PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Il livello di difficoltà non mi preoccupa minimamente, dlc di Elden Ring polverizzato senza problemi in una settimana, le sfide ad hard di FFVII Rebirth sono molto più difficili fidatevi
E nessuno può battere inferno e inferno di dmc :asd: :saske:
Per me è più difficile Dante Must Die, tanto non mi colpiscono comunque mai, almeno a Hell or Hell vengono già prima, essendo di base Son of Sparda con la gimmick delle 3 resurrezioni :sard:

Bonus pic per ricordare a King Vendrick che è un senza mani

XCy3SFa.jpeg

Solitamente, a meno che l'anno in questione non è totalmente un fallimento videoludico, i 5 canditati finali sono giochi che hanno convinto "un po' tutti". Questo e stellar blade non ci andranno. Almeno nella previsione che ho di Fantazio ed Astrobot.
Quindi: FF 7, Like A dragon, Fantazio, AstroBot, Mario e luigi. I 5 finali per me son questi. Ci rientrerà questo oppure Stellar se AstroBot oppure Fantazio non son giochi da 9 come prevedo.

EDIT: mi ero scordato di DD2...mmm...levate Astrobot se non prende 95 di meta :asd:

Per me è più difficile Dante Must Die, tanto non mi colpiscono comunque mai, almeno a Hell or Hell vengono già prima, essendo di base Son of Sparda con la gimmick delle 3 resurrezioni :sard:

XCy3SFa.jpeg
Se la quoto si vede altrimenti no.
Post automatically merged:

Solitamente, a meno che l'anno in questione non è totalmente un fallimento videoludico, i 5 canditati finali sono giochi che hanno convinto "un po' tutti". Questo e stellar blade non ci andranno. Almeno nella previsione che ho di Fantazio ed Astrobot.
Quindi: FF 7, Like A dragon, Fantazio, AstroBot, Mario e luigi. I 5 finali per me son questi. Ci rientrerà questo oppure Stellar se AstroBot oppure Fantazio non son giochi da 9 come prevedo.

EDIT: mi ero scordato di DD2...mmm...levate Astrobot se non prende 95 di meta :asd:
Sono sei.

XCy3SFa.jpeg
Si anche quello, mi fa ridere quando parlano di difficoltà dei Souls quando esiste devil may cry già da prima :asd:
Probabilmente è perché non è obbligatorio finirlo ai massimi livelli, ma tra tutti i giochi action e simili il più difficile è la saga di dmc
Post automatically merged:

Astrobot sarà tra i candidati al 100%

Ultima modifica:
Il mondo di gioco comunque è grande e l'esplorazione non manca. Tanti boss secondari e sicuramente succose rewards.

Se ci pensiamo pure i Nioh erano delle Boss rush, con boss fotocopiati fino alla fine. :asd:

Ma ci mettono i film perchè non i libri.
Per film intendo heavy rain e similia.
Eh lo so, ma diciamo che nelle opere di Cage qualcosa muovi, mentre nelle novel no.
E lo dico preferendo le novel, ma entriamo in una categoria ingiustamente penalizzata al di fuori delle coste giapponesi.

Per esempio Doki Doki (che è uno dei miei giochi preferiti in assoluto ed è pure americano), nel periodo in cui uscì spaccò internet ma non venne mai preso in considerazione.

Elden ring shadow of the erdtree è un espansione
Come ha detto zaza è candidabile.
Sale lo schifo a dirlo (e io ho amato gioco e dlc), ma è candidabile ed è favorito quanto Rebirth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro