UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
sì ma sta diventando vecchio da far paura pure questo ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco, ma fare HL3 no?comunque mai giocato HL2 rimedio? xD
Ti sei perso un capolavoro e chiedi pure se è il caso di rimediare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

COMPRALO,punto e basta D:

capisco, ma fare HL3 no?comunque mai giocato HL2 rimedio? xD
Meriteresti il ban solo per quello! Su forza corri a giocarlo, capolavoro assoluto...sei scusato solo se aspetti che esca in sconto su steam o altrove. C'è poi sempre l'orange box

Meriteresti il ban solo per quello! Su forza corri a giocarlo, capolavoro assoluto...sei scusato solo se aspetti che esca in sconto su steam o altrove. C'è poi sempre l'orange box
si.. si.. aspettavo quello :wush:

[video=youtube;g-wfdgpCRXc]

Da prendere con le pinze il contenuto in quanto non si sa quanto sia vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

omg, però è sicuramente vero......cio' significa che c'è qualcosa da qualche parte... T_T

Ma come mappe, da quello che lessi nel loro sito tempo fa son più avanti, ricordo che avevano finito la prima su Xen (inteso come il primo livello). Quella Build li potrebbe essere una "definitiva pre-beta" di On a Rail.

Per mi domando una cosa... Perché quella ***** dell'iron sight? Perché?

L'iron sight probabile sia disattivabile in qualche opzione del menù come con la Cinematic Mod di Half-Life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sulla balle pure a me, in generale, in Half-Life in particolare (spero Valve non cambi strada ma le mode ormai...)

Sicuramente sono a un ottimo punto, ma devono migliorare diverse cose. Con quello che stiamo aspettando poi, è più che lecito aspettarselo.

dai rega, sembra figo almeno! magari la valve decide anche di portare questa mod anche su ps3 e xbox

dai rega, sembra figo almeno! magari la valve decide anche di portare questa mod anche su ps3 e xbox
E sticazzi? :patpat:

Pensavo dicessi "magari la valve decide anche di aiutarli a finire il progetto", chissene di ps3 e xbox scusa :rickds:

Mah......basterebbe ragionare un attimo per capire che non parliamo nemmeno di utopia, siamo ad uno stadio superiore miticludus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, chiudiamo il discorso...quà si parla di Black Mesa e non di eventuali idee/baggianate ci vengano in mente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace che il video non fosse in 1080 per verificare effettivamente il comparto tecnico, che sembra curato, ma non mi convincono pienamente le animazioni, che son nettamente più fluide in Episode Two. Sulle texture non mi esprimo, non si vede abbastanza bene ma sembra tutto curato; l'illuminazione niente di eccezionale e in quei pochi secondi di buio non avrei schifato a vedere la torcia; effetti particellari nella media del Source ma sempre migliorabili a parer mio. Ottimo il doppiaggio in inglese invece devo dire come pure la musica dell'azione. In ultimo, ho notato che alcune sezioni son cambiate e anche entrare nel laboratorio dove si lancia il missile è ben diverso rispetto al passato e questo osare mi è piaciuto molto.

Che hype smisurato che mi è tornato :tragic:

E' sempre un mod eh, non aspettatevi chissà che tecnicamente...:morris82:

una bella cosa va fatta per tutti, non solo per alcuni
e sticazzi? cit

non ricordo messaggi consolari dove inneggiavano alla condivisione delle, poche, esclusive decenti...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace che il video non fosse in 1080 per verificare effettivamente il comparto tecnico, che sembra curato, ma non mi convincono pienamente le animazioni, che son nettamente più fluide in Episode Two. Sulle texture non mi esprimo, non si vede abbastanza bene ma sembra tutto curato; l'illuminazione niente di eccezionale e in quei pochi secondi di buio non avrei schifato a vedere la torcia; effetti particellari nella media del Source ma sempre migliorabili a parer mio. Ottimo il doppiaggio in inglese invece devo dire come pure la musica dell'azione. In ultimo, ho notato che alcune sezioni son cambiate e anche entrare nel laboratorio dove si lancia il missile è ben diverso rispetto al passato e questo osare mi è piaciuto molto.
Che hype smisurato che mi è tornato :tragic:
Io son già contento così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sticazzi? cit
non ricordo messaggi consolari dove inneggiavano alla condivisione delle, poche, esclusive decenti...quindi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apertura mentale a palate da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non mi riferisco solo a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro