Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dimostra quanto eliminando il fisico fondamentalmente non ci guadagna nessuno, perché non abbasserebbero i prezzi.Eh... In un mondo logico il DD dovrebbe costare almeno 10€ in meno, è vero.
Sì son d'accordo. Ed infatti Fisico > Retail, e non solo per la conservazione ma anche perché le offerte preorder (vedasi Astro) non le fanno sul DigitalE dimostra quanto eliminando il fisico fondamentalmente non ci guadagna nessuno, perché non abbasserebbero i prezzi.
Alan Wake 2 l'hanno venduto a meno solo per aspettative di vendite e invogliare a comprarlo, non perché edizione fisica al lancio assente.
d'accordo su questo, ma ai publisher questo non contaComunque se il gioco è only digital tu non me lo puoi far pagare come il retail. Mi spiace ma non puoi guadagnarci solo tu sviluppatore.
Sono ben consapevole dell'enorme risparmio eliminando plastica, distribuzione, marchio ecc., quindi abbassi il prezzo. Direi sui 60 € a gioco.
80/70 € only digital no.
Io continuo a comprare Bluray 4K e quando non c'è il 4K bluray normaliMa poi quando il fisico farà la fine di DVD e Blu ray come farete? Smetterete di giocare?
Cioè è solo questione di tempo prima che il digitale prenda il sopravvento, sta già accadendo, non è una cosa che possiamo impedire purtroppo.
L'unico dubbio dal SGF di ieri quindi rimane solo Kunitsu Gami.In breve:
- Le Retail Collector e Deluxe NON avranno il disco ma SOLO IL CODICE.
- Le Retail Base avranno IL DISCO.
- Le Retail Base NON arrivano al D1 (20 Agosto) per ragioni produttive.
Ergo chi vuole il retail pazienti tranquillo che tanto arriva.
Unica nota che aggiungo:
Se il gioco pesa 130Gb servono due dischi e... Ho qualche dubbio che li vedremo.
Me lo chiedo da tutto il giorno infatti. Nessuna retail nella PR del gioco, e nessun listing sui siti internazionali.L'unico dubbio dal SGF di ieri quindi rimane solo Kumitsu Gami.
Pure Monster Hunter Stories, almeno in parte, cosi come gli Ace Attorney, quindi mi parrebbe strano, anche non uscisse in contemporanea. Aspettiamo.Me lo chiedo da tutto il giorno infatti. Nessuna retail nella PR del gioco, e nessun listing sui siti internazionali.
Però mi fa strano cavolo: Exoprimal aveva la Retail.
In breve:
Unica nota che aggiungo:
Se il gioco pesa 130Gb servono due dischi e... Ho qualche dubbio che li vedremo.
Vero. Sarebbe davvero assurdo. Vorrebbe dire che ci credono poco poco poco, ma mi sembra strano COSI' poco.Pure Monster Hunter Stories, almeno in parte, cosi come gli Ace Attorney, quindi mi parrebbe strano, anche non uscisse in contemporanea. Aspettiamo.
Puoi dirlo forte. La comunicazione attorno al gioco è assolutamente caotica e sincopata. IMHO si vede che il team è alla prima vera esperienza di publishing internazionale e non hanno dietro gente che sappia gestire la comunicazione efficacemente.Posso dire che comunque non è stata gestita benissimo la comunicazione ed è alquanto confusionaria?
Fretta non ne ho e aspetterò la retail, ma se non fosse che frequento il topic non so come sarei stato al passo delle varie edizioni.
si ma porca miseria...hanno rotto a fare giochi così pesanti...con la ps5 con manco 500 gb mi fai un gioco da 130gb???? ma stiamo scherzando???In breve:
Unica nota che aggiungo:
Per me almeno una fisica per il Giappone la fanno.Me lo chiedo da tutto il giorno infatti. Nessuna retail nella PR del gioco, e nessun listing sui siti internazionali.
Però mi fa strano cavolo: Exoprimal aveva la Retail.
Embarghini embargonizaza50 ma 0 provati dalla SGF?
A patto che non sia esclusiva jap come stellar allora ben venga nel caso ma comunque arriva, se non a fine anno l'anno prossimoPer me almeno una fisica per il Giappone la fanno.
Azzz si attendeEmbarghini embargoni![]()