UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
"solo" 14 ore alla fine del download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me 3 giorni e rotti da torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Date tempo, ora da torrent sto scaricando a quasi 300 kb/s, appena tutti si mettono a seedare diventerà uno scherzo.

bloody, ho postato io il link del torrent qualche minuto fa, controlla.

Ultima modifica da un moderatore:
Date tempo, ora da torrent sto scaricando a quasi 300 kb/s, appena tutti si mettono a seedare diventerà uno scherzo.
bloody, ho postato io il link del torrent qualche minuto fa, controlla.
grazie..

quasi 10000 peer :phraengo:

Ultima modifica:
Io ho messo il torrent, ma è ancora fermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non è una release completa?...conviene aspettare?...io devo ancora completare ep1

azzz, non sono sul pc da battaglia con la adsl, non provo neppure a scaricarlo con la chiavetta vodafone, appena arrivo a casa lo scarico

Downloadando a 2.6mbps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sta sera si nerda!

Cosa serve per far funzionare la mod? HL2 liscio va bene giusto?

:ivan:

Con i nuovi tracker il download da torrent vola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa serve per far funzionare la mod? HL2 liscio va bene giusto?
:ivan:
credo di sì ma parlavano del source. insomma, andrà anche con hl2 suppongo

In download da Torrent...:ivan:

Basta avere il Source SDK 2007 installato...se non si hanno games tipo HL2 o similari basati sul source installati,basta andare su Steam e scaricare Source SDK 2007 che è free:morris82:

sì, qualsiasi gioco con il source (quello che serve è il source sdk 2007).

a me continua a scaricare lento, evvai
Consolati, anche a me...:cry:

Downloadando a 2.6mbps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sta sera si nerda!
Mi regali un po' della tua connessione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nel frattempo sto installando Half Life dall'Orange Box.......quanti ricordi affiorati una volta ripreso in mano il box...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro