Potrebbe persino nascondere una sorpresaPotrei ucciderti per la prima parte dell'ultima frase, sappilo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe persino nascondere una sorpresaPotrei ucciderti per la prima parte dell'ultima frase, sappilo![]()
Ma cos...Potrebbe persino nascondere una sorpresaNon mi fido
![]()
Shueisha's Jump J-Books website is listing that it will release a new novel based on Yūki Tabata's Black Clover manga on October 4. The novel is titled Black Clover: Yuno no Sho (Book of Yuno). Johnny Onda is returning from the first two novels in the franchise to pen the third novel.
The novel will tell four different short stories about Yuno. In one story, Yuno, Klaus, and Mimosa go on an infiltration mission. In another, Yuno find out an embarrassing secret about the Magic Emperor Julius. In the third story, Sylph searches for a present for Yuno, and the fourth story follows Yuno's pursuit of the "original sin" grimoire.
The first novel, Black Clover: Bōgyū no Sho, shipped in August 2016, and the second novel, Black Clover: Kishidan no Sho, shipped in October 2017.
Una travestita ? XDPotrebbe persino nascondere una sorpresaNon mi fido
![]()
Era una attutaUna travestita ? XD
L'episodio alle terme dovrebbe mettere fine a questi dubbi....
La vedrei bene con Yami, peccato che lui appartenga a Charlotte.Era una attutaComunque è troppo maschia per i miei gusti XD
Quella sì che è una donnaLa vedrei bene con Yami, peccato che lui appartenga a Charlotte.
Insomma un intenditoreE adatta dell'autore Charlotte è la più bella del manga, seguita da Noelle, Mimosa e Vanessa,
E' indubbiamente migliorato rispetto alle prime 2/3 saghe, il problema è che molti mollano prima ed è un peccato.Comunque noto che le critiche all'opera sono molto diminuite....
Ma infatti Vanessa tutta la vita, vuoi mettere quella bella donnina matura con Noelle e Mimosa, carine si, ma sempre ragazzine XD ?Insomma un intenditoreMa Vanessa la metto come seconda
![]()
Dopo gli ultimi capitoli è diventato tutto ancora più evidente.Il problema è Asta che è un personaggio fermo.
Prendi il primo capitolo o questo e sono gli stessi 2 concetti ripetuti all' infinito e allo stesso identico modo.
E' per questo che non guardo MAI le anticipazioni, sempre se ti riferisci a quelle, io come parte la ending chiudo. Petit clover a parte che comunque mi garbano poco, per sta puntata manco l'ho visto102
Episodi in pratica è a meta tra un episodio normale e un recap. Voglio sperare che ora non inizino ad adattare un capitolo ad episodio....
Gli ultimi dieci secondi vengono mostrati eventi parecchio spoiler...
Ma mica mi riferivo alle anticipazioni, ma agli ultimi secondi della puntata.E' per questo che non guardo MAI le anticipazioni,![]()
E che spoiler sarebbe? Accade in quel momento, è un finale di puntataMa mica mi riferivo alle anticipazioni, ma agli ultimi secondi della puntata.
Quando Asta afferra la spada appaiono in rapida successione delle immagini parecchio spoiler...E che spoiler sarebbe? Accade in quel momento, è un finale di puntata![]()
Erano veloci, ci ho capito pocoQuando Asta afferra la spada appaiono in rapida successione delle immagini parecchio spoiler...
Idem.Erano veloci, ci ho capito pocoPotrei chiaramente tornare a vederle e magari stopparle ma credo sia meglio non farlo visto che le hanno messe a quel modo. Per uno che non legge il manga ti assicuro che non le ho capite al primo impatto, non me le ricordo
![]()