PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

https://x.com/hujinqiu392755/status/1825097108384563227
Non so più come postare la roba da twitter (mi appare solo una X come preview del tweet) quindi poste il link del thread di twitter ma ecco delle recensioni da bloggers cinesi dove criticano le dure recensioni dalle nostre parti (e ci mancherebbe visto le recensioni da clown), dove danno spazio ai contenuti di gioco, parlando di lunga durata tra capitoli, cutscene, aree segrete, boss segreti e altro
Da questo thread su twitter sembra molto sostanzioso come giochi sia in contenuti e altro, roba non affatto accennata dalle review demmerda
Cioè 8 e 8.5 sono recensioni dure?

Sono lì lì per comprarlo dopo che un amico mi ha proposto di condividerlo...aspetto giusto rassicurazioni sulla conversione ps5 :sisi:

Io penso di iniziarlo all'orario di sblocco
Volevo farlo anche io, sono in ferie sino a domenica, ma alle 4 è dura :asd: .

Comunque musica per le mie orecchie, riguardo all'esplorazione, anche se leggendo alcuni non sono stati proprio chiari nelle review.

Comunque musica per le mie orecchie, riguardo all'esplorazione, anche se leggendo alcuni non sono stati proprio chiari nelle review.
mi sa che è alle 2 comunque

E che tanto la mattina presto esco a fare sport quindi sarei più o meno comunque sveglio

Chinese video bloggers [..] unanimously believing that the game deserves at least a 92.

0c96c781a5e6260d0827848aec47d205.gif

Non sanno vedere oltre il loro orticello, speriamo prima o poi lo facciano, altrimenti ci troveremo sempre buoni giochi per carità, ma che non faranno passi avanti. Speriamo che game science tenga conto delle critiche sensate fatte al gioco.

Poco di parte :sard:
Ma poi ha 82, figa. Opera AAA di debutto. Volete togliere le recensioni più basse? To', 8 e mezzo. Avercene.

Cazzo "minimo 92", e ai GOTY (o presunti tali) cosa dobbiamo dare 130?

Ma guarda ho trovato molto confuse diverse review ammericane, in generale.
Sembra di leggere tutto e il contrario di tutto su sto gioco :asd:

Ma guarda ho trovato molto confuse diverse review ammericane, in generale.
Sembra di leggere tutto e il contrario di tutto su sto gioco :asd:
Sì le tre review estere che avevo letto non erano chiare sul punto dell'esplorazione, ma più o meno penso di aver capito.
Poi rimane il grande dubbio delle versioni console....

mi sa che è alle 2 comunque
Non era alle 4 AM? Stando al grafico

Acquistato anch'io, lo giocherò da merc mattina. Spero di non restarne deluso

Ma poi ha 82, figa. Opera AAA di debutto. Volete togliere le recensioni più basse? To', 8 e mezzo. Avercene.

Cazzo "minimo 92", e ai GOTY (o presunti tali) cosa dobbiamo dare 130?
bhe zaza almeno qua è questione di paese, abbiamo avuto discussioni anche di giochi obbiettivamente di cacca ma con voti da wukong perchè brand.
AHimè viviamo in sta epoca, basta sbattersene e comprare se ci ispira :asd:

Sì le tre review estere che avevo letto non erano chiare sul punto dell'esplorazione, ma più o meno penso di aver capito.
Poi rimane il grande dubbio delle versioni console....

Non era alle 4 AM? Stando al grafico
Boh, mi sa le 2 am

Ma sta storia delle linee guida da seguire per poter parlare del gioco (no discorsi sulla Cina, no femminismo, etc) è vera?

Cacchio l'uscita di sto gioco è un circo incredibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro