Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso giocarci perché sono troppo piccolo.Riassuntino?![]()
I dilemmi morali.everything about this game looks the fucking coolest thing ever and the focus on journey to the west characters and stories alongside obvious chinese folklore is the coolest thing ever
fuck, just really dont want to support a shitty studio
Ma tu sarai ancora su ER ad agosto 2025Ad Agosto starai ancora su ER, lascia a noi grandi Wukong![]()
Ad Agosto 2024 avrà fatto almeno 3 run di gioco+DLC, fidateviMa tu sarai ancora su ER ad agosto 2025
Fix realisticoAd Agosto 2094 avrà fatto almeno 3 run di gioco+DLC, fidatevi![]()
![]()
![]()
Molto interessante, come detto, se risulta essere un gran titolo potrei prenderlo, anche se è solo digitale.Molto bene da un provato che ho ascoltato. Ho sentito grandi cose e se si manterrà così, avremo tra le mani un gran prodotto.
Un CS bestiale, dinamico, divertente e sopratutto equilibrato. Attacchi dei nemici puliti e leggibili alla perfezione. Impegnativo e non frustrante.
Ottima resa grafica e visiva (sulla demo PC) e stabilità del frame.
Diverse stance per l'attacco, come la pole, che permette di salire sul bastone come una pertica ed evitare gli attacchi bassi.
Progressione mi sembra simile a Wo Long. Livelli abbastanza ampi e pure esplorabili, ma non labirintici.
Alla morte non si perde Exp, ma lo svantaggio è la perdità della Volontà.
Gioa e allegria, davvero molto bene.![]()
Si, facile che cederò anche io. Come già detto, sarà il titolo action che avrei voluto dal Team Ninja quest'anno...Molto interessante, come detto, se risulta essere un gran titolo potrei prenderlo, anche se è solo digitale.
Tu hai un amato in bocca per Ronin che spero di capire quando lo giocheròSi, facile che cederò anche io. Come già detto, sarà il titolo action che avrei voluto dal Team Ninja quest'anno...
A me è parso un AC con difficoltà più alta. Non è un brutto gioco, ma i Nioh e Wo Long erano molto più autoriali.Tu hai un amato in bocca per Ronin che spero di capire quando lo giocherò![]()
Perdonami Sanji, ma autoriali non lo sono di certoA me è parso un AC con difficoltà più alta. Non è un brutto gioco, ma i Nioh e Wo Long erano molto più autoriali.
Wo long in cosa e' autoriale che e' nioh reskinnato?A me è parso un AC con difficoltà più alta. Non è un brutto gioco, ma i Nioh e Wo Long erano molto più autoriali.
A livello di atmosfera e art design hanno una loro impronta autoriale. Non puoi dire di no.Wo long in cosa e' autoriale che e' nioh reskinnato?
O nioh 2?
Ora ok non aver aprezzato ronin ma i giochi del team ninja non brillano di autorialita' da anni
Io l'ho già messo in wishlistPiano piano comincerete a cedere tutti qua dentro è solo questione di tempo.
QUASI tuttiPiano piano comincerete a cedere tutti qua dentro è solo questione di tempo.
Non è un souls. Cosa vuoi di più?QUASI tutti![]()
In tutto e' ni oh in Cina.A livello di atmosfera e art design hanno una loro impronta autoriale. Non puoi dire di no.
Per come è strutturato il CS e quello che offrono non sono titoli più aperti al pubblico come Ronin invece.
No Wo Long non è Nioh reskinnato, ma dove?