Domino Hurley
Divinità
I giochi in offerta come uncharted 4, gow e Horizon li ho da un sacco di tempo e a parte God of War gli altri due devo ancora toccarli
. Mi interessava solo Ghost ma a 43€ non se ne parla.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death Stranding a 19 hai fatto benissimoMi volevo fare i fatti miei visto che avevo già rimpolpato il backlog con alcune bestie non da poco, ma alla fine oltre alla Yakuza Collection (che avevo deciso di rimandare a data da destinarsi) ho preso pure Death Strandinge anche se non era in sconto, già che stavo chiudendo la saga, ho preso pure Yakuza 6 (non edizione budget) per togliermi il pensiero...
ahhhh, meno male che ps5 è retrocompatibile, tutta sta roba arriverà easy al 2022![]()
Stavo dando un'occhiata ai rimasugli della roba usata su Amazon e forse ci cascano un bel po' di acquisti
È la volta buona che do una seconda chance alla strega capelluta, vediamo se stavolta scatta la scintilla
Bayonetta 1/2 a 36Ahahah che hai trovato di interessante??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, hai capito come si fa a passare l'esame finale da modÈ la volta buona che do una seconda chance alla strega capelluta, vediamo se stavolta scatta la scintilla
Bayonetta 1/2 a 36
Yoshi switch a 35
Splatoon 2 a 28
The Wonderful 101 per PS4 a 25
Prenderei tutto, ma non voglio intasarmi ancora di più proprio ora che sta per uscire Cyberpunk![]()
Sapevo del codice, mi voglio fidare perché in teoria c'è scritto che è "come nuovo" senza specificare nulla del codice. Speriamo beneBravo, hai capito come si fa a passare l'esame finale da mod
Comunque occhio, Bayo 1 su Switch é sottoforma di codice. Se lo prendi usato potresti ricevere solo il 2. D'altro canto diversi siti stanno scontando a 20 la versione ps4 (che include anche Vanquish e se sei fortunato uno stilosissino steelbox).
Wonderful 101 prendilo pure, sarà difficilissimo da trovare. Gamestop non l'ha neanche distribuito
La collection B+V mi stuzzicava, ma avendo già Vanquish su PS3 mi sembrava uno sprecoOttima idea questa di bayo, ho preso la collection con Vanquish a 15 euro.
Li avevo entrambi ma sono stati trafugati da mio fratello 8 anni fa e adesso sicuramente li avra' buttati conoscendolo.
Complimenti per il coraggio a raccogliere qualcosa da terra di questi tempi.Offerte online + Unieuro + Euronics + Expert + Trony = +2 euro! Secondo me, è stato un Black Friday piuttosto mediocre, vediamo lunedì... probabile che compri più qualche GdT. E' anche vero che sono pienissimo. Nei vari negozi il nulla cosmico!
P.s. Il + 2 è un 2 euro che ho trovato a terra in una corsia di Unieuro![]()