P
piemo
sì ma sta diventando vecchio da far paura pure questo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei perso un capolavoro e chiedi pure se è il caso di rimediare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcapisco, ma fare HL3 no?comunque mai giocato HL2 rimedio? xD
Meriteresti il ban solo per quello! Su forza corri a giocarlo, capolavoro assoluto...sei scusato solo se aspetti che esca in sconto su steam o altrove. C'è poi sempre l'orange boxcapisco, ma fare HL3 no?comunque mai giocato HL2 rimedio? xD
si.. si.. aspettavo quello :wush:Meriteresti il ban solo per quello! Su forza corri a giocarlo, capolavoro assoluto...sei scusato solo se aspetti che esca in sconto su steam o altrove. C'è poi sempre l'orange box
E sticazzi?dai rega, sembra figo almeno! magari la valve decide anche di portare questa mod anche su ps3 e xbox
una bella cosa va fatta per tutti, non solo per alcuniE sticazzi?
Pensavo dicessi "magari la valve decide anche di aiutarli a finire il progetto", chissene di ps3 e xbox scusa![]()
I consolari non meritano certi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifuna bella cosa va fatta per tutti, non solo per alcuni
e sticazzi? cituna bella cosa va fatta per tutti, non solo per alcuni
Io son già contento così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace che il video non fosse in 1080 per verificare effettivamente il comparto tecnico, che sembra curato, ma non mi convincono pienamente le animazioni, che son nettamente più fluide in Episode Two. Sulle texture non mi esprimo, non si vede abbastanza bene ma sembra tutto curato; l'illuminazione niente di eccezionale e in quei pochi secondi di buio non avrei schifato a vedere la torcia; effetti particellari nella media del Source ma sempre migliorabili a parer mio. Ottimo il doppiaggio in inglese invece devo dire come pure la musica dell'azione. In ultimo, ho notato che alcune sezioni son cambiate e anche entrare nel laboratorio dove si lancia il missile è ben diverso rispetto al passato e questo osare mi è piaciuto molto.
Che hype smisurato che mi è tornato :tragic:
Apertura mentale a palate da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non mi riferisco solo a tee sticazzi? cit
non ricordo messaggi consolari dove inneggiavano alla condivisione delle, poche, esclusive decenti...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif