Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardato stanotte le speciale, bello è dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifViste fra ieri sera e oggi praticamente tutte eccetto la 2x03.Serie allucinante, era da tempo che non venivo rapito così da una serie tv e finalmente qualcosa di europeo
Non mi hanno convinto solo la 1x02 e la 2x02, il messaggio è forte ma le situazioni sono troppo distanti dalla realtà per coinvolgermi a pieno.
Mi sono emozionato per la 1x03 nonostante sia la più "banale" e ovviamente White Christmas![]()
No, anche io ho dovuto recuperarla in altri modi :l4gann:Qualcuno sa come mai su Netflix non c'è la seconda stagione di Black Mirror?
Ho un hype per la terza stagione che non hai idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuesta serie è una bomba! Tutti gli episodi mi hanno messo addosso un'ansia e un'inquietudine tremendi, fino a risultare in alcuni casi opprimenti. Le uniche puntate un po' sottotono sono state la 1x01 e la 2x03, tutte le altre sono state assurde compre lo speciale di Natale che è qualcosa di fantastico. Non vedo l'ora che Netflix produca la terza stagione!
Assolutamente sì, recupera le prime due.ma merita questa serie? non la conosco proprio