Hype Black Friday 2020

Hype
Pubblicità
I giochi in offerta come uncharted 4, gow e Horizon li ho da un sacco di tempo e a parte God of War gli altri due devo ancora toccarli :asd: . Mi interessava solo Ghost ma a 43€ non se ne parla.

Mi volevo fare i fatti miei visto che avevo già rimpolpato il backlog con alcune bestie non da poco, ma alla fine oltre alla Yakuza Collection (che avevo deciso di rimandare a data da destinarsi) ho preso pure Death Stranding :facepalm: e anche se non era in sconto, già che stavo chiudendo la saga, ho preso pure Yakuza 6 (non edizione budget) per togliermi il pensiero...

ahhhh, meno male che ps5 è retrocompatibile, tutta sta roba arriverà easy al 2022 :asd:

Mi volevo fare i fatti miei visto che avevo già rimpolpato il backlog con alcune bestie non da poco, ma alla fine oltre alla Yakuza Collection (che avevo deciso di rimandare a data da destinarsi) ho preso pure Death Stranding :facepalm: e anche se non era in sconto, già che stavo chiudendo la saga, ho preso pure Yakuza 6 (non edizione budget) per togliermi il pensiero...

ahhhh, meno male che ps5 è retrocompatibile, tutta sta roba arriverà easy al 2022 :asd:
Death Stranding a 19 hai fatto benissimo :uhmsisi:

Volevo solo segnalare che in Francia Amazon ha fatto un accordo col Governo ed ha accettato di posticipare il Black Friday al 4 DICEMBRE , ripeto il BLACK FRIDAY di AMAZON in Francia ci sarà il 4 DICEMBRE per un accordo col governo volto ad evitare un sostanziale monopolio mentre in Francia c'è il lockdown commerciale per tutti gli altri , in questo modo il Black Friday ci sarà ma ci sarà anche nei negozi Francesi che riaprirano in quella data.

quindi visto che Amazon non ha limitazioni territoriali quest'anno ci sarà un DOPPIO Black Friday

perciò se vi è sfuggito qualcosa o avevate la PP scarica o non avevate ieri abbastanza soldi avete ancora una settimana per rimediare

Offerte online + Unieuro + Euronics + Expert + Trony = +2 euro! Secondo me, è stato un Black Friday piuttosto mediocre, vediamo lunedì... probabile che compri più qualche GdT. E' anche vero che sono pienissimo. Nei vari negozi il nulla cosmico!

P.s. Il + 2 è un 2 euro che ho trovato a terra in una corsia di Unieuro :asd:

Ho preso Re3 a 14 (sito di key), Sakura Wars (alcuni giorni fa) a 24.99 su Amazon, Turok 1 e 2 (8 euro pack) ed infine JJ The Missing sempre a 8 e qualcosa.

Sent from Tapatalk

Io riacquistato Shadow of the Tomb Raider, Monster Hunter World e Gears 5 che avevo rivenduto in passato per sfruttare alcune promo. Ora li rimetto in collezione nuovi sigillati. :happybio: Volevo recuperare anche Ori 2 e The Last Guardian ma il primo nel mio GS non è disponibile e il secondo costa troppo (volevo spenderci al massimo 10/15 euro).
Per quanto riguarda giochi che ancora non ho giocato sono tentatissimo di prendere Control Ultimate Edition sul PS Store, però lo voglio retail. :cry2:

Stavo dando un'occhiata ai rimasugli della roba usata su Amazon e forse ci cascano un bel po' di acquisti :dsax:

È la volta buona che do una seconda chance alla strega capelluta, vediamo se stavolta scatta la scintilla

Stavo dando un'occhiata ai rimasugli della roba usata su Amazon e forse ci cascano un bel po' di acquisti :dsax:

È la volta buona che do una seconda chance alla strega capelluta, vediamo se stavolta scatta la scintilla

Ahahah che hai trovato di interessante??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Incredibile, il mio unico acquisto e’ andato perduto in qua centro postale :asd:
Il venditore ha già provveduto a rimborsarmi (sono in attesa di accredit), ora ho 65€ di budget :hmm:

Bravo, hai capito come si fa a passare l'esame finale da mod :nev:

Comunque occhio, Bayo 1 su Switch é sottoforma di codice. Se lo prendi usato potresti ricevere solo il 2. D'altro canto diversi siti stanno scontando a 20 la versione ps4 (che include anche Vanquish e se sei fortunato uno stilosissino steelbox).

Wonderful 101 prendilo pure, sarà difficilissimo da trovare. Gamestop non l'ha neanche distribuito

Bayonetta 1/2 a 36
Yoshi switch a 35
Splatoon 2 a 28
The Wonderful 101 per PS4 a 25

Prenderei tutto, ma non voglio intasarmi ancora di più proprio ora che sta per uscire Cyberpunk :dsax:

Ottima idea questa di bayo, ho preso la collection con Vanquish a 15 euro.
Li avevo entrambi ma sono stati trafugati da mio fratello 8 anni fa e adesso sicuramente li avra' buttati conoscendolo.

Bravo, hai capito come si fa a passare l'esame finale da mod :nev:

Comunque occhio, Bayo 1 su Switch é sottoforma di codice. Se lo prendi usato potresti ricevere solo il 2. D'altro canto diversi siti stanno scontando a 20 la versione ps4 (che include anche Vanquish e se sei fortunato uno stilosissino steelbox).

Wonderful 101 prendilo pure, sarà difficilissimo da trovare. Gamestop non l'ha neanche distribuito
Sapevo del codice, mi voglio fidare perché in teoria c'è scritto che è "come nuovo" senza specificare nulla del codice. Speriamo bene :asd:

Per TW101, su Amazon è ancora abbastanza facile da trovare se ti interessa

Ottima idea questa di bayo, ho preso la collection con Vanquish a 15 euro.
Li avevo entrambi ma sono stati trafugati da mio fratello 8 anni fa e adesso sicuramente li avra' buttati conoscendolo.
La collection B+V mi stuzzicava, ma avendo già Vanquish su PS3 mi sembrava uno spreco :asd:

Offerte online + Unieuro + Euronics + Expert + Trony = +2 euro! Secondo me, è stato un Black Friday piuttosto mediocre, vediamo lunedì... probabile che compri più qualche GdT. E' anche vero che sono pienissimo. Nei vari negozi il nulla cosmico!

P.s. Il + 2 è un 2 euro che ho trovato a terra in una corsia di Unieuro :asd:
Complimenti per il coraggio a raccogliere qualcosa da terra di questi tempi. :asd:

Il mio unico acquisto è stato Hitman 2 Gold Edition su PS Store a 20€ (17€ comprando il credito PSN sui siti di key).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro