PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Se doveste sottolineare il difetto maggiore che state riscontrando finora?

(Si questo sono io che cerca di convincersi a non spendere 70 bombe dopo i milioni spesi in vacanze estive).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il level design. Ma non per il motivo che pensate voi. Non è un corridoio... Tra poco faccio un post dove spiego tutto e do le prime impressioni dopo 5 ore di gioco.

PS per gli spiriti: se li fate da soli hanno delay, mid-combo sono immediati, non chiedetemi perché:asd:

Fatto qualche ora e ucciso un po di boss e mid.
Il combat mi piace molto e ha potenzialità clamorose. Ti permette di leggere bene gli avversari e di fargli malissimo quando c'è spazio. Ottimo anche il reset dello skill-tree quando vuoi per fare delle build precise.
Sto giocando in modalità prestazioni ed è un peccato vedere la risoluzione bassa, però nell'insieme è veramente bello.

Niente di rivoluzionario per ora, ma un bell'action-adventure lineare vecchia scuola, solido nel gameplay, con tante contaminazioni positive tra Souls, God of War e altri titoli.
Post automatically merged:

Se doveste sottolineare il difetto maggiore che state riscontrando finora?

(Si questo sono io che cerca di convincersi a non spendere 70 bombe dopo i milioni spesi in vacanze estive).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto la stessa domanda essendo un single player che tra qualche mese starà a 39 euro, ma non ho resistito.
Ti devo dire che pad alla mano sono comunque soddisfatto perchè il titolo merita.

Unico neo? Su PS5 non gode della maestosità grafica dell'Unreal engine 5.
E non ha quel senso di mistero ed esplorazione che ti da un Sekiro.

Il combat mi piace molto e ha potenzialità clamorose. Ti permette di leggere bene gli avversari e di fargli malissimo quando c'è spazio. Ottimo anche il reset dello skill-tree quando vuoi per fare delle build precise.
Sto giocando in modalità prestazioni ed è un peccato vedere la risoluzione bassa, però nell'insieme è veramente bello.

Niente di rivoluzionario per ora, ma un bell'action-adventure lineare vecchia scuola, solido nel gameplay, con tante contaminazioni positive tra Souls, God of War e altri titoli.

Mi sono fatto la stessa domanda essendo un single player che tra qualche mese starà a 39 euro, ma non ho resistito.
Ti devo dire che pad alla mano sono comunque soddisfatto perchè il titolo merita.

Onestamente trovo le contaminazioni da souls proprio inutili per sto gioco.

Dubito che scenderà velocemente :asd: se continuerà a vendere bene ci vorrà almeno un annetto perché scenda a quella cifra.

Finito il Cap 1, si passa al 2.

Per adesso mi sono divertito molto, si avverte una certa ripetitività dopo un po', ma in fin dei conti è intrinseco del genere.
Speriamo si allarghi un po' di più adesso nelle locations, alcuni muri invisibili proprio non li capisco.

Boss fight finale I Cap impegnativa, ma non esagerata, per adesso non mi sono sentito preso in giro come altrove di recente. :asd:

Finito il Cap 1, si passa al 2.

Per adesso mi sono divertito molto, si avverte una certa ripetitività dopo un po', ma in fin dei conti è intrinseco del genere.
Speriamo si allarghi un po' di più adesso nelle locations, alcuni muri invisibili proprio non li capisco.

Boss fight finale I Cap impegnativa, ma non esagerata, per adesso non mi sono sentito preso in giro come altrove di recente. :asd:
Guarda che quel boss ti sente.
Lo sa che lo stai insultando.

Primi bestemmioni col boss a due fasi. Per ora non sono riuscito a batterlo dopo alcuni tentativi, dopo riprovo.

Primi bestemmioni col boss a due fasi. Per ora non sono riuscito a batterlo dopo alcuni tentativi, dopo riprovo.
A proposito...ma nelle recensioni su questa cosa della "difficoltà adattabile" che hanno detto? Lessi tempo fa che i boss a due fasi se nella prima ci metti troppo tempo la seconda non c'è. Avranno provato? :asd: Non ti sto chiedendo di provare ovviamente (perchè poi perdi la seconda fase :asd: ) ma mi son ricordato della cosa e chiedevo se qualcuno avesse detto appunto se è davvero così.

Alcune traduzioni di info dei nemici non sono state ancora fatte, c'è scritto di pazientare, vogliono prendersi tempo per tradurre il meglio possibile. Quindi penso con la prossima patch.

Vc3nZ_92 fatto qualche prova, e come detto dal caro V, gli Spiriti dei mostri si attivano facilmente durante le combo. :sisi: Buono a sapersi, uso spesso quella per avvelenare.
Blackcat73

Mi aspettavo che il balanced mode fosse 40fps in 120Hz, così non è.
Non mi aspettavo che. grazie alle soluzioni infelici applicate, il performance mode avesse più input lag del quality mode.
Niente 120 Hz, niente VRR...e niente HDR.
Bizzarrie.

Alcune traduzioni di info dei nemici non sono state ancora fatte, c'è scritto di pazientare, vogliono prendersi tempo per tradurre il meglio possibile. Quindi penso con la prossima patch.
Nel senso che ci sono dei pezzi in Inglese? O in lingua originale?

A proposito...ma nelle recensioni su questa cosa della "difficoltà adattabile" che hanno detto? Lessi tempo fa che i boss a due fasi se nella prima ci metti troppo tempo la seconda non c'è. Avranno provato? :asd: Non ti sto chiedendo di provare ovviamente (perchè poi perdi la seconda fase :asd: ) ma mi son ricordato della cosa e chiedevo se qualcuno avesse detto appunto se è davvero così.
Non saprei onestamente, ho letto solo piccoli pezzi delle recensioni per spoilerarmi il meno possibile. Certo, sarebbe abbastanza peculiare come cosa se fosse confermata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro