Hanno da poco detto che "finiva" col 170. Se è roba sull'anime che possono dire? Al massimo un film secondo me.Potrebbe anche essere un qualcosa legato all'anime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno da poco detto che "finiva" col 170. Se è roba sull'anime che possono dire? Al massimo un film secondo me.Potrebbe anche essere un qualcosa legato all'anime.
Beh, una nuova stagione, oppure un film (ma non credo).Hanno da poco detto che "finiva" col 170. Se è roba sull'anime che possono dire? Al massimo un film secondo me.
Speriamo l'anime riprenda sul serio poiPare confermato che il progetto sia un film.
Bisogna vedere di cosa parla il film però.Speriamo l'anime riprenda sul serio poiMa se fanno il film allora va benone.
Di certo non fanno un film per chiudere la storia, visto che non possono chiuderla con un filmBisogna vedere di cosa parla il film però.
Confermato che il film si faDi certo non fanno un film per chiudere la storia, visto che non possono chiuderla con un filmSe spendono soldi per un film penso significa che l'anime va come deve andare perchè portare al cinema la gente è molto più difficile di tenerla 20 minuti a settimana a seguire una cosa in TV
Sono fiducioso
![]()
William ha la cicatrice e usa gli alberi.Solo io comunque faccio ancora confusione tra Licht, Vengeance e Patry? Cioè, so chi sono, ma quella parte di trama è confusissima![]()
Nono questo lo so bene, maWilliam ha la cicatrice e usa gli alberi.
Patry usa la magia di luce e Licht quella di spada.
Comprensibile, ma all fine basta notare i particolari che l'autore inseriscetutta la storia di Patry che finge di essere Licht nel corpo di Vengeance mi confonde
Chissà, basta che proseguono l'anime fra un annettoNon credo che incasserà molto.
Basta che non facciano come in NanatsuChissà, basta che proseguono l'anime fra un annetto![]()