UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale server consigliereste nel caso?? (presenza di una comunità ita sarebbe gradita)
Non ti posso parlare per gli altri server, ma dei 3 attualmente disponibili so che Jordine (quello che ho scelto io) è quello più "belligerante" - ossia quello che racchiude la cerchia di persone più PvP-oriented. Almeno di nome.

Riguardo la presenza di community italiane, su Jordine gli avvisi di "gilda italiana recluta" sono molto frequenti, anche se non ci ho mai posto molta attenzione, essendo già in una gilda EU. Posso però dirti che la gilda #1 nelle classifiche è italiana (Eclypse, si chiama) - sebbene io ignori tutt'ora i requisiti necessari per entrare in tale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Non ti posso parlare per gli altri server, ma dei 3 attualmente disponibili so che Jordine (quello che ho scelto io) è quello più "belligerante" - ossia quello che racchiude la cerchia di persone più PvP-oriented. Almeno di nome.Riguardo la presenza di community italiane, su Jordine gli avvisi di "gilda italiana recluta" sono molto frequenti, anche se non ci ho mai posto molta attenzione, essendo già in una gilda EU. Posso però dirti che la gilda #1 nelle classifiche è italiana (Eclypse, si chiama) - sebbene io ignori tutt'ora i requisiti necessari per entrare in tale classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma parliamo di sever EU?? perchè non trovo sulla lista nè il tuo, nè un altro di cui avevo letto...

Ma parliamo di sever EU?? perchè non trovo sulla lista nè il tuo, nè un altro di cui avevo letto...
Eh?

In EU ci sono 3 Server, ciascuno con numerosi "channel" (che servono per "smistare" la popolazione"). Uno di questi SERVER è Jordine, che dispone dei channel: Mediah1, Calpheon1-2, Velia1, Valencia1-2-3...

Eh?In EU ci sono 3 Server, ciascuno con numerosi "channel" (che servono per "smistare" la popolazione"). Uno di questi SERVER è Jordine, che dispone dei channel: Mediah1, Calpheon1-2, Velia1, Valencia1-2-3...
Eh ma a me non c'è Jardine... Al momento sono su UNO...

Ma era questo il gioco fatto con cryengine o sbaglio?

Comunque com'è raga? Considerate che io sono un sostenitore di GW2 come gioco mmorpg per eccellenza. Se dovessi buttarmi su questo farei una scelta giusta?

Ma era questo il gioco fatto con cryengine o sbaglio?Comunque com'è raga? Considerate che io sono un sostenitore di GW2 come gioco mmorpg per eccellenza. Se dovessi buttarmi su questo farei una scelta giusta?
Si era questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quanto ho visto mi sembra andare piu' in direzione wow che gw. Mi piacerebbe provarlo ma poco tempo/troppi giochi da recuperare. :cry:

Ma era questo il gioco fatto con cryengine o sbaglio?Comunque com'è raga? Considerate che io sono un sostenitore di GW2 come gioco mmorpg per eccellenza. Se dovessi buttarmi su questo farei una scelta giusta?
Qualche post fa ho descritto chiaramente buona parte del "pacchetto" offerto da Black Desert.

Sent using Tapatapatapa

Raga ma qualcuno ha notizie riguardo al blader e alle case di gilda più i siege???

Qualche post fa ho descritto chiaramente buona parte del "pacchetto" offerto da Black Desert.
Sent using Tapatapatapa
Si infatti poco più sopra ho letto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morris82: Ma cè la possibilità di provarlo a quanto vedo, se si come si scarica il client? e qualche anima che ha un codice?

- - - Aggiornato - - -

Ehm allora siccome il downloader non l'ho trovato sul sito sono andato sul supporto da li ho seguito la procedura per scaricare un file da 33gb e

lo scompattatore che ha scompattato il gioco dopo di che ho fatto partire l'eseguibile 64bit mi dice che il programma ha smesso di funzionare il 32 bit va in loop sulla schermata principale.

Win 10 64bit

Cosa sbaglio?

:morris82: Ma cè la possibilità di provarlo a quanto vedo, se si come si scarica il client? e qualche anima che ha un codice?
- - - Aggiornato - - -

Ehm allora siccome il downloader non l'ho trovato sul sito sono andato sul supporto da li ho seguito la procedura per scaricare un file da 33gb e

lo scompattatore che ha scompattato il gioco dopo di che ho fatto partire l'eseguibile 64bit mi dice che il programma ha smesso di funzionare il 32 bit va in loop sulla schermata principale.

Win 10 64bit

Cosa sbaglio?
Ma si può provare senza spendere una lira?

7 giorni con la guest key....ma io non ce l'ho ho scaricato il client per vedere se partiva

- - - Aggiornato - - -

E' che probabilmente ci vuole il launcher...che non ho non avendo il gioco ne una guest key.

:tragic: nessuna anima pia?

Ma il gioco è più orientato al pvp o al pve?

Come funziona il tutto? si può scegliere di evitare il pvp nel senso serve PVE? o restando neutrali? o cè la possibilità di PK.....

Dato il pc obsoleto mi sono lasciato passare la release nonostante fossi interessato al gioco, oggi però ho visto che i requisiti minimi sono stranamente bassi.

Qualcuno sa dirmi che esperienze ha avuto in quanto a fps eccetera?

La mia scheda video è una AMD Radeon HD 6850, mentre il processore è un AMD FX 6100. Dite posso comprarlo o sarei costretto a settaggi bassissimi?

Dato il pc obsoleto mi sono lasciato passare la release nonostante fossi interessato al gioco, oggi però ho visto che i requisiti minimi sono stranamente bassi.Qualcuno sa dirmi che esperienze ha avuto in quanto a fps eccetera?

La mia scheda video è una AMD Radeon HD 6850, mentre il processore è un AMD FX 6100. Dite posso comprarlo o sarei costretto a settaggi bassissimi?
Il mio PC è decisamente più performante del tuo, però posso dirti che il gioco è molto ben ottimizzato e le impostazioni grafiche fornite permettono un elevatissimo grado di scalabilità. Prova a recuperare una key e provalo, semmai! Secondo me riesci comunque a godertelo.

Sent using Tapatapatapa

Il mio PC è decisamente più performante del tuo, però posso dirti che il gioco è molto ben ottimizzato e le impostazioni grafiche fornite permettono un elevatissimo grado di scalabilità. Prova a recuperare una key e provalo, semmai! Secondo me riesci comunque a godertelo.
Sent using Tapatapatapa
Buono a sapersi. Ora vedo di trovarne una e lo provo.

Edit: ancora niente, non trovo nessuno che ne abbia ancora una :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma i pet tipo cani, gatti ecc. ci sono modi per averli senza comprarli dallo shop? :morristend:

Scusate ma i pet tipo cani, gatti ecc. ci sono modi per averli senza comprarli dallo shop? :morristend:
Nope.

(a dire la verità, mi pare che quando raggiungi le 5000 ore di playtime ti regalano un pet)

Sent using Tapatapatapa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro