In Sicilia posso confermare che spediscono visto che ho comprato 2 giorni fa Resident Evil 3 per PS4
Cmq mi piacerebbe beccare a poco (tipo i canonici 19-24€) sia Sekiro che Nioh 2, ma francamente non scendono di prezzo, in particolare il primo su Amazon.
Per il resto pur ammettendo di aver esagerato (non tutti ma come molti

) , ho recuperato quasi tutto quello che mi mancava, in particolare per Switch dove levato AC non compravo praticamente dal lancio della console, e invece ho recuperato un bel po' di titoli esclusivi (solo switch quindi Yoshi, Kirby, Paper Mario ecc...) visto che avendo il Wii U ho potuto per adesso risparmiare sui vari DK, Mario Bros U, Captain Toad e compagnia danzante, che magari avendo qualche extra potrei recuperarli in futuro come fatto per il 3DS con diversi titoli.
Infine suggerisco per gli interessati a Death Stranding visto che avevo letto qualcuno compreso True Erik che su tgames.it lo trovate a 19 €. E potete portarvi a casa anche Days Gone per la stessa cifra che secondo me a quel prezzo ne vale la pena, inoltre se non siete schizzinosi di platinum, player choice, select, classics, hits cazzi e mazzi insomma, ci stanno una miriade di PS4 hits a quattro soldi bucati (9€ l'uno).