- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,259
? Non gira su PS4.Hanno buttato merda addosso a SS per un titolo che a 30fps gira pure su una PS4, come il resto delle produzioni. Ridicoli a dire poco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Non gira su PS4.Hanno buttato merda addosso a SS per un titolo che a 30fps gira pure su una PS4, come il resto delle produzioni. Ridicoli a dire poco![]()
Ecco l'unico motivo per tenere nascosto l'accordo sull'esclusività temporale sarebbe appunto quello che nell'accordo era richiesto anche il buttare merda sulla concorrenza.Hanno buttato merda addosso a SS per un titolo che a 30fps gira pure su una PS4, come il resto delle produzioni. Ridicoli a dire poco![]()
Secondo me si, potrebbe girarci. Forse sotto i 1080p. Mi sono sempre chiesto quali titoli tra quelli visti fino ad oggi non potrebbero, con le dovute limitazioni? Non gira su PS4.
No è stato testato su hardware PC simili ed è infattibile. DF ha testato pure su un PC con hardware simile a Serie S ma con molta più RAM e girava da cani (non ad un livello che si possa considerare accettabile). Non è un gioco leggero, parliamo di UE5.4. Che abbiano dovuto ottimizzarlo è abbastanza fattuale, considerando che pure su PS5 non è che girasse un burro (e probabilmente manco ora gira un burro).Secondo me si, potrebbe girarci. Forse sotto i 1080p. Mi sono sempre chiesto quali titoli tra quelli visti fino ad oggi non potrebbero, con le dovute limitazioni
Non l'ho testato personalmente sul Deck ma leggendo qua e là ho letto che ci gira (alcuni dicono benino, altri meno, probabilmente occorre un po' tweakare con la console e i settaggi). Se gira lì l'unico elemento che mi fa pensare ad una eventuale difficoltà a farlo girare su Series S (e le precedenti console) è la RAM (dove il Deck ha i suoi 16 giga). Sarà particolarmente RAMnivoro come gioco?!No è stato testato su hardware PC simili ed è infattibile. DF ha testato pure su un PC con hardware simile a Serie S ma con molta più RAM e girava da cani (non ad un livello che si possa considerare accettabile). Non è un gioco leggero, parliamo di UE5.4. Che abbiano dovuto ottimizzarlo è abbastanza fattuale, considerando che pure su PS5 non è che girasse un burro (e probabilmente manco ora gira un burro).
Può essere solo quelloEcco l'unico motivo per tenere nascosto l'accordo sull'esclusività temporale sarebbe appunto quello che nell'accordo era richiesto anche il buttare merda sulla concorrenza.
Altrimenti non mi capacito.
Somma...Non l'ho testato personalmente sul Deck ma leggendo qua e là ho letto che ci gira (alcuni dicono benino, altri meno, probabilmente occorre un po' tweakare con la console e i settaggi). Se gira lì l'unico elemento che mi fa pensare ad una eventuale difficoltà a farlo girare su Series S (e le precedenti console) è la RAM (dove il Deck ha i suoi 16 giga). Sarà particolarmente RAMnivoro come gioco?!
Altalena sui 30 nei Capitoli buoni.First of all - I enjoyed the game a lot but I would not recommend you play it on the Steam Deck especially if you have a better PC/PS5 or even an ROG Ally/Legion Go would play it better
I got both endings and its basically handicapping yourself since the game is difficult as it is
Graphics have to be on low so they look like the Witcher 3 port on Switch, sometimes even worse.
Framerates at 30fps-40fps ish on the first 2 chapters but lots of stuttering and a few frame drops but manageable
Chapter 3 though, ohhh boy it gets really bad with framerates at 17-25 fps ish in the latter half of the chapter. I managed to power through somehow but it was really rough. The snow textures were bugging out too with some blue squares on the ground in alot of the map
Chapter 4 and 5 are mostly fine again similar to Chapter 1 and 2 performance but Chapter 6 is really really ugly.
"I am shocked at how playable the game is on the Steam Deck knowing it's a brand new title, but it is. The compromises that need to be made are minor compared to what I have seen for other games, and I would still consider it completely playable, even if it is a little blurry at times and needs a locked 30 FPS. For the full glorious experience, I would play this on a more powerful PC, but overall, I had a blast playing this on the go."Somma...
Altalena sui 30 nei Capitoli buoni.
Altalena sui 20 nei capitoli cattivi.
E avendo più RAM (uno degli elementi più determinati di UE5).
Devo dire però che su PS5 al lancio girava bene, temevamo tutti il peggio.No è stato testato su hardware PC simili ed è infattibile. DF ha testato pure su un PC con hardware simile a Serie S ma con molta più RAM e girava da cani (non ad un livello che si possa considerare accettabile). Non è un gioco leggero, parliamo di UE5.4. Che abbiano dovuto ottimizzarlo è abbastanza fattuale, considerando che pure su PS5 non è che girasse un burro (e probabilmente manco ora gira un burro).
Mi sembra fosse molto instabile a livello di framerate se non nella modalità performance che però abbassava di molto l'IQ.
Digital Foundry"I am shocked at how playable the game is on the Steam Deck knowing it's a brand new title, but it is. The compromises that need to be made are minor compared to what I have seen for other games, and I would still consider it completely playable, even if it is a little blurry at times and needs a locked 30 FPS. For the full glorious experience, I would play this on a more powerful PC, but overall, I had a blast playing this on the go."
È un mix di impressioni tra chi dice che è godibile (non perfetto) e chi meno e probabilmente legato a settaggi gioco e console (molti consigliano di usare il tool per aumentare la disponibilità di VRAM). Ma pure Spazio ha fatto un articolo nel quale parlano bene del gioco su Deck per dire
Con tutto al minimo eccetto le ombre e considerano l'esperienza insoddisfacente.However, more demanding titles stress the Steam Deck's capabilities in a more fundamental sense. Black Myth: Wukong benefits from minimum settings across the board to work acceptably, though I did bump shadows to medium to avoid some distracting artifacting that was present with low shadows. The visual outcome is less than satisfactory, with lower quality indirect lighting, odd-looking enemy fur, and artifact-ridden imagery. Frame-rates though are reasonable, considering the game's pedigree. We're in the 30-50fps range typically, with occasional stutters but no real extended frame-rate drops outside of the game's introductory sequence, which remains very demanding. Later stages in the game are reported to have bigger stuttering issues on PC though, so performance may flag in other areas.
Oddio non gira tanto bene nemmeno su Pro ora come ora, se vuoi giocare a 60 la qualità di immagine è quella che è.
A costo che il messaggio mi venga cancellato o venga bannato, credere ancora a ste scemenze. Non c'è stato nessun accordo, un'esclusiva da Sony non verrà mai e poi mai tenuta segreta, ma nemmeno fosse stata di MS o di Nintendo, sarebbe un spreco di soldi.mi auguro che non raccolga nemmeno i costi del porting...c'è stato chiaramente un accordo con sony,e non contenti hanno pure gettato fango su series s,che per carità,non sarà il massimo della potenza,ma ci gira cmq tutto...magicamente verrà fatto pure per switch 2...ma complimenti a nadella e soci,felici di essere presi a calci in culo da chiunque...
mi aspetto tra qualche mese che i porting dei giochi xbox girino meglio su ps5...da questa dirigenza ormai zero fiducia...hanno distrutto un brand,hanno distrutto una community...ma che facessero solo da pubblisher
Li hai toccati pianissimoPuò essere solo quello
Perché non aveva senso nasconderlo visto che lo sanno anche i muri che mentre Microsoft spende per fare uscire i third su gamepass, sony preferisce spendere le sue risorse per non farli uscire su Xbox.
però ms 2 volte in due interviste ha parlato di accordi...quindi nemmeno la tua teoria è validaOddio non gira tanto bene nemmeno su Pro ora come ora, se vuoi giocare a 60 la qualità di immagine è quella che è.
Post automatically merged:
A costo che il messaggio mi venga cancellato o venga bannato, credere ancora a ste scemenze. Non c'è stato nessun accordo, un'esclusiva da Sony non verrà mai e poi mai tenuta segreta, ma nemmeno fosse stata di MS o di Nintendo, sarebbe un spreco di soldi.
Però qui ad esempio sul frame rate parlano addirittura di 30-50 FPS contro i 20 postati primaDigital Foundry
Con tutto al minimo eccetto le ombre e considerano l'esperienza insoddisfacente.
Non so come girerà su Serie S ma voglio sperare che il Team abbia puntato più in alto di così.
La questione di questo fantomatico accordo è roba da fanta-spionaggio dai.L' accordo segreto con Sony è più che palesemi chiedo perché non dichiararlo anziché tirare in ballo scuse ...vabeh. sono contenta che finalmente esca anche per Xbox.. chissà se c'è qualche piccola speranza che esca su GP (chiedo troppo, lo so)
Post automatically merged:
Li hai toccati pianissimo![]()
È stato così anche per Enotria se ricordiLa questione di questo fantomatico accordo è roba da fanta-spionaggio dai.
Anche BG 3 arrivò mesi dopo perché Series S faceva fatica a garantire lo split screen per la coop.
Vabeh ma il marketing Sony ormai lo spinge solo sulla vendita delle console in praticaMa più che altro non si è mai visto un accordo segreto e non ne capirei anche il senso. Rimane sicuramente un unicum di coincidenze tra i 365 giorni passati e varie voci sia da Redmond, sia da alcune testate (IGN) che parlavano di questo fantomatico accordo. Ma ammesso ci fosse stato, non ricordo neanche tutta sta pubblicità da parte di Sony sul gioco in sé per sé, quindi a che pro fare un accordo senza poi spingere con il marketing? Quindi bo, alla fine sticazzi però è una bella storia![]()