Cosa c'è di nuovo?

Black Clover | Planet Manga | Simulcast su Crunchyroll il martedì alle 12.25 | Riprende dal 7 Luglio

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Confermato che il film di Black Clover uscirà nel 2023.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,867
Reazioni
10,594
Medaglie
17

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
326

Capitolo sulla falsariga dei precedenti....
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Rimangono in sospeso alcune cose.

Tipo

gli altri demoni dell'albero, lo spirito della Terra, la faccenda di Diamond
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Rimangono in sospeso alcune cose.

Tipo

gli altri demoni dell'albero, lo spirito della Terra, la faccenda di Diamond
lo spirito della terra? Non ricordo cosa sia.
Ad ogni modo se riescono a sconfiggere quello che è il demone più forte, allora mi risulta strano che altri demoni possano essere una minaccia così grave quando c'è in giro Asta. Anche Diamond non mi sembra una grossa minaccia visto che hanno riportato danni a causa della triade
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
lo spirito della terra? Non ricordo cosa sia.
Ti ricordi che ci sono


i 4 grandi spiriti ? Abbiamo visto quello del Vento di Yuno, del Fuoco, e dell'Acqua, manca la Terra



Ad ogni modo se riescono a sconfiggere quello che è il demone più forte, allora mi risulta strano che altri demoni possano essere una minaccia così grave quando c'è in giro Asta
C'è da dire pero

che Lucifero ora è in forma nerfata. Senza contare che ci sarebbe pure la storia di Lucifugus, il demone che ha causato la morte della famiglia di Nacht.



Anche Diamond non mi sembra una grossa minaccia visto che hanno riportato danni a causa della triade
Però

capitoli e cpaitoli fa Asta promise a Mars che gli avrebbe dato una mano in caso di bisogno


Senza contare


che ci sarebbe pure la faccenda del quarto Zogratis.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ti ricordi che ci sono


i 4 grandi spiriti ? Abbiamo visto quello del Vento di Yuno, del Fuoco, e dell'Acqua, manca la Terra




C'è da dire pero

che Lucifero ora è in forma nerfata. Senza contare che ci sarebbe pure la storia di Lucifugus, il demone che ha causato la morte della famiglia di Nacht.




Però

capitoli e cpaitoli fa Asta promise a Mars che gli avrebbe dato una mano in caso di bisogno


Senza contare


che ci sarebbe pure la faccenda del quarto Zogratis.
A parte l'ultima cosa, che pure non ricordavo :dsax:, non credo che sia necessario approfondire gli altri elementi al fine della narrazione, magari in ottica filler dell'anime sì, ma penso che il manga abbia praticamente narrato tutto quello che doveva narrare: abbiamo visto la crescita dei personaggi con il superamento dei loro "limiti", abbiamo avuto nemici sempre più forti sino ad arrivare al boss finale, abbiamo visto anche altre nazioni; l'unica cosa che rimane è lo scopo del protagonista, ma è inverosimile che assisteremo a tutto il percorso.

Sicuramente mi sbaglio perché altrimenti lo avrebbero già annunciato, però non vorrei allungasse il brodo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Ancora non è stato annunciato il finale, pero in cinquanta capitoli potrebbe chiudere parecchie cose...


Comunque


il quarto fratello Zogratis deve pur avere un ruolo, se no a che scopo crearlo ?
 

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
669
Reazioni
452
Medaglie
6
Ragazzi, una curiosità: sto guardando l'anime, sono quasi arrivato all'ultimo episodio (170) e volevo capire quanto rimane del manga da adattare. Per capirci, a che % della storia si ferma l'anime?

Molte parti mi sono davvero piaciute e ora con gli ultimi episodi l'anime ha preso una piega abbastanza dark. Certo, alcune parti centrali inconcludenti o comunque inutili ci sono state, ma in generale il giudizio è molto positivo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,229
Reazioni
944
Medaglie
5
Ragazzi, una curiosità: sto guardando l'anime, sono quasi arrivato all'ultimo episodio (170) e volevo capire quanto rimane del manga da adattare. Per capirci, a che % della storia si ferma l'anime?
L'anime si ferma al capitolo 270-71 grosso modo.

Attualmente, siamo al capitolo 327.

Quindi, ora come ora, c'è una distanza di 50-60 capitoli con il manga.....
 
  • Like
Reactions: Nad

Nad

LV
1
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
669
Reazioni
452
Medaglie
6
L'anime si ferma al capitolo 270-71 grosso modo.

Attualmente, siamo al capitolo 327.

Quindi, ora come ora, c'è una distanza di 50-60 capitoli con il manga.....
Grazie per il feedback. Ok, quindi con un arco, massimo due dell'anime riescono a coprire ciò che resta. Però se il film esce nel 2022 - che immagino sarà una storia originale - significa che la fine non la vedrò prima del prossimo anno.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ancora non è stato annunciato il finale, pero in cinquanta capitoli potrebbe chiudere parecchie cose...


Comunque


il quarto fratello Zogratis deve pur avere un ruolo, se no a che scopo crearlo ?
Sì beh un epilogo lungo ci può stare, compreso anche di eventuale timeskip dove intravediamo un Asta o comandante o imperatore, però credo che il climax della storia sia questo ecco

Non ricordo assolutamente la cosa nello spoiler :dsax: in che episodio/capitolo è?
 
Top