UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me interessa molto, però aspetto qualche info in più. E soprattutto vorrei capire se è possibile giocare decentemente con un paio di orette incostanti la sera, mai giocato un mmorpg quindi non sono sicuro dell'assurdità della richiesta.

Uff io sono indeciso sul da farsi. Le classi hanno ancora il gender lock come nel 1950? Vorrei un sandbox, non un altro themepark con la grafica bbbbella.

QUI vi potete iscrivere sperando di essere pescati per la closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è vero che una volta conquistate le fortezze non esistono forme di contestazione da parte di altre gilde? Cioè, in end game che si fa? :morristend: Poi sto vedendo che i pezzi di equip sono upgradabili (meh).

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivata la key per la beta del 16, non amo troppo il genere ma l'editor mi aveva incuriosito parecchio, magari scopro un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png qualcuno di voi l'ha ricevuta?

Premetto che so poco e niente, spero non sia troppo complesso, anche perchè il mio inglese non è certo il top.

Mi è arrivata la key per la beta del 16, non amo troppo il genere ma l'editor mi aveva incuriosito parecchio, magari scopro un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Premetto che so poco e niente, spero non sia troppo complesso, anche perchè il mio inglese non è certo il top.

Il pane a chi non ha i denti.... :patpat:

chi ha qualche key da regalarmi? ehehehe

Mi è arrivata la key per la beta del 16, non amo troppo il genere ma l'editor mi aveva incuriosito parecchio, magari scopro un titolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png qualcuno di voi l'ha ricevuta?Premetto che so poco e niente, spero non sia troppo complesso, anche perchè il mio inglese non è certo il top.
Key pronta.

Sto ancora decidendo se prendere il Conqueror o meno, ci sono ancora un paio di dubbi sul Cash Shop in game, inoltre sto raccogliendo tutte le novità per aggiornare il post iniziale!

Adesso mi fate sentire in colpa :(

A questo punto deve piacermi altrimenti mi sento una mer.a :morristend:

qui tutti state parlando di closed beta, c'era la possibilità di iscriversi alla beta?:tragic:

qui tutti state parlando di closed beta, c'era la possibilità di iscriversi alla beta?:tragic:
no han chiuso le registrazioni, e comunque non era garantito entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se vuoi entrare nella beta puoi comprare il preorder tier 2 o 3, questa beta di fine dicembre è solo nel tear da 100€ mentre quella che dovrebbe tenersi metà/fine gennaio c'è anche in quello da 50

Ma a che ore sbloccano il dw si sa? lì dice il 14, e sono già 13h che ci siamo XD XD

la beta due sarà a aprile maggio!! non a gennaio

Ma è normale che il luncher dia 31gb scaricati su 27 e continui a scaricare? se c'è scritto su 27 non ha molto senso o.o

Sono stato invitato per una beta che inizia domani e finisce il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

37gb su 27 che ne doveva scaricare XD ora è partita l'installazione finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro