Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma la stampa diventa sempre più una barzelletta più passa il tempo'Nchia però è grave se certe review parlano di boss rush e poi non è così![]()
Non avendo una mappa non è facile orientarsi e quindi è facile perdersi qualcosa lungo la strada...Si parla di un buon 40% nascosto nei contenuti opzionali (che, appunto, richiedono esplorazione per poter essere sbloccati, e molto spesso la navigazione nelle mappe non è intuitiva)
Quella cifra mi sembra un po’ altina, sarò onesto, ma come sempre la verità starà nel mezzo: né lineare, né dispersivo.
Semplicemente il tempo concesso non è stato dei migliori e saranno andati molto…straightforward.
Sì, puoi tornare quando ti pare e piace.Non avendo una mappa non è facile orientarsi e quindi è facile perdersi qualcosa lungo la strada...
Però è possibile teletasportarsi tra i vari santuari e quindi tornare anche indietro (spero)
Non puoi avere accordi osceni di non divulgazione se non dai la keyTutti si sono accordi dello stutter e dei vistosi artefatti. Ora si aspetta l'uscita per un'analisi tecnica che non sia coperta da osceni accordi di non divulgazione.
ER lo hai comprato al lancio?Intanto lì sopra leggo 39 fps, io la carta l'ho caricata per l'acquisto. Però non ho ancora fatto realmente il pre order.
Di comprare continuamente delle alpha anche no.
Sì, ma non è che posso sempre acquistare giochi con problemi. Control, Callisto Protocol, Star Wars, direi anche basta di mettermelo in quel posto da soloER lo hai comprato al lancio?![]()
Ci sta, però aspettiamo un attimo, bisogna vedere quanti e quali drop avrà e quanto influiranno sul gameplay.Sì, ma non è che posso sempre acquistare giochi con problemi. Control, Callisto Protocol, Star Wars, direi anche basta di mettermelo in quel posto da solo.
Il miglior modo per evitare la divulgazione, senza bisogno di scartoffie. Non la migliore delle pubblicità, per me.Non puoi avere accordi osceni di non divulgazione se non dai la key![]()