Hype Black Friday 2020

Hype
Pubblicità
I giochi da base.com son tutti nuovi/sigillati giusto?
Che io sappia sì, però occhio perché mi sa che ci sono ancora delle restrizioni per le spedizioni verso l'italia, ieri ho provato a fare un ordine e non me l'hanno accettato per l'indirizzo.

Io avevo progettato di non comprare più niente finché non avessi dato una decisa smaltita al backlog, ma durante il mese di novembre mi sono scappati 2-3 acquisti stealth che mi hanno dato un'altra mazzata da 4-5 mesi come minimo :facepalm: specificamente tra le offerte del bf ho preso solo la Yakuza Remaster Collection a circa 28€, nella speranza che mi arrivi integra, e sapendo che è rimandata a tempo indeterminato (a giocare Yakuza 0 ci ho messo 2 anni dopo aver finito Kiwami :asd: e ho ancora Kiwami 2 nel cassetto)
Per il resto anche io sto trovando queste offerte piuttosto deludenti...lato Store ne ho approfittato per recuperare l'update di Street Fighter V a 15€, l'ultimo che mi mancava.
Adesso vediamo, ma salvo mirabolanti sorprese penso di fermarmi qui.
Aftermath però quando vedi 13 Sentinels a 35 lo devi condividere :temeno:
L'avrei condivisa volentieri, ma faceva semplicemente parte dell'attuale offerta del 30% di sconto su una selezione di titoli Amazon warehouse e ho beccato, il primo giorno, proprio 13 Sentinels. Insomma, o lo prendevo o lo prendeva qualcun altro :sard:

Tier 0
PS5 se mediaworld mi conferma la prenotazione o la trovo con un'improbabile restock di amazon.
Demon's souls PS5

Tier 1
Persona 5 Royal PS4 ho già la base ma se cala un'altro po rispetto ai 29,99 di amazon lo prendo da grande fan della saga
Crash 4 Ps4- aspetto ancora un pò non è stato scontato come mi aspettavo , ma comunque è uscito da poco ci sta

Tier 2
AC valhalla ps4/ps5 - se cala di prezzo con un buon price cut ( tipo 40 ) altrimenti si aspetta tranquillamente
Disco Elysium PC - da prendere forse il black friday è la volta buona ?

Per il resto basta cosi anche perchè questo mese sto facendo yakuza e hyrule warriors che mi bastano e avanzano e non vorrei accumulare tutti questi titoli

tier 0

il core del mio prossimo pc gaming, esclusa scheda video

fine, cyberpunk già preso in sconto a 40 su gog, aspetto solo che escano ste benedette rtx e sono apposto (ergo gennaio :asd: )

edit

ah in tier 2 ci infilerei volentieri ghost of tsushima e 13 sentinels ma spendo tutto per il pc, ergo se ne riparla a pasqua probabile

Tra PS5, giochi, abbonamento al Plus (a proposito, preso in sconto grazie al Black Friday anticipato) e altra roba non interente al gaming, non ho spazio salariale per nient'altro.
Fondamentalmente perchè l'unica console che ho è PS4 e non ho intenzione di investirci altri soldi, con altri giochi che probabilmente giocherò mai o giù dì lì.
Passo.

(alla fine, come ogni anno, uscirà sempre qualcosa che acquisterò, lo so già).

Per ora ho preso solo Yokai Watch 1 a 5€ nuovo da unieuro :asd:Per il resto nessuna offerta imperdibile, manco per sbaglio. Ottimo Xcom 2 complete a 20 sull'eshop, sta scendendo di prezzo più del previsto, ma un ventone per un solo pugno di pixel non lo spendo per principio.

Tier Zero (assolutamente)
- FF14 ps4 starter pack: ora serve a placare il collezionista che è in me, in futuro servirà ad avere un mese in più su un altro account :asd:

Tier 1 (molto tentato)
  • FF14 Shadowbringers a 17€: buon prezzo ma ora che arrivo a quell'espansione ci sarà già la prossima, o costerà meno. Ed avendolo già scatolato per pc (comprato casualmente a 2€ a inizio anno) che me lo compro a fare?
  • Yakuza Kiwami 2 a 15€, prima che sparisca la non-hits ed.

Tier 2 (solo a 2 lire)
Qualunque cosa a due lire, in ogni momento dell'anno:asd: Ho addocchiato Pixeljunk Monster 2, 3€ su Switch ma non so se rende meglio lì o su ps4

Che io sappia sì, però occhio perché mi sa che ci sono ancora delle restrizioni per le spedizioni verso l'italia, ieri ho provato a fare un ordine e non me l'hanno accettato per l'indirizzo.
In Sicilia posso confermare che spediscono visto che ho comprato 2 giorni fa Resident Evil 3 per PS4 :sisi:

Cmq mi piacerebbe beccare a poco (tipo i canonici 19-24€) sia Sekiro che Nioh 2, ma francamente non scendono di prezzo, in particolare il primo su Amazon.

Per il resto pur ammettendo di aver esagerato (non tutti ma come molti :dsax:) , ho recuperato quasi tutto quello che mi mancava, in particolare per Switch dove levato AC non compravo praticamente dal lancio della console, e invece ho recuperato un bel po' di titoli esclusivi (solo switch quindi Yoshi, Kirby, Paper Mario ecc...) visto che avendo il Wii U ho potuto per adesso risparmiare sui vari DK, Mario Bros U, Captain Toad e compagnia danzante, che magari avendo qualche extra potrei recuperarli in futuro come fatto per il 3DS con diversi titoli.

Infine suggerisco per gli interessati a Death Stranding visto che avevo letto qualcuno compreso True Erik che su tgames.it lo trovate a 19 €. E potete portarvi a casa anche Days Gone per la stessa cifra che secondo me a quel prezzo ne vale la pena, inoltre se non siete schizzinosi di platinum, player choice, select, classics, hits cazzi e mazzi insomma, ci stanno una miriade di PS4 hits a quattro soldi bucati (9€ l'uno).

In Sicilia posso confermare che spediscono visto che ho comprato 2 giorni fa Resident Evil 3 per PS4 :sisi:

Cmq mi piacerebbe beccare a poco (tipo i canonici 19-24€) sia Sekiro che Nioh 2, ma francamente non scendono di prezzo, in particolare il primo su Amazon.

Per il resto pur ammettendo di aver esagerato (non tutti ma come molti :dsax:) , ho recuperato quasi tutto quello che mi mancava, in particolare per Switch dove levato AC non compravo praticamente dal lancio della console, e invece ho recuperato un bel po' di titoli esclusivi (solo switch quindi Yoshi, Kirby, Paper Mario ecc...) visto che avendo il Wii U ho potuto per adesso risparmiare sui vari DK, Mario Bros U, Captain Toad e compagnia danzante, che magari avendo qualche extra potrei recuperarli in futuro come fatto per il 3DS con diversi titoli.

Infine suggerisco per gli interessati a Death Stranding visto che avevo letto qualcuno compreso True Erik che su tgames.it lo trovate a 19 €. E potete portarvi a casa anche Days Gone per la stessa cifra che secondo me a quel prezzo ne vale la pena, inoltre se non siete schizzinosi di platinum, player choice, select, classics, hits cazzi e mazzi insomma, ci stanno una miriade di PS4 hits a quattro soldi bucati (9€ l'uno).
Su base sekiro è a 36 ,credo non sia mai sceso sotto i 45

Confermo, è veramente duro a scendere di prezzo, penso che quello di Amazon sia ancora il prezzo più basso che ha mai raggiunto ufficialmente.

L'alternativa è beccare qualche usato o simili, io il mio l'ho preso tra gli sconti speciali warehouse deals di Amazon l'anno scorso a circa 26€, ma al prezzo di una copertina in tedesco :asd:

Confermo, è veramente duro a scendere di prezzo, penso che quello di Amazon sia ancora il prezzo più basso che ha mai raggiunto ufficialmente.

L'alternativa è beccare qualche usato o simili, io il mio l'ho preso tra gli sconti speciali warehouse deals di Amazon l'anno scorso a circa 26€, ma al prezzo di una copertina in tedesco :asd:

In effetti sto Sekiro non scende neanche a mazzate :dsax: boh vediamo un po' :unsisi:

Possibilità che Amazon durante la giornata aggiunga nuovi sconti?

È rimasto tutto uguale :sadfrog:

Sekiro non è tipo una settimana che sta a 38? Vero che stasera hanno aggiunto gli Hits a metà prezzo, DG e DS

Non mi aspetto chissà quali altre offerte, speravo in un 10€ di sconto per Modern Warfare, un altro pò costa più di Cold War

Sekiro non è tipo una settimana che sta a 38? Vero che stasera hanno aggiunto gli Hits a metà prezzo, DG e DS

Non mi aspetto chissà quali altre offerte, speravo in un 10€ di sconto per Modern Warfare, un altro pò costa più di Cold War

Sekiro qui in Germania è ancora a 45 ?

Ok, alla fine ho deciso di rinviare l'acquisto del PC in quanto quello vecchio sembra ancora performare a sufficienza per il lavoro.
Ergo ho preso tutto per PS4 e piu' precisamente:

TLOU 2 a 39.90, avrei potuto risparmiare 5 euro se avessi aspettato il BF ma vabbe'.
Cuphead a 13.90
Doom Eternal a 11.90
Death Stranding a 16

Manca il solo Sekiro, che acquistero' anche in caso di mancati sconti in Germania(44 euro miglior prezzo su PS4)

Un grande Black Friday devo dire :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro