PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Piacere mio :nev:

Per la cronaca:
Costa 268 Yuan.
Ossia 38$.

NON ASPETTATEVI quel prezzo da noi. Probabilmente costerà 60-70€.
Tra Iva e tutto mi aspetto anche io 60 infatti ho cercato e ho detto MHHH, troppo poco. Più che altro se, e dico SE arriva fisico sarebbe figo un 60 Digital e 70 fisico

Ve l'ho caricato al volo su YT (uno dei miei canali volanti usato per le trollate) in FHD e 1440p.

Ve l'ho caricato al volo su YT (uno dei miei canali volanti usato per le trollate) in FHD e 1440p.

Volevo farlo anche io, ma 20 minuti fa lo avevano caricato già in 5 :rickds:

Considerando che le previsioni di Tieba si sonno avverate, per noi occidentali dovrebbero aprire i preordini sta settimana.

20a.png

:woo:

Pare davvero tanta roba, ormai Asia alla riscossa :ivan:

Stupendo, pensare che dai primi video sembrava troppo bello per essere vero, l'ennesimo vaporware cinese e invece tra un paio di mesi potremo giocarlo.

Vorrei giusto capire se sarà sostanzialmente una boss rush o ci sarà di più dal punto di vista narrativo ed esplorazione...
Questo è il quesito più gettonato all'interno della mia testa fin dal reveal.

Vorrei giusto capire se sarà sostanzialmente una boss rush o ci sarà di più dal punto di vista narrativo ed esplorazione...
Il focus è quello. Ma ci sarà comunque una struttura esplorativa (ma il punto di arrivo saranno sempre scontri).

Perché su spazio nella sezione news scrivono che non è localizzato nella nostra lingua? Mi sembra sia stato ampiamente confermato...:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro