PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Per me è più difficile Dante Must Die, tanto non mi colpiscono comunque mai, almeno a Hell or Hell vengono già prima, essendo di base Son of Sparda con la gimmick delle 3 resurrezioni :sard:

Bonus pic per ricordare a King Vendrick che è un senza mani

XCy3SFa.jpeg
Che poveraccio che sei.

Questi insulsi achievement li lascio a voi, il vero videogiocatore lo si vede non dai trofei, ma dal curriculum.
Adesso scusate, vado a rigiocarmi Trail of Ibn Battuta a Hard Mode.

Da come leggo comunque niente parry o blocco (esclusa un'abilità apposta), solo schivata. Quindi non hanno scopiazzato Sekiro.

L'uso delle magie mi pare di capire sia come quello di suo cugino Wo Long.

Comunque solo secondo me il fatto di essere boss rush e lineare non è un difetto ma un pregio?

Credo che la questione verta più sulla mancanza di figure femminili che di etnie diverse, così a naso. Beh mi ricordo che in sayukiden (manga sullo scimmiotto di Terada) il bonzo era una popputa costantemente seminuda e imbavagliata :asd:

Comunque solo secondo me il fatto di essere boss rush e lineare non è un difetto ma un pregio?
Ma assolutamente :asd:
Non tutti gli action devono presentarsi con la solita mappa simil-metroidvania con level design aperto e scorciatoie da aprire, ogni tanto qualcosa di lineare e totalmente improntato all’azione ci sta da dio in un action.

In sto gioco voglio solo menare le mani con boss di tutti i tipi e godermi il setting :asd:

ma meno male che è diverso almeno non dobbiamo giocare sempre allo stesso modo,il parry non mi spiace eh come meccanica ma ben venga la varietà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro