UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
sì, funziona col source
intanto è su greenlight: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=94128543

votatelo.
Votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 12:24:29 ---------- Previous post was at 12:20:59 ----------

anche io aspetto anche perchè se sono arrivati a lambda core significa che gli mancano solo le ultime 3, 4 parti su xen, ergo sono ad un buon 85%/90% di gioco completo.tanto vale attendere tutto e farselo in botto. così rifaccio tutta la saga in bomba...

Il 14 settembre i fan di Half-Life potranno finalmente giocare Black Mesa: Source, il remake amatoriale del gioco.
Il leader del progetto ha già spiegato che la versione del gioco che sarà disponibile il 14 non comprenderà però l'intera campagna, ma permetterà di arrivare fino al Lambda Core. "Crediamo sia un modo eccellente per fornire un'esperienza completa di 8-10 ore, con un finale solido, rendere felici i nostri fan e aiutare noi stessi a realizzare il miglior gioco possibile," ha affermato cman2k. In più, gli ultimi (e controversi) livelli di Half-Life, ambientati sul pianeta Xen, verranno espansi fino a diventare praticamente un gioco a sé stante. "Lo sviluppo di Xen è già in corso, e speriamo di completarlo in tempi ragionevoli. Xen sarà in sostanza un gioco completo a tutti gli effetti, non un semplice epilogo al gioco, quanto piuttosto un nuovo capitolo. Sarà espanso a dismisura."

fonte: Sito Concorrente
Non sono poi così infondate le mie considerazioni sul fatto che ci metteranno un bel po' nel completare il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fottesega, intanto voglio vedere come hanno lavorato sul materiale pronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhe, fra 20 anni vedremo anche opposit force e blu shift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immagini Black Mesa

Mancano pochi giorni al debutto del remake amatoriale del primo Half Life titolato Black Mesa. Per alleviare l'attesa vi lasciamo ad alcuni nuovi scatti rilasciati dal team di sviluppo.
Fonte: Spaziogames

Ma io che ancora non ho giocato nessun Half Life ( non uccidetemi. Sto solo aspettando di avere una settimana libera dal lavoro per fare un rush di tutti gli HL ) posso giocarlo o mi spoilero qualcosa?

Ma io che ancora non ho giocato nessun Half Life ( non uccidetemi. Sto solo aspettando di avere una settimana libera dal lavoro per fare un rush di tutti gli HL ) posso giocarlo o mi spoilero qualcosa?
è un re-imagine\remake del primo half life, quindi no, non ti spoileri niente

Ah ok, perfetto. Ma sarà presente su Steam?
beh, da quel che so dovrebbe funzionare come mod gratuita del source. al momento però è anche in votazione su steam greenlight

ninjato.. ma che.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
quindi non è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque non ho capito che cosa bisognerà scaricare quando uscirà la versione completa...una volta lessi sul loro forum che bastava almeno un gioco fatto con il Source (e io ho Portal e Portal 2) ora leggo che ci vuole HL2 che non ho su Steam...qualcuno può far chiarezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi non è completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Comunque non ho capito che cosa bisognerà scaricare quando uscirà la versione completa...una volta lessi sul loro forum che bastava almeno un gioco fatto con il Source (e io ho Portal e Portal 2) ora leggo che ci vuole HL2 che non ho su Steam...qualcuno può far chiarezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Basta avere il Source SDK Base 2007, che si può ottenere aggratis da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai già dei giochi source dovrebbe essere giò installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta avere il Source SDK Base 2007, che si può ottenere aggratis da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so, ma non so se si è capito che io mi riferivo alla versione completa (forse quando uscirà sarò sposato e con due figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non quella che uscirà fra 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si lo so, ma non so se si è capito che io mi riferivo alla versione completa (forse quando uscirà sarò sposato e con due figli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non quella che uscirà fra 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che io sappia basta sempre solamente l'SDK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BM: Source ha ricevuto abbastanza voti su Greenlight per essere rilasciato stand alone su Steam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

BM: Source ha ricevuto abbastanza voti su Greenlight per essere rilasciato stand alone su Steam! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Incredibile!!! Sembrava un utopico traguardo da raggiungere per qualunque gioco!!!!!!!!!

Ottimo, venerdì sono pronto per il download. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Incredibile!!! Sembrava un utopico traguardo da raggiungere per qualunque gioco!!!!!!!!!
Adesso filate tutti a votare Project Giana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spam a parte (nemmeno troppo, ci tengo a Project Giana), il fatto che venga rilasciato anche su Steam come titolo Stand Alone è ottimo. Non so come sarebbe stato distribuito in caso contrario (penso via torrent o direttamente dal loro sito con un bel link "scarica), ma i primi giorni sarebbe stato tutto di un intasato assurdo. Adesso invece si può andare tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro