Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so la Corpse Run, ma il primo e ultimo punto sono confermati.definizione tagliata con l'accetta di soulslike:
- molto difficile e senza possibilità di selezionare la difficoltà
- perdi le anime/monete e per recuperarle devi fare tutto un tragitto che se ti porta di nuovo alla morte puoi dire ciao ciao ai punti accumulati
- non puoi salvare dove cazzo ti pare e per tornare all'ultimo boss sei costretto a fare un discreto tragitto.
1) il selettore della difficoltà non implica un gioco molto facile o difficile. Lo implica tutto ciò legato al momento del combattimento. Se te reputi complicato dover imparare il pattern di attacchi di un nemico di un gioco quello è un problema tuo o dei soulike occidentali dato che from e team ninja parlando del Giappone o lies of p parlando della Corea dato che ora si può il pattern è generalmente 3/4 mosse animate con un minimo di senso in base al toolkit dato al giocatore. Questo gioco presenta queste cose? Così parrebbe essere data l'enfasi su nemici e trailer praticamente più incentrati su loro che sul main characterdefinizione tagliata con l'accetta di soulslike:
- molto difficile e senza possibilità di selezionare la difficoltà
- perdi le anime/monete e per recuperarle devi fare tutto un tragitto che se ti porta di nuovo alla morte puoi dire ciao ciao ai punti accumulati
- non puoi salvare dove cazzo ti pare e per tornare all'ultimo boss sei costretto a fare un discreto tragitto.
Si ma che c'entra se è un problema mio o meno con quel che è un soulslike?1) il selettore della difficoltà non implica un gioco molto facile o difficile. Lo implica tutto ciò legato al momento del combattimento. Se te reputi complicato dover imparare il pattern di attacchi di un nemico di un gioco quello è un problema tuo o dei soulike occidentali dato che from e team ninja parlando del Giappone o lies of p parlando della Corea dato che ora si può il pattern è generalmente 3/4 mosse animate con un minimo di senso in base al toolkit dato al giocatore. Questo gioco presenta queste cose? Così parrebbe essere data l'enfasi su nemici e trailer praticamente più incentrati su loro che sul main character
2) il limitarsi a dire perdere le risorse per livellare vuol dire non aver mai affrontato un souls/like dall' inizio alla fine dato che se può sembrare di aver perso le anime vuol dire che tu giocatore non le hai spese quando hai avuto il momento dato che generalmente sono sempre calibrati per fornirti lo stesso quantitativo di anime da punto A a B. In ogni caso meccanica non inventata dal sottogenere action dei soulslike. Qua non si sa se è così o meno
3) il gioco non ti fa salvare dove ti pare e quindi? Anche in epoca ps1/2 la maggior parte dei giochi non ti facevano salvare nel punto in cui volevi spegnere ma solo al check point. Altra cosa, il discorso di dire mi ridevo fare tutta la strada fino al boss ed è lunga andava bene in un gioco come demon souls dove vi erano pochissime scorciatoie ed era un gioco tendente al dungeon crawler non da giochi come dark souls 1 in poi che o presentano shortcut o checkpoint letteralmente davanti ai boss. Qua è presente
15 ore, che con i miei standard di esplorazione diventano sicuro 25/30Anni fa dichiararono almeno 15 ore stiamo a vedere
scaffaleNon so la Corpse Run, ma il primo e ultimo punto sono confermati.
Stessa cosa, mi piace davvero TUTTO.Più rivedo il trailer e più prego che riesca a rispettare le aspettative (di quanto mostrato)... Perché è veramente veramente figo. Talmente figo che al netto di tutto credo sia in alto nella lista dei titoli che più desidero dell'anno prossimo, ad oggi almeno.
Anche a me interessa parecchio e dai video sembra sempre più clamoroso. Però ad oggi non ho il coraggio di dire che lo prenderei al day one.Più rivedo il trailer e più prego che riesca a rispettare le aspettative (di quanto mostrato)... Perché è veramente veramente figo. Talmente figo che al netto di tutto credo sia in alto nella lista dei titoli che più desidero dell'anno prossimo, ad oggi almeno.
Perché si dovrebbero accanire su questo titolo?D1 prepotente.
Anche fosse solo per portarlo primo nelle classifiche e vedere Era bruciare, visto che con MOLTA probabilità questo sarà l’HL del 2024, per loro.
Già immagino i modi in cui andranno a censurargli il nome nei dati di vendita: that animal game with a stick
Figo è figo, speriamo sia calibrato bene, dovrebbe essere un action abbastanza lineare con qualcosa presa dai Souls, vario sembra vario con tutto quello che si è visto , figo è figo, controlli, feedback dei colpi e bilanciamento gli unici dubbiPiù rivedo il trailer e più prego che riesca a rispettare le aspettative (di quanto mostrato)... Perché è veramente veramente figo. Talmente figo che al netto di tutto credo sia in alto nella lista dei titoli che più desidero dell'anno prossimo, ad oggi almeno.
Sviluppatori accusati di sessismo se non sbaglioPerché si dovrebbero accanire su questo titolo?![]()
Sì.Sviluppatori accusati di sessismo se non sbaglio
Fra questo e stellar bladeD1 prepotente.
Anche fosse solo per portarlo primo nelle classifiche e vedere Era bruciare, visto che con MOLTA probabilità questo sarà l’HL del 2024, per loro.
Già immagino i modi in cui andranno a censurargli il nome nei dati di vendita: that animal game with a stick
Prossimo anno chiudono i battenti.Fra questo e stellar blade![]()
Dal trailer sembra molto bello, il gameplay che gira su YouTube molto meno a dire il vero.Anche a me interessa parecchio e dai video sembra sempre più clamoroso. Però ad oggi non ho il coraggio di dire che lo prenderei al day one.
Quindi ti garba la scimmia, non credevo fossi disposto a tanto come pagamenti in natura per il DLC di ERPiù rivedo il trailer e più prego che riesca a rispettare le aspettative (di quanto mostrato)... Perché è veramente veramente figo. Talmente figo che al netto di tutto credo sia in alto nella lista dei titoli che più desidero dell'anno prossimo, ad oggi almeno.