Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà King Vendrick a immolarsi per il nostro bene.Ho cercato di capire perchè la demo nella mia testa usciva il 20...era solo in cina. Il 20 in cina esce la demo, mi ero perso il dettaglio...non farò l'account cinese manco se mi pagano. Vabbè, fa nulla.
E ti fidi di quel che dirà?Ci sarà King Vendrick a immolarsi per il nostro bene.
Ho cercato di capire perchè la demo nella mia testa usciva il 20...era solo in cina. Il 20 in cina esce la demo, mi ero perso il dettaglio...non farò l'account cinese manco se mi pagano. Vabbè, fa nulla.
Assurdo che era quella pure il 20 agostoNemmeno, ti sei googlato articoli dello scorso anno, non escono demo del gioco completo.
Perfetto, da vedere poi la rigiocabilità e se ad ogni nuova run la difficoltà aumenta.Gli sviluppatori anni fa dissero 15 ore ,un leak tempo fa 30/40 ...ora siamo passati a 90 dai su ragazzi..![]()
![]()
Come se fosse la bibbia cineseE ti fidi di quel che dirà?![]()
Ma che cazz![]()
Sta rigirando sta roba vecchia![]()
Marketing 3.0![]()
È possibile avere il gioco senza i blowjob? Chiedo per un amico.![]()
cioè? la blow edition?Sullo Store nisba comunque, suppongo sarà un bonus preorder per la Retail.
82 Trofei? W-T-F?![]()
Black Myth: Wukong Trophy List Revealed
Black Myth Wukong Trophy List Revealed (Achievement List). Check out all 36 trophies & achievements for Black Myth: Wukong.www.powerpyx.com
Trapelata la lista trofei
Un botto e chissà se saranno difficili.82 Trofei? W-T-F?