PS5 Black Myth: Wukong

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Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
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Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.
 
Io dico che si meritava un high 80 su meta. 87/88, goty material insomma (che per un'opera prima è tanta roba), senza però puntare all'eccellenza maxima della roba 90+, che dei titoli giocati personalmente, coinvolge solo rebirth :sisi:
Non mi esprimo ancora su un giudizio globale perché son piantato al boss segreto finale da un bel pò :asd:
 
Ultima modifica:
Alla fine comunque battuta la
tigre
Fatta praticamente quasi not hit dopo un botto di tentativi . Imparando i pattern sono riuscito anche ad apprezzarla ed è stato anche piacevole . Un Mortacci sua comunque glielo lascio ugualmente
 
Io dico che si meritava un high 80 su meta. 87/88, goty material insomma (che per un'opera prima è tanta roba), senza però puntare all'eccellenza maxima della roba 90+, che dei titoli giocati personalmente, coinvolge solo rebirth :sisi:
Non mi esprimo ancora su un giudizio globale perché son piantato al boss segreto finale da un bel pò :asd:
No ma il gioco meritava un quasi 90, ha i suoi difetti ma è un signor gioco
 
No ma il gioco meritava un quasi 90, ha i suoi difetti ma è un signor gioco
Per me è un 90 secco, eh, intendiamoci. Ma questo perché difetti presenti e per altri inaccettabili non mi hanno particolarmente infastidito, anzi. La roba segreta ed infognata (poca e quindi più gestibile, rispetto ad un souls) l'ho gradita, per dire.
 
Alla fine comunque battuta la
tigre
Fatta praticamente quasi not hit dopo un botto di tentativi . Imparando i pattern sono riuscito anche ad apprezzarla ed è stato anche piacevole . Un Mortacci sua comunque glielo lascio ugualmente
Quella è una delle fight più famose ma anche più diverse in base alla situazione e al giocatore, io ad esempio l'ho buttata giù dopo una decina di tentativi circa, ho visto gente che l'ha fatta dopo 2 try, io stesso al primo try la stavo battendo.

Alla fine è pure figa, ma quando ci si mette mena davvero duro e in modo fastidioso.

Poi vabbè una volta che impari a memoria va giù, ma mi ha soddisfatto.
 
Comunque leggendovi mi rendo conto di essere davvero scarso.
A me i boss del primo capitolo già mi stanno creando problemi

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 
Comunque leggendovi mi rendo conto di essere davvero scarso.
A me i boss del primo capitolo già mi stanno creando problemi

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Fidati che non è questione di essere scarsi, chiaramente ci sono giocatori più bravi e altri meno.
Io non sono una cima,diciamo nella media,piano piano però alla fine faccio tutto.
Il fatto è che i souls,o simili,e in generale i giochi con un livello di sfida più alto richiedono un approccio specifico che,con l'abbassamento generale della difficoltà e l'ibridazione avvenuta negli anni,abbiamo tutti probabilmente un "po' perso".
Nel tuo caso magari i boss del primo capitolo,che poi c'è n'è uno "fastidioso" quasi subito,non si adattano tantissimo al tuo stile di gioco,esempio chi ha problemi con il parry come Sirio ed altri,ed in questi casi pazienza,magari fermare un po' e prima o poi si supera e magari quelli del capitolo successivo saranno più "nelle tue corde".
I picchi ci sono attenzione,e qua si notano di più perché si passa da roba ultra facile a roba veramente rognosa e magari con hitbox ballerine,ma è un gioco che con un po' di dedizione è fattibile,non è sekiro che là o impari...o impari senza praticamente quasi nessuna "scorciatoia".
 
Patch 1.000.009 disponibile
dovrebbe essere 341 Mb non so cosa fa però
 
Fixed an issue where the game would crash on launch if the system language was set to Turkish on PS5.【PS5】
Fixed an issue where the game could occasionally crash during certain boss fights if the Windows system language was set to Turkish on the PC version.【PC】
Fixed various crashes and errors occurring under specific conditions.
Fixed an issue that could prevent 100% achievement completion from triggering correctly under certain circumstances.
Fixed an issue where some achievements failed to sync properly.【EPIC】
Added detection and update prompt for operating system version and graphics driver version.【PC】
Improved the combat experience for the Yaoguai King “Hundred-Eyed Daoist Master”.
Resolved an issue where the Destined One could be thrown outside the invisible wall during certain Yaoguai Chief and King battles.
Fixed an issue where some enemies could get stuck in certain situations.
Fixed an issue where some enemies could not be defeated under specific conditions.
Fixed an issue where opening the menu interface caused some enemy skills to fail.
Fixed an issue where some murals in the Great Pagoda were not displaying correctly.
Fixed an issue where character models in the Flaming Mountains were not being removed properly.
The “Spikeshaft Staff” now increases Maximum Mana by 30.
The Insect armor set now considerably increases the duration of all medicine effects.
Reduced the narrowing effect of the timing window for Rock Solid Deflection imposed by The Great Sage Talent “Sound as A Bell (Fuming Ears)”.
Fixed an issue where the Destined One could continuously maintain the “Ring of Fire” effect under certain conditions.
Fixed an issue where the damage increase effect of the “Crash (Immobilize)” talent was not being properly removed under specific conditions.
After Entering a New Cycle, the Destined One can now purchase the material “Fine Gold Thread” from Yin Tiger.
Fixed an issue where “Tadpole” and “Bodhisattva’s Left Hand” might not drop (the Destined Ones who defeated the corresponding bosses before the update but did not receive the items can find the items in their inventory after the update).
Localization improvements: corrected some translation errors and added translations for certain Portaits.
Fixed some errors in subtitles and lyrics.
Corrected errors in some English voiceovers.
 
Eh niente, dopo 100+ ore e primo finale, altro posto segreto scoperto grazie ad una quest.

Semplicemente assurdo.
A sto punto si, sono d'accordo per alcuni palesi muri invisibili, ma dopo la quantità assurda di segreti e posti segreti, la cosa non mi pesa più sinceramente, sto gioco diverte e invoglia costantemente.
 
Adesso capisco le critiche al cap6 :asd:
L'idea sarebbe anche geniale
nuvola
peccato che ti sminchia tutto senza accorgimenti:sard:
 
Fixed an issue where the game would crash on launch if the system language was set to Turkish on PS5.【PS5】
Fixed an issue where the game could occasionally crash during certain boss fights if the Windows system language was set to Turkish on the PC version.【PC】
Fixed various crashes and errors occurring under specific conditions.
Fixed an issue that could prevent 100% achievement completion from triggering correctly under certain circumstances.
Fixed an issue where some achievements failed to sync properly.【EPIC】
Added detection and update prompt for operating system version and graphics driver version.【PC】
Improved the combat experience for the Yaoguai King “Hundred-Eyed Daoist Master”.
Resolved an issue where the Destined One could be thrown outside the invisible wall during certain Yaoguai Chief and King battles.
Fixed an issue where some enemies could get stuck in certain situations.
Fixed an issue where some enemies could not be defeated under specific conditions.
Fixed an issue where opening the menu interface caused some enemy skills to fail.
Fixed an issue where some murals in the Great Pagoda were not displaying correctly.
Fixed an issue where character models in the Flaming Mountains were not being removed properly.
The “Spikeshaft Staff” now increases Maximum Mana by 30.
The Insect armor set now considerably increases the duration of all medicine effects.
Reduced the narrowing effect of the timing window for Rock Solid Deflection imposed by The Great Sage Talent “Sound as A Bell (Fuming Ears)”.
Fixed an issue where the Destined One could continuously maintain the “Ring of Fire” effect under certain conditions.
Fixed an issue where the damage increase effect of the “Crash (Immobilize)” talent was not being properly removed under specific conditions.
After Entering a New Cycle, the Destined One can now purchase the material “Fine Gold Thread” from Yin Tiger.
Fixed an issue where “Tadpole” and “Bodhisattva’s Left Hand” might not drop (the Destined Ones who defeated the corresponding bosses before the update but did not receive the items can find the items in their inventory after the update).
Localization improvements: corrected some translation errors and added translations for certain Portaits.
Fixed some errors in subtitles and lyrics.
Corrected errors in some English voiceovers.

Sarà diventato meno frustrante ? Odio i Souls e non so se questo gioco fa per me, rischio di doverlo piantare per incapacità :ehh:
 
Questo gioco ti fa bestemmiare perché ha grossi problemi di hitbox con i nemici grossi che svolazzano in giro :unsisi:
 
Questo gioco ti fa bestemmiare perché ha grossi problemi di hitbox con i nemici grossi che svolazzano in giro :unsisi:
Non sono problemi di hitbox. È che non ne hanno. Hanno due hitbox rispetto alla loro stazza e ciò manda in confusione dopo anni di gaming. Un mio amico ha iniziato a giocare a wukong dopo che non giocava a videogiochi se non heartstone da 10 anni e lui non ha problemi. È una cosa che anche io non mi capacito come possano averla pensata
 
Non sono problemi di hitbox. È che non ne hanno. Hanno due hitbox rispetto alla loro stazza e ciò manda in confusione dopo anni di gaming. Un mio amico ha iniziato a giocare a wukong dopo che non giocava a videogiochi se non heartstone da 10 anni e lui non ha problemi. È una cosa che anche io non mi capacito come possano averla pensata
Diciamo che se le arene fossero più ristrette non noteresti il problema ma se si allargano sono le bestemmie vedi l'amico
pennuto
del cap6 :unsisi:
 
Questo gioco ti fa bestemmiare perché ha grossi problemi di hitbox con i nemici grossi che svolazzano in giro :unsisi:
Con il boss finale del capitolo due ho notato che a volte certe sue animazioni creavano una distanza tra me e lui, in pratica la mia combo andava a vuoto. Ma sarà capitato un paio di volte.
 
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