PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Chissà se Sony con il suo progetto chinahero o come si chiama punta proprio a sbancare la... ricordo che per esempio la Marvel qualche anno ce l'ha messo ma poi loro hanno proprio una cultura diversa dalla nostra. Vedasi F&F che da loro era tipo l evento più atteso della vita
Sì Fast va fortissimo in Cina, è vero.

Il China Hero esiste anche per quello sì. Il limite è però che non ha il budget (né produttivo né di marketing) per fare quello che fa Wukong.

Il progetto che per trazione e marketing si avvicina di più (anche lato budget) è Phantom Blade 0.

Il China Hero esiste anche per quello sì. Il limite è però che non ha il budget (né produttivo né di marketing) per fare quello che fa Wukong.

Il progetto che per trazione e marketing si avvicina di più (anche lato budget) è Phantom Blade 0.
Già mi vedo i capoccia Sony andare con la valigetta dal team di PB0 per spingere sul marketing :segnormechico:

Ma è collegato al progetto chinahero?... o Solo una partnership di marketing?

Già mi vedo i capoccia Sony andare con la valigetta dal team di PB0 per spingere sul marketing :segnormechico:
Già lo hanno fatto. Tutte le Demo del gioco le portano in giro su PS5, praticamente gli pagano gli spazi alle fiere.

Già lo hanno fatto. Tutte le Demo del gioco le portano in giro su PS5, praticamente gli pagano gli spazi alle fiere.
Ah pensavo fossero su PC le demo :asd:

Partnership marketing e tecnica. Non è legato al China Hero.
Quindi magari avranno qualche % in più di incasso non saprei

Di certo viste le enormi vendite ora la gente guarderà con un bell occhio.

Strano che un ip come GoW non sia riusciti a sbancare totalmente ma visto gli anni di Box Office in china e vedendo film bellissimi floppare e roba come Aquaman sbancare... non mi dovrei sorprendere

Quindi magari avranno qualche % in più di incasso non saprei
No be' solo il 30% su ogni copia PS5 (classico), Sony non ha ruolo di publishing su PB0. E' solo lì per spingerlo, e cercare di accomunarlo al proprio brand così da rafforzarne le vendite potenziali su PS quando uscirà (tra 2 anni).

Noto che ha anche un pricing molto intelligente sul mercato Cinese:
  • 268Y su Steam contro i 298Y di Elden Ring (prendo a campione un altro monster seller).
  • 298HK$ sul PS Store di HK contro i 479HK$ di ER.

Anche Kojumbo festeggia.

Cucino dei moscardini liguri mentre mi gusto il topic di ERA.
Quando hai scritto della focaccia volevo quasi insultarti. Ma da questo post capisco che sei nella mia patria quindi vai bene :sisi: tornando IT contentissimo per il risultato della scimmia. Al netto dei difetti se lo meritano.

Ho letto una cosa che mi ha fatto ridere parecchio :asd:
"La difficoltà del gioco non è battere i boss...è trovarli" :sard:

il fatto che abbia venduto tanto è positivo per due cose
uno che i giochi sp vanno ancora
l'altra che se la cina riesce a tirar fuori roba valida al di là dei gatcha (dove sono gia leader) c'è da aspettarsi sempre piu prodotti da li e di buona qualità, se la cina inizia ad investire soldoni fa solo bene al mercato in generale

Minimizzare lo trovo stupido, non analizzare la cosa nel modo giusto altrettanto. Come dice Zaza è un mercato particolare, non sarà facile replicare un successo simile e probabilmente per giochi non cinesi forse impossibile.
No però i cinesi non sono Koreani che pensano prettamente al fattore Gacha.
Se fanno dei bei mondi single player che piacciono in patria, hanno sicuramente successo nei numeri e possono portare roba interessante anche in occidente.

Lol, Geoff mi sa che non sa fare troppo bene i conti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro