Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
130 giga?????
*Ho deciso di bla bla (-> Tieba).
BellissimaCollector
![]()
Ho pensato la stessa cosa. Fatto sta Zaza che fai paura quando inizi a portare info outtanowhere!Curioso di capire se la Collector arrivi anche da noi e se avrà il disco (quella Collector CHI non ha il disco).
In quella Collector no. E' un codice Wegame (piattaforma Tencent).Ma allora il disco c'è?
Quindi a parte quella CE il retail esiste?In quella Collector no. E' un codice Wegame (piattaforma Tencent).
No.Quindi a parte quella CE il retail esiste?
Va bene tutto ma neanche rebirth ha quella mole di contenuti da 130gb. Il peso lì è dovuto alla compressione delle cutscene e ralitve qualità. Il problema ripeto è Unreal 5.Andrò di versione normale, considerato che non so ancora se fidarmi ciecamente e andare di d1 o meno.
130gb, siamo quasi ai livelli di Rebirth ma dubito abbia quella mole di contenuti![]()
Rebirth e' in UE4Va bene tutto ma neanche rebirth ha quella mole di contenuti da 130gb. Il peso lì è dovuto alla compressione delle cutscene e ralitve qualità. Il problema ripeto è Unreal 5.
Ma va bene così, a me interessa che i giochi poi siano belli da giocare se devo liberare 130 GB li libero, li amen, c'è poco che possiamo fare.
già, my bad , non so perché ho sto pensiero dell'UE5 su rebirth errato.Rebirth e' in UE4hanno scartato il 5 per velocizzare i tempi.
Qua,secondo me,più che un problema del 5,che si e' un mattone,tela poca esperienza del team![]()