PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Considerando anche la Deluxe ed una media tra Ue ed usa 8.000.000 x 40=320
2.000.000x 70=140
460 mil
Siano esattamente a metà tra le 2 cifre
Calcolo fatto in maniera troppo approssimativa, su PC è comunque a 60 non a 70. Andrebbero contate quante son le copie PS5.
Post automatically merged:

Io so solo che ho appena visto sta roba e non sarò più lo stesso...

:sard:

Pensa te. Il gioco è riuscito pure ad incentivare le persone a cambiare configurazione al pc o a montarlo direttamente. :sard:
Curioso di vedere tra un mese a che cifre sarà arrivato, é capace di macinare ancora parecchie vendite prima di rallentare.

Pensa te. Il gioco è riuscito pure ad incentivare le persone a cambiare configurazione al pc o a montarlo direttamente. :sard:
Curioso di vedere tra un mese a che cifre sarà arrivato, é capace di macinare ancora parecchie vendite prima di rallentare.
Oltretutto senza il retail è tutto puro guadagno per le loro :asd: . Tolte ovviamente le edizioni fisiche (senza disco) deluxe e collector.

Vedremo le ulteriori vendite sul lungo periodo...

Il popolo cinese in questo momento

giphy-downsized-large.gif

Comunque sincero?
Sincero sincero?

Per quanto le vendite siano OVVIAMENTE quasi tutte dalla Cina, trovo alquanto scorretto minimizzare il risultato perché “eh beh, provengono soltanto da lì”
È un fortissimo segnale da parte di un mercato estremamente promettente, qui l’unica cosa che conta è che incrociando le dita potremo avere titoli single player di buona fattura anche da parte loro.
Niente di più niente di meno.
Zaza non é d'accordo :ahsisi:

I cinesi hanno scoperto il genere del single player
Nei loro forum si staranno lamentando allo stesso modo in cui noi ci lamentiamo dei GaaS.

“Oggi ho parlato con un bambino e mi parlava di un single player, la strada ormai è questa ragazzi…noi siamo core gamer ignorati ahimè”

Zaza non é d'accordo :ahsisi:
Zaza può anche bannarsi da solo e cambiare lido.

Nei loro forum si staranno lamentando allo stesso modo in cui noi ci lamentiamo dei GaaS.

“Oggi ho parlato con un bambino e mi parlava di un single player, la strada ormai è questa ragazzi…noi siamo core gamer ignorati ahimè”

Zaza può anche bannarsi da solo e cambiare lido.
Con la loro versione cinese di zaza che va in macelleria piuttosto che in pescheria

Basta che fanno anche giochi di genere diverso però :sard:
Anche questo è vero, però, visto i tempi, mi accontento. Sono davvero fiducioso, questo periodo di Lies of Pie, Stellar Blade, black myth: wukong, l'anno scorso hogwarts legacy...dai dai dai!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro