Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra Iva e tutto mi aspetto anche io 60 infatti ho cercato e ho detto MHHH, troppo poco. Più che altro se, e dico SE arriva fisico sarebbe figo un 60 Digital e 70 fisicoPiacere mio
Per la cronaca:
Costa 268 Yuan.
Ossia 38$.
NON ASPETTATEVI quel prezzo da noi. Probabilmente costerà 60-70€.
La data c'è già stata da Geoff, manca la release fisicaMadonna che roba sembra clamoroso. Lo vedremo da Geoff con annuncio di data e potenziale retail magari
Ah già é vero che questo si gioca ad agosto. Madonna che bello sembra veramente con un pacco di personalità.La data c'è già stata da Geoff, manca la release fisica
Ve l'ho caricato al volo su YT (uno dei miei canali volanti usato per le trollate) in FHD e 1440p.
Questo è il quesito più gettonato all'interno della mia testa fin dal reveal.Vorrei giusto capire se sarà sostanzialmente una boss rush o ci sarà di più dal punto di vista narrativo ed esplorazione...
Il focus è quello. Ma ci sarà comunque una struttura esplorativa (ma il punto di arrivo saranno sempre scontri).Vorrei giusto capire se sarà sostanzialmente una boss rush o ci sarà di più dal punto di vista narrativo ed esplorazione...
Il focus è quello. Ma ci sarà comunque una struttura esplorativa (ma il punto di arrivo saranno sempre scontri).
Ma tra uno stage e l'altro com'è strutturato? è open map? ci sono fasi platform? è lineare? cosa sappiamo?
Si è in italiano, confermato da Steam.Perché su spazio nella sezione news scrivono che non è localizzato nella nostra lingua? Mi sembra sia stato ampiamente confermato...![]()