Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il trucco sarà che la mappa è molto lineareNon so dove stia nascosta la magagna ma il trailer è ancora una volta impressionante. La varietà di assets è fuori di testa, devono aver crunchato l'infinito per produrre così tanti modelli unici in così poco tempo e con quella qualità tecnica.
La data sarebbe ottima, ma ci crederò quando saremo a fine Luglio... Dovesse farcela potrebbe essere una bella bomba estiva.
Per fortunail trucco sarà che la mappa è molto lineare![]()
Questo già si sapeva (anche dai provati con mano della Gamescom). Il mio stupore è che ogni singolo shot è diverso dall'altro lato assets. E' vero che ad Agosto saranno 4+ anni di sviluppo, ma trovo che siano valori produttivi impressionanti soprattutto per un debutto.il trucco sarà che la mappa è molto lineare![]()
eh dipende a nioh e lies of p la gente rompe le palle per questoPer fortuna![]()
mi sa che la sarà la gen dell'invasione orientale non jap e menomale visto la "crisi" occidentale.Questo già si sapeva (anche dai provati con mano della Gamescom). Il mio stupore è che ogni singolo shot è diverso dall'altro lato assets. E' vero che ad Agosto saranno 4+ anni di sviluppo, ma trovo che siano valori produttivi impressionanti soprattutto per un debutto.
Se fosse stato open world probabilmente mi avrebbe attirato di meno mi ha stufato questa moda finché sono fatti bene okay ma per lasciare mondi interi vuoti che ti fanno perdere quella passione che un giocatore dovrebbe avere vuol dire che non siamo proprio sulla strada giustaeh dipende a nioh e lies of p la gente rompe le palle per questo
Post automatically merged:
mi sa che la sarà la gen dell'invasione orientale non jap e menomale visto la "crisi" occidentale.![]()
Che bella notiziail trucco sarà che la mappa è molto lineare![]()
Ma io concordo e spero non duri troppo anche .Se fosse stato open world probabilmente mi avrebbe attirato di meno mi ha stufato questa moda finché sono fatti bene okay ma per lasciare mondi interi vuoti che ti fanno perdere quella passione che un giocatore dovrebbe avere vuol dire che non siamo proprio sulla strada giusta
Poi non dico tutti lineari o tutti open ci sono anche vie di mezzo e comunque in generale abbiamo molta varietà
però per questo gioco se non ricordo male comunque dovremmo avere varie diramazioni da capire quanto grandi e varie però sono veramente felice che sia “lineare” ecco
Anni fa dichiararono almeno 15 ore stiamo a vedereMa io concordo e spero non duri troppo anche .
15 solo di main mi sta bene ma con secondarie almeno 20-25.Anni fa dichiararono almeno 15 ore stiamo a vedere
Sì così sarebbe veramente top una durata giusta alla fine15 solo di main mi sta bene ma con secondarie almeno 20-25.
Si ma immagina un bivio o se hai giocato bloodborne/lies of p è un area opzionale. Poi parliamo di ign eh, trova il tempo che trova. I gameplay della Gamescon comunque sono quello che ha visto ignRicordo però che ign parlavano di una area abbastanza ampia con tanto di boss opzionale nella demo del gamescom. Tanto lineare alla fine forse non lo sarà
Dipende da cosa è per te un souls like .Mi auguro con il cuore che sia lineare ed action non soulslike. In quel caso ci sarebbero gli ingredienti per una bella bombetta.
La mia vita universitaria vale?lineare ma con la stamina e difficolta tarata verso l'alto cos'è?
Così sarebbe perfetto15 solo di main mi sta bene ma con secondarie almeno 20-25.
definizione tagliata con l'accetta di soulslike:Dipende da cosa è per te un souls like .
lineare ma con la stamina e difficolta tarata verso l'alto cos'è?
Allora mi sa che è un soulslikedefinizione tagliata con l'accetta di soulslike:
- molto difficile e senza possibilità di selezionare la difficoltà
- perdi le anime/monete e per recuperarle devi fare tutto un tragitto che se ti porta di nuovo alla morte puoi dire ciao ciao ai punti accumulati
- non puoi salvare dove cazzo ti pare e per tornare all'ultimo boss sei costretto a fare un discreto tragitto.