PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

il senso di fare le scatole col codice dentro

o metti il disco o non lo fai proprio

mi compro una custodia stampo la cover e ho la stessa cosa praticamente

Che c'è che non va in Tesura ?
Non mi piacciono questo tipo di pubblicazioni. Stare lì a rispettare date di preordine per avere la fisica, farla post gioco uscito e comunque ordinarla per averla a TBA. E ultima cosa, ordinarla e non avere un supporto, molte volte del nostro mercato. Per quanto io scelga di giocare in ENG o jap, sono mie preferenze ma il mercato che supporto con l'acquisto è l'italiano mica l'Americano, lo spagnolo o il francese

Non mi piacciono questo tipo di pubblicazioni. Stare lì a rispettare date di preordine per avere la fisica, farla post gioco uscito e comunque ordinarla per averla a TBA. E ultima cosa, ordinarla e non avere un supporto, molte volte del nostro mercato. Per quanto io scelga di giocare in ENG o jap, sono mie preferenze ma il mercato che supporto con l'acquisto è l'italiano mica l'Americano, lo spagnolo o il francese
Con gli indie farla post gioco uscito è la normalità, ci si può fare poco. Per il resto, se vai su Amazon trovi giochi di Tesura, pubblica anche da noi, come gli ultimi Figment, Sword and Fairy o A Space for the Unbound.

il senso di fare le scatole col codice dentro

o metti il disco o non lo fai proprio

mi compro una custodia stampo la cover e ho la stessa cosa praticamente
Infatti il senso è la CE stessa, quindi statuina e il resto in questo caso. Non hanno mai detto che sia un'edizione fisica vera e propria, ma per collezionisti.

Con gli indie farla post gioco è la normalità, ci si può fare poco. Per il resto, se vai su Amazon trovi giochi di Tesura, pubblica anche da noi, come gli ultimi Figment, Sword and Fairy A Space for the Unbound.
Esatto. Usare solo Baldur e HiFi (che comunque non è detto che non arriverà con distribuzione normale - e guarda un po', basta vedere a AW2 di ieri - ) come esempi è pessimistico, questo dico. Ci sono altri 300 casi (per quanto pallosi eh) di gioco con distribuzione normale.

Se la produce King Vendrick da solo.
Prendo un disco di Gigi D’Alessio, con un pennarello scrivo Wukong Ammó e toh, ecco la copia fisica.

Vi fate sempre troppi problemi.

Così come la gente é libera di dire che é abbastanza deplorevole come atteggiamento
No. Su questa piattaforma il modo in cui ognuno spende i propri soldi non è in discussione fintanto che non danneggia gli altri.

Non voglio vedere sta roba qua dentro. Non è sano, e non è utile alla discussione.

Ma poi quando il fisico farà la fine di DVD e Blu ray come farete? Smetterete di giocare?

Cioè è solo questione di tempo prima che il digitale prenda il sopravvento, sta già accadendo, non è una cosa che possiamo impedire purtroppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma poi quando il fisico farà la fine di DVD e Blu ray come farete? Smetterete di giocare?
Che in realtà ancora escono, molte anche davvero belle, quindi non ha molto senso l'esempio. Non esiste ad oggi un media solo digitale, no manco i film.

Anyway, ovviamente si parla di ora, quando c'è, e ci sta battagliare per questo. Quando e se cambierà tutto ovviamente ci si adatterà, ma allora.

No. Su questa piattaforma il modo in cui ognuno spende i propri soldi non è in discussione fintanto che non danneggia gli altri.

Non voglio vedere sta roba qua dentro. Non è sano, e non è utile alla discussione.
Parlavo in generale nella vita, ognuno é libero di fare tutto ma bisogna anche accettare di essere criticati per questo, la libertà viaggia a doppio senso. Inoltre, lo sai benisismo che non c'é bisogno di fare l'arbitro con me, non intendo andare contro le regole, anche quelle un po' più discutibili come questa

Parlavo in generale nella vita, ognuno é libero di fare tutto ma bisogna anche accettare di essere criticati per questo, la libertà viaggia a doppio senso. Inoltre, lo sai benisismo che non c'é bisogno di fare l'arbitro con me, non intendo andare contro le regole, anche quelle un po' più discutibili come questa
Ribadisco (e chiuderei la questione qui): non è questa la sede per criticare come uno acquista o non acquista. Se va di Digital, o di Retail. Se gioca Only ENG o Only ITA. Se compra al D1 o al D1000. Per questi giudizi estemporanei c'è Facebook, ognuno qui spenda come vuole e si senta libero di non venire attaccato. (e se non fosse chiaro io sono per il Retail always, se c'è possibilità)

Torniamo a parlare di Wukong (il gioco), e chi vuole aspettare aspetti, chi vuole shoppare shoppi.

Ultima modifica:
Comunque se il gioco è only digital tu non me lo puoi far pagare come il retail. Mi spiace ma non puoi guadagnarci solo tu sviluppatore.

Sono ben consapevole dell'enorme risparmio eliminando plastica, distribuzione, marchio ecc., quindi abbassi il prezzo. Direi sui 60 € a gioco.

80/70 € only digital no.

Comunque se il gioco è only digital tu non me lo puoi far pagare come il retail. Mi spiace ma non puoi guadagnarci solo tu sviluppatore.

Sono ben consapevole dell'enorme risparmio eliminando plastica, distribuzione, marchio ecc., quindi abbassi il prezzo. Direi sui 60 € a gioco.

80/70 € only digital no.
Eh... In un mondo logico il DD dovrebbe costare almeno 10€ in meno, è vero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro