Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
L'anime com'è? Ci sono filler?
L'ho visto a inizio anno. L'anime è molto carino, anche se ci mette un po' a ingranare. Riguardo i filler, se cerchi in rete trovi la lista completa degli episodi che puoi saltare. Non sono tanti, mi pare una 30ina in totale - considerando che va ampiamente oltre i 120 episodi, se non ricordo male, direi che è una % ridotta.

L'ho visto a inizio anno. L'anime è molto carino, anche se ci mette un po' a ingranare. Riguardo i filler, se cerchi in rete trovi la lista completa degli episodi che puoi saltare. Non sono tanti, mi pare una 30ina in totale - considerando che va ampiamente oltre i 120 episodi, se non ricordo male, direi che è una % ridotta.
Alcuni comunque sono carini :sisi:

io lo seguo sempre, ma negli ultimi capitoli trovo che la narrazione sia un po' confusa e più sbrigativa del solito
Ma è tutto sbrigativo è superficiale.....

A partire dal timskip di un anno che non ha davvero senso, poteva benissimo essere di un mese o poche settimane (in un anno nessuno dei cavalieri magici ha notato nulla di strano in Julius o commentato la sparizione di Damnatio ?)

La rivelazione di Julius come Lucius identica a quella di Patry e William, Asta che non si sa come arriva nel paese di Yami, i Ryuzen introdotti e subito diventati dei fodder, tutto il mistero della backstory di Yami risolto in pochi capitoli......

Inoltre, è davvero poco ispirato e forzato dare ad Asta un nuovo power up dopo nemmeno 10 capitoli dal precedente.....

Ma è tutto sbrigativo è superficiale.....

A partire dal timskip di un anno che non ha davvero senso, poteva benissimo essere di un mese o poche settimane (in un anno nessuno dei cavalieri magici ha notato nulla di strano in Julius o commentato la sparizione di Damnatio ?)

La rivelazione di Julius come Lucius identica a quella di Patry e William, Asta che non si sa come arriva nel paese di Yami, i Ryuzen introdotti e subito diventati dei fodder, tutto il mistero della backstory di Yami risolto in pochi capitoli......

Inoltre, è davvero poco ispirato e forzato dare ad Asta un nuovo power up dopo nemmeno 10 capitoli dal precedente.....
Asta direi che ce lo ha spedito "inconsciamente" sorella Lily e forseil fatto che sia finito proprio lì è legato al fatto che nel 342 viene detto che la magia del drago sigillato ha creato una distorsione spazio-temporale connessa all'inferno.
Non ho ancora letto il 347, quindi immagino tu mi stia dicendo che risolvono la questione Yami lì :\
Praticamente dalla scorsa saga Tabata ha il piede sull'acceleratore quando basterebbero pochi capitoli in più per rendere tutto meno rushato.

Si, è un pò sbrigativo, ma l'ultimo capitolo non mi è dispiaciuto tutto sommato, il colpo di scena mi ha dato un buon brividino.

Letto il 347 e sì sta parentesi sta proprio procedendo veloce; molto probabilmente in forma animata certe sequenze funzionerebbero meglio e risulterebbero meno rushate
Mi domando cosa accadrà nel 348
Con l'arrivo di Asta immagino che arriverà il ryuzen con lo strumento musicale a curare/buffare gli altri che torneranno ad occuparsi del drago, mentre Asta immagino se la vedrà con sorella Lily anche se non so se ci sarà uno scontro vero e proprio

Cos'è quel "riprende dal 7 Luglio" nel titolo? C'è sempre stato e me ne accorgo solo ora? :sard:

Diciamo che siamo in un punto dove tutto sta procedendo in maniera abbastanza telefonata :dsax:

Ma almeno fosse telefonato bene....

Boh tutta sta parte di Lily tra i cattivi alla fine a cosa ha portato ? A nulla, tanto valeva metterla come nemica di Noelle, sarebbe stato molto più sensato, invece nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro