PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Good, good :ahsisi:

Che ad oggi non è ufficiale. Infatti lo hanno listato solo i siti che "prevedono" pure la propria mamma per esagerare
Ah quindi gli diamo i soldi a caso a games and movies lol?
Post automatically merged:

Ma qualcuno sa se da loro si può disdire l'ordine una volta fatto?

Perché se esce una versione con steelbook mi girano le balle, perché voglio quella.

Ultima modifica:

Perché se esce una versione con steelbook mi girano le balle, perché voglio quella.
Sì ma se disdici dopo 2 settimane dall'ordine ti rimborsano solo con un buono da spendere sul loro sito.

Quelle oramai te le puoi scordare per qualunque gioco (purtroppo). Già tanto se esce la standard per questo :sisi:

Quelle oramai te le puoi scordare per qualunque gioco (purtroppo). Già tanto se esce la standard per questo :sisi:
Ellamadonna qualunque gioco :rickds:

Ho ordinato poco fa sword and fairy together forever, in versione Deluxe con slipcover e altro dentro.
Le fanno le fanno, dipende da che gioco però.

Ellamadonna qualunque gioco :rickds:

Ho ordinato poco fa sword and fairy together forever, in versione Deluxe con slipcover e altro dentro.
Le fanno le fanno, dipende da che gioco però.
Appunto. Se le fanno le fanno per roba semi-sconosciuta :asd: roba Sony con Horizon han chiuso definitivamente con le special. Terze parti o fa qualche partnership Amazon o ciccia. Peraltro quella che hai preso tu di questo sword non ha comunque la steelbook.

Quella col peluche?
No la versione prima, quella col peluche veniva un botto.

Appunto. Se le fanno le fanno per roba semi-sconosciuta :asd: roba Sony con Horizon han chiuso definitivamente con le special. Terze parti o fa qualche partnership Amazon o ciccia. Peraltro quella che hai preso tu di questo sword non ha comunque la steelbook.
Be diciamo che ci speravo, l'hanno fatto anche con la remaster di the last of us, è troppo stiloso sto gioco, ci starebbe stata anche la slipcase ( come sword & fairy appunto, che è un buon compromesso ) , peccato davvero.

Poi magari ti sparano fuori la collector da 250 euro con la statuina e 3 pezzi di carta, e li tiri fuori i porconi.

Non sono un intenditore ne... ma mi sembra una delle espressioni grafiche nextgen più alte che abbia mai visto...

Non sono un intenditore ne... ma mi sembra una delle espressioni grafiche nextgen più alte che abbia mai visto...
Perche qyesto E' realmente next gen ....
Fin ora abbiamo avuto titoli sviluppato su devkit non definitivi o iniziati con hw piu vicini alla passata gen poi pompati e traslati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro