Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era una critica in questo caso, era solo un esempio di come si cercava altro senza capire che il gioco quello era.Meglio fare una cosa fatta bene/da dio che mille fatte a modi di minestrone da carcere
Neanche la mia, era un , si son resi conto di non saper approcciare il design di un livello e lo hanno omesso. Non è da tutti e a me va bene cosìNon era una critica in questo caso, era solo un esempio di come si cercava altro senza capire che il gioco quello era.
Dubito eh, ma immaginati una modalità ranking con punteggio. Non la mettono eh , ma se dovessero..Minchia che hype
Devo concordare. Ma dipende dal grado di sfida. Se parliamo di boss veramente tosti e fastidiosi allora sì, la cosa potrebbe diventare molto frustrante. Perché poi nel mucchio lo trovi sempre quel boss infame che fa da muro.A me invece la possibile boss rush only (o quasi), nonostante fosse evidente, ammazza un po' l'hype.
Intendiamoci, i boss sembrano divini, focus del gioco e ho abbastanza fiducia che con quel combat visto saranno una madonna, però l'idea di farmi 80 boss di seguito o quasi in 30 ore mi fa scendere un po' le palle, alla lunga potrebbe venirmi a noia.
Continuo a seguire però con estrema curiosità.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
per me non è un problema ma hanno mostrato ancora boss indi per cui dò al 99% boss rush confirmedPreview uscita in anticipo
![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
per me non è un problema ma hanno mostrato ancora boss indi per cui dò al 99% boss rush confirmed![]()
Da quello che sto leggendo (pinze):per me non è un problema ma hanno mostrato ancora boss indi per cui dò al 99% boss rush confirmed![]()
Non esce fisico al dayone per quello non lo trovi.Ma, su Amazon non lo trovo prenotabile.![]()
Ah, solo in digitale? boh, allora aspetto.Non esce fisico al dayone per quello non lo trovi.
Uscirà più in là.
Comunque aspettiamo a dire che è tutta una boss rush ,io ho letto comunque di esplorazione,missioni secondarie e parecchia trama .
Vediamo un po' in ogni caso chi l'ha provato sono tutti rimasti molto soddisfatti.
Ah, solo in digitale? boh, allora aspetto.
Più che altro lo volevo prendere per supportare lo studio, visto i soliti matti che virano contro chi fa giochi con personaggi femminili di bell'aspetto, gli americani stanno andando fuori di capoccia.
magari faccio uno sforzo a lo prendo digitale, si vedrà