King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,301
Per direSi, sembra tutto velocizzato![]()
Asta è arrivato nel paese manco 10 capitoli fa......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per direSi, sembra tutto velocizzato![]()
Si, forse gli stanno mettendo pressione per chiudere.Per dire
Asta è arrivato nel paese manco 10 capitoli fa......
Onestamente non credo, visto lo stato attuale della rivista dubito che ci siano cosi tante pressioni per chiudere la serie.Si, forse gli stanno mettendo pressione per chiudere.
Boh, allora è lui che ha decio così, a me va anche bene, così non ci sono troppi tempi mortiOnestamente non credo, visto lo stato attuale della rivista dubito che ci siano cosi tante pressioni per chiudere la serie.
Abbastanza, ma meno rispetto ad altri anime.L'anime com'è? Ci sono filler?
L'ho visto a inizio anno. L'anime è molto carino, anche se ci mette un po' a ingranare. Riguardo i filler, se cerchi in rete trovi la lista completa degli episodi che puoi saltare. Non sono tanti, mi pare una 30ina in totale - considerando che va ampiamente oltre i 120 episodi, se non ricordo male, direi che è una % ridotta.L'anime com'è? Ci sono filler?
Alcuni comunque sono cariniL'ho visto a inizio anno. L'anime è molto carino, anche se ci mette un po' a ingranare. Riguardo i filler, se cerchi in rete trovi la lista completa degli episodi che puoi saltare. Non sono tanti, mi pare una 30ina in totale - considerando che va ampiamente oltre i 120 episodi, se non ricordo male, direi che è una % ridotta.
io lo seguo sempre, ma negli ultimi capitoli trovo che la narrazione sia un po' confusa e più sbrigativa del solitoNessuno sta seguendo il manga ?
Ma è tutto sbrigativo è superficiale.....io lo seguo sempre, ma negli ultimi capitoli trovo che la narrazione sia un po' confusa e più sbrigativa del solito
Ma è tutto sbrigativo è superficiale.....
A partire dal timskip di un anno che non ha davvero senso, poteva benissimo essere di un mese o poche settimane (in un anno nessuno dei cavalieri magici ha notato nulla di strano in Julius o commentato la sparizione di Damnatio ?)
La rivelazione di Julius come Lucius identica a quella di Patry e William, Asta che non si sa come arriva nel paese di Yami, i Ryuzen introdotti e subito diventati dei fodder, tutto il mistero della backstory di Yami risolto in pochi capitoli......
Inoltre, è davvero poco ispirato e forzato dare ad Asta un nuovo power up dopo nemmeno 10 capitoli dal precedente.....
Il manga, che l'anno scorso era entrato in una pausa di 3 mesi.Cos'è quel "riprende dal 7 Luglio" nel titolo? C'è sempre stato e me ne accorgo solo ora?![]()
348
Come previsto, Asta salva la situazione...