Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi piacciono questo tipo di pubblicazioni. Stare lì a rispettare date di preordine per avere la fisica, farla post gioco uscito e comunque ordinarla per averla a TBA. E ultima cosa, ordinarla e non avere un supporto, molte volte del nostro mercato. Per quanto io scelga di giocare in ENG o jap, sono mie preferenze ma il mercato che supporto con l'acquisto è l'italiano mica l'Americano, lo spagnolo o il franceseChe c'è che non va in Tesura ?
Bho ma no, cioè a me come sempre frega cavoli, l'ho prenotato quindi aspetto solo il d1Secondo me ti stai fasciando la testa prima del tempo poi vedi tu![]()
Con gli indie farla post gioco uscito è la normalità, ci si può fare poco. Per il resto, se vai su Amazon trovi giochi di Tesura, pubblica anche da noi, come gli ultimi Figment, Sword and Fairy o A Space for the Unbound.Non mi piacciono questo tipo di pubblicazioni. Stare lì a rispettare date di preordine per avere la fisica, farla post gioco uscito e comunque ordinarla per averla a TBA. E ultima cosa, ordinarla e non avere un supporto, molte volte del nostro mercato. Per quanto io scelga di giocare in ENG o jap, sono mie preferenze ma il mercato che supporto con l'acquisto è l'italiano mica l'Americano, lo spagnolo o il francese
Infatti il senso è la CE stessa, quindi statuina e il resto in questo caso. Non hanno mai detto che sia un'edizione fisica vera e propria, ma per collezionisti.il senso di fare le scatole col codice dentro
o metti il disco o non lo fai proprio
mi compro una custodia stampo la cover e ho la stessa cosa praticamente
Esatto. Usare solo Baldur e HiFi (che comunque non è detto che non arriverà con distribuzione normale - e guarda un po', basta vedere a AW2 di ieri - ) come esempi è pessimistico, questo dico. Ci sono altri 300 casi (per quanto pallosi eh) di gioco con distribuzione normale.Con gli indie farla post gioco è la normalità, ci si può fare poco. Per il resto, se vai su Amazon trovi giochi di Tesura, pubblica anche da noi, come gli ultimi Figment, Sword and Fairy A Space for the Unbound.
diciamo che ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e la finiamo quaFinchè ci saranno i polli che pagano 80€ per una custodia vuota o per un file faranno cosi'![]()
Così come la gente é libera di dire che é abbastanza deplorevole come atteggiamentodiciamo che ognuno è libero di spendere i soldi come vuole e la finiamo qua![]()
Si, ma poi dicono lo stesso di chi compra fisico o magari aspetta l'edizione fisica piuttosto che comprare subito. Evitiamo e ognuno faccia come vuole.Così come la gente é libera di dire che é abbastanza deplorevole come atteggiamento
Con la differenza che non c'é nulla di vergognoso nel farloSi, ma poi dicono lo stesso di chi compra fisico o magari aspetta l'edizione fisica
Dipende dai punti di vista. Sta lì la cosa.Con la differenza che non c'é nulla di vergognoso nel farlo
No. Su questa piattaforma il modo in cui ognuno spende i propri soldi non è in discussione fintanto che non danneggia gli altri.Così come la gente é libera di dire che é abbastanza deplorevole come atteggiamento
Cosa è deplorevole ? Che una persona non è interessata Ad avere un gioco su disco e gli basta averlo in digitale? Ma stiamo scherzando?!Così come la gente é libera di dire che é abbastanza deplorevole come atteggiamento
Che in realtà ancora escono, molte anche davvero belle, quindi non ha molto senso l'esempio. Non esiste ad oggi un media solo digitale, no manco i film.Ma poi quando il fisico farà la fine di DVD e Blu ray come farete? Smetterete di giocare?
Parlavo in generale nella vita, ognuno é libero di fare tutto ma bisogna anche accettare di essere criticati per questo, la libertà viaggia a doppio senso. Inoltre, lo sai benisismo che non c'é bisogno di fare l'arbitro con me, non intendo andare contro le regole, anche quelle un po' più discutibili come questaNo. Su questa piattaforma il modo in cui ognuno spende i propri soldi non è in discussione fintanto che non danneggia gli altri.
Non voglio vedere sta roba qua dentro. Non è sano, e non è utile alla discussione.
Ribadisco (e chiuderei la questione qui): non è questa la sede per criticare come uno acquista o non acquista. Se va di Digital, o di Retail. Se gioca Only ENG o Only ITA. Se compra al D1 o al D1000. Per questi giudizi estemporanei c'è Facebook, ognuno qui spenda come vuole e si senta libero di non venire attaccato. (e se non fosse chiaro io sono per il Retail always, se c'è possibilità)Parlavo in generale nella vita, ognuno é libero di fare tutto ma bisogna anche accettare di essere criticati per questo, la libertà viaggia a doppio senso. Inoltre, lo sai benisismo che non c'é bisogno di fare l'arbitro con me, non intendo andare contro le regole, anche quelle un po' più discutibili come questa
Eh... In un mondo logico il DD dovrebbe costare almeno 10€ in meno, è vero.Comunque se il gioco è only digital tu non me lo puoi far pagare come il retail. Mi spiace ma non puoi guadagnarci solo tu sviluppatore.
Sono ben consapevole dell'enorme risparmio eliminando plastica, distribuzione, marchio ecc., quindi abbassi il prezzo. Direi sui 60 € a gioco.
80/70 € only digital no.