PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Non lo sapevo, avevo capito che non avrebbero rilasciato DLC. Meglio così allora, se poi capita proprio ad Agosto è perfetto.
Dissero che lo stavano facendo ma di non aspettarselo a breve.

Credo che quel video sia autentico, è troppo complesso per un fake secondo me.

Speriamo dai, tornerei più che volentieri a giocarlo :ivan:

Oh? Non mi aspettavo di leggere nulla di simile per lo scimmiotto. Vediamo…

Ma si sa qualcosa su questo fantomatico DLC?
Lo stanno facendo o è una voce di corridoio?

Perché volevo venderlo, dopo averlo platinato, ma temporeggio proprio per il DLC.

Scusate, non ho seguito la vicenda; ma nel mentre hanno rilasciato qualche aggiornamento con supporto a Pro ?

Post di Weibo
各位天命人,又到了一年一度的820。 今年科隆游戏展的开幕之夜(Opening Night Live,简称ONL)刚好在8月20日举办,这也是游戏科学连续第三年参加科隆展。因此,今年我们的工作进展将在【黑神话】官号与ONL现场同步发布,会比往常提前几个小时跟大家见面。 ONL的直播时间大约在北京时间8月20日凌晨2点~4点。短短一年,例行露脸,而且考虑到第二天是工作日,还请注意作息,熬夜大可不必。

In sostanza dicono che anche quest'anno mostreranno il loro "work in progress", quindi sì è al 99% il DLC.

Post di Weibo

In sostanza dicono che anche quest'anno mostreranno il loro "work in progress", quindi sì è al 99% il DLC.

Guardalo il pagliaccio come fingeva di sapere qualcosa col suo “eh beh, sarei molto molto sorpreso”

Naaaaaah, shadowdrop non credo, a questi fenomeni piace l’hype pre release.

Viaggio in Occidente ha ancora tante perle da poter sfruttare per il gioco. Hype e sono sicuro faranno un ottimo lavoro:sisi:

Sì anche secondo me niente shadowdrop. Parliamo di un DLC che formalmente non è nemmeno annunciato, sarebbe abbastanza folle annunciarlo e dropparlo subito. C'è pure la versione Xbox che esce dopo domani, sarebbe strano accavallare le 2 uscite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro