PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Non so dove stia nascosta la magagna ma il trailer è ancora una volta impressionante. La varietà di assets è fuori di testa, devono aver crunchato l'infinito per produrre così tanti modelli unici in così poco tempo e con quella qualità tecnica.

La data sarebbe ottima, ma ci crederò quando saremo a fine Luglio... Dovesse farcela potrebbe essere una bella bomba estiva.

Ultima modifica:
Non so dove stia nascosta la magagna ma il trailer è ancora una volta impressionante. La varietà di assets è fuori di testa, devono aver crunchato l'infinito per produrre così tanti modelli unici in così poco tempo e con quella qualità tecnica.

La data sarebbe ottima, ma ci crederò quando saremo a fine Luglio... Dovesse farcela potrebbe essere una bella bomba estiva.
il trucco sarà che la mappa è molto lineare ;)

il trucco sarà che la mappa è molto lineare ;)
Questo già si sapeva (anche dai provati con mano della Gamescom). Il mio stupore è che ogni singolo shot è diverso dall'altro lato assets. E' vero che ad Agosto saranno 4+ anni di sviluppo, ma trovo che siano valori produttivi impressionanti soprattutto per un debutto.

eh dipende a nioh e lies of p la gente rompe le palle per questo
Post automatically merged:

Questo già si sapeva (anche dai provati con mano della Gamescom). Il mio stupore è che ogni singolo shot è diverso dall'altro lato assets. E' vero che ad Agosto saranno 4+ anni di sviluppo, ma trovo che siano valori produttivi impressionanti soprattutto per un debutto.
mi sa che la sarà la gen dell'invasione orientale non jap e menomale visto la "crisi" occidentale.:asd:

eh dipende a nioh e lies of p la gente rompe le palle per questo
Post automatically merged:

mi sa che la sarà la gen dell'invasione orientale non jap e menomale visto la "crisi" occidentale.:asd:
Se fosse stato open world probabilmente mi avrebbe attirato di meno mi ha stufato questa moda finché sono fatti bene okay ma per lasciare mondi interi vuoti che ti fanno perdere quella passione che un giocatore dovrebbe avere vuol dire che non siamo proprio sulla strada giusta
Poi non dico tutti lineari o tutti open ci sono anche vie di mezzo e comunque in generale abbiamo molta varietà
però per questo gioco se non ricordo male comunque dovremmo avere varie diramazioni da capire quanto grandi e varie però sono veramente felice che sia “lineare” ecco

Se fosse stato open world probabilmente mi avrebbe attirato di meno mi ha stufato questa moda finché sono fatti bene okay ma per lasciare mondi interi vuoti che ti fanno perdere quella passione che un giocatore dovrebbe avere vuol dire che non siamo proprio sulla strada giusta
Poi non dico tutti lineari o tutti open ci sono anche vie di mezzo e comunque in generale abbiamo molta varietà
però per questo gioco se non ricordo male comunque dovremmo avere varie diramazioni da capire quanto grandi e varie però sono veramente felice che sia “lineare” ecco
Ma io concordo e spero non duri troppo anche .

15 solo di main mi sta bene ma con secondarie almeno 20-25.
Sì così sarebbe veramente top una durata giusta alla fine
comunque sarei curioso anche per il prezzo se sarà pieno o qualcosa meno e chissà che magari dopo l’uscita se c’è richiesta aggiungano pure i sub ita

Mi auguro con il cuore che sia lineare ed action non soulslike. In quel caso ci sarebbero gli ingredienti per una bella bombetta.

Ricordo però che ign parlava di una area abbastanza ampia con tanto di boss opzionale nella demo del gamescom. Tanto lineare alla fine forse non lo sarà

Ultima modifica:
Ricordo però che ign parlavano di una area abbastanza ampia con tanto di boss opzionale nella demo del gamescom. Tanto lineare alla fine forse non lo sarà
Si ma immagina un bivio o se hai giocato bloodborne/lies of p è un area opzionale. Poi parliamo di ign eh, trova il tempo che trova. I gameplay della Gamescon comunque sono quello che ha visto ign

Puntavano a 15 ore e 100 nemici diversi.
Difficile dire se le prime siano cambiate, ma sui secondi sembra che la promessa verrà mantenuta.

Chi ha provato la Demo parla di alternanza di sezioni lineari e sezioni a bivi, e considerando il target di 15 ore sì rimarrebbe un gioco lineare, bivi o non bivi... Semplicemente non sarà un corridoio (sarà il caso di svincolare linearità della progressione da corridoio puro e duro forse?).

Dipende da cosa è per te un souls like .

lineare ma con la stamina e difficolta tarata verso l'alto cos'è?
definizione tagliata con l'accetta di soulslike:
  • molto difficile e senza possibilità di selezionare la difficoltà
  • perdi le anime/monete e per recuperarle devi fare tutto un tragitto che se ti porta di nuovo alla morte puoi dire ciao ciao ai punti accumulati