Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordiamoci che il director aveva scritto la speech perche' era sicuro vincesse il Goty e ci rimase dimmerdaNaaaaaah, shadowdrop non credo, a questi fenomeni piace l’hype pre release.
Ma non era una fake news?Ricordiamoci che il director aveva scritto la speech perche' era sicuro vincesse il Goty e ci rimase dimmerda![]()
Ma non era una fake news?![]()
Vabbè mò faranno il DLC del secolo e si incazzeranno quando non verranno nominati come SotE.Ricordiamoci che il director aveva scritto la speech perche' era sicuro vincesse il Goty e ci rimase dimmerda![]()
Ma non era una fake news?![]()
Sì, dicevano qualcosa su di lei, ma credo fossero le solite cretinate sulla Pearce perché “omg donna stai zitta io maskio alpha che non mi lavo da 2 anni e non esco dalla stanzetta da 3”Capito
Ricordavo che qualcosa non fosse vero. Forse le dichiarazioni della Pearce? Boh, non che m'importi qualcosa![]()
Questo è un gran titolo, altro che sleeper hit.Sleeper hit per me, platinato con grande piacere e non mi divertivo così tanto da parecchio tempo.
DLC1 sarà d1 per me.