PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Hulst che si becca il boost di vendite in Cina per un titolo per cui non hanno fatto un cazzo e non si sono cagati di pezza

b0ec73da499806a73b94501e292cb7ae.jpg
Il Canale ufficiale PS non ha nemmeno twittato "è disponibile ora" :rickds:

Credo a sto punto usino lo Store di HK, non è ortodosso, ma... In fondo anche le PS5-PS4-Switch le compravano da HK quando non erano approvate da Winnie.
E te che mi scassi per il VAT delle Cayman.

Tu nel capitolo 1

hai usato quell oggetto che si chiama Skanda e qualcosa? A me manca solo un capo tra il diario, e penso sia quello , ma non l ho trovato. Ora prima di passare ad esplorare il capitolo 2 voglio ritornare nella stanza dove stava quel cavallo gigante visto che ho battuto l orso e ritornare nella location dell.orso dato che dopo la cutscene ci siamo ritrovati già nella mappa nuova
No, comunque nel terzo capitolo sto trovando robe veramente brutte a livello di design. Tipo parti con checkpoint messi male o robe che ti fanno cadere e morire sul colpo che per me non hanno senso per com'è strutturato il gioco. Cioè sia chiaro mi sta piacendo un botto, ma si nota una certa mancanza di esperienza.

Direi che non ci sono missabili, puoi tornare indietro a riesplorare quando si vuole e gli NPC sono sempre lì. Il mondo gioco è tutto unito.

Mi sa che oggi arriva a 2.4m CCU. :sard:

Ho registrato uno scontro con un mid boss, quello visibile nei trailer e che si incontra subito. Se qualcuno vuole vedere il CS in movimento.

Nel frattempo continuo a sbloccare abilità, Spiriti (cioè attacchi dei nemici), trasformazioni e sopratutto armi/armature da poter equip in set. I set di armor ovviamente insieme danno diversi benefici aggiuntivi.

Blackcat73 ma solo io faccio fatica a usare gli spiriti premendo R2+L2?

Ultima modifica:
Ho registrato uno scontro con un mid boss, quello visibile nei trailer e che si incontra subito. Se qualcuno vuole vedeere il CS in movimento.

Nel frattempo continuo a sbloccare abilità, Spiriti (cioè attacchi dei nemici), trasformazioni e sopratutto armi/armature da poter equip in set. I set di armor ovviamente insieme danno diversi benefici aggiuntivi.

Blackcat73 ma solo io faccio fatica a usare gli spiriti premendo R2+L2?

No è normalissimo perché è una vaccata visto che R2 serve a richiamare anche le altre cose, quindi succede che se non li premi perfettamente insieme capita altro.

Ultima modifica:
Battuti 4-5 tra boss e miniboss per ora. Molto bello e anche tecnicamente sta reggendo bene in modalità prestazioni, senza particolari problemi.

Se doveste sottolineare il difetto maggiore che state riscontrando finora?

(Si questo sono io che cerca di convincersi a non spendere 70 bombe dopo i milioni spesi in vacanze estive).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

(Si questo sono io che cerca di convincersi a non spendere 70 bombe dopo i milioni spesi in vacanze estive).

Per adesso un po' troppo lineare. Magari dopo si aprirà

Che finirà.

Comunque quella roba della cura non l'ho notata solo io, ho visto pure 2-3 streamer lamentarsi e oltretutto non sono manco sicuro che sia questione di lentezza, è come se alle volte non prendesse il comando.

Comunque quella roba della cura non l'ho notata solo io, ho visto pure 2-3 streamer lamentarsi e oltretutto non sono manco sicuro che sia questione di lentezza, è come se alle volte non prendesse il comando.
Si è successo pure a me. Dicono input lag, altri che semplicemente devi aspettare il tempo di recupero, tra un'animazione e l'altra.

Il richiamo degli spiriti L2+R2 è proprio input lag invece. Altroché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro