UFFICIALE PC Black Desert | Action Sandbox MMORPG | B2P | Pearl Abyss |

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:morristend: ma non ho capito è F2P ? o perlomeno si paga il gioco ma il resto è free?
;) peccato per la mancanza dell'ita!
no è b2p, una volta comprato non hai abbonamenti o cose simili...considera però che poi ci sono tutte le menate che trovi in un titolo f2p a livello di microtransazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe il caso di comprarlo su Steam solo per scatenare una violentissima shitstorm di review negative riguardo questa cosa :facepalm:

Sarebbe il caso di comprarlo su Steam solo per scatenare una violentissima shitstorm di review negative riguardo questa cosa :facepalm:
E' più il caso di non comprarlo proprio, sai cosa gliene importa a loro di uno sproposito di recensioni negative? non molto visto che significa che hanno venduto uno sproposito di copie :asd:

Son curioso di capire cosa succederà alla versione che vendevano prima più che altro, secondo me tempo 6 mesi la abbandonano

E' più il caso di non comprarlo proprio, sai cosa gliene importa a loro di uno sproposito di recensioni negative? non molto visto che significa che hanno venduto uno sproposito di copie :asd:Son curioso di capire cosa succederà alla versione che vendevano prima più che altro, secondo me tempo 6 mesi la abbandonano
Ma si, non era seria la mia considerazione :asd:

ci andava una troll face effettivamente :asd:

Son curioso di capire cosa succederà alla versione che vendevano prima più che altro, secondo me tempo 6 mesi la abbandonano
non credo dai, le porteranno avanti entrambe.. sarebbe da prenderli a bastonate sennò :asd:

(si, sono uno dei pazzi che lo preordinai :sad:)

non credo dai, le porteranno avanti entrambe.. sarebbe da prenderli a bastonate sennò :asd:(si, sono uno dei pazzi che lo preordinai :sad:)
Io ci ho giocato poco ma ricordo che non era affatto male, poi vabbè tanto fumo negli occhi col fatto che era costruito su Cryengine e aveva una grafica fighissima ecc ecc

Io ci ho giocato poco ma ricordo che non era affatto male, poi vabbè tanto fumo negli occhi col fatto che era costruito su Cryengine e aveva una grafica fighissima ecc ecc
quello poi, rimasto tanto invaghito dalla grafica ma poi per contenuti e community sono tornato alla svelta su ff14 :asd:

io ero pure arrivato al 57. Poi son stato bannato e l'ho dovuto abbandonare. a ripensarci è stato meglio così. se non stai 20 ore su 24 a uccidere mob fai poco in black desert :asd:

Vado un po semi ot, ma a livello di storia e contenuti quale è l'mmo migliore?

Diciamo che mi è cascato l'occhio su wow, Final fantasy, neverwinter e questo black desert....se volessi giocarne uno per la storia e da solo?

The elder scrolls online
A giusto mi ero dimenticato di lui, e a lavori come mining qual è il migliore?

Ragazzi uppo il topic perché durante la creazione del personaggio ho notato un'anomalia grafica, prendendo come esempio la Sorceress il vestito ha dei riflessi di luce che credo (non lo so per certo) non dovrebbe avere, inoltre cambiano a seconda della risoluzione delle texture o del livello grafico generale (adesso non ricordo con precisione, dovrei ricontrollare). Poi però guardando su youtube ho notato che nei video più datati che mostrano l'editor pg i riflessi non ci sono, mentre in quelli più recenti, per esempio col filtro di ricerca circoscritto a un mese, sono presenti.

Video più vecchio (sorceress al min 1:15):

Quindi mi sorge il dubbio, è un glitch grafico o il risultato di una patch? Che poi le cose potrebbero anche coincidere :asd: Nell'ultimo video sulle braccia e sul corpetto (?) interno vedo riflessi multicolore abbastanza strani :asd:

Nel tentativo di risolvere ieri ho aggiornato i driver krimson ma niente. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro