Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tanto nessuno li avrà capiti.Pagina già buttata giù quella dei trofei sono stati veloci![]()
10 ore al giorno per 6 giorni per un voto oggettivo o 5 ore al giorno per scrivere 4 chiacchiere? Ai posteri l'ardua sentenza.Dura farsi 90 ore in 6 giorni.
Speriamo bene.
Mi pare fosse già uscito il fatto che ci sono 81 boss, l'82 è il platino. E' un trofeo per boss. O 80 boss e uno per finire il gioco (quiindi doppio trofeo finale in sostanza). Poi non so se erano fake news82 Trofei? W-T-F?
A memoria no infatti occhio dice almost impossibile , difficilissimo che accada.4K con 60 fps l'ha mai fatto qualcuno su PS5?![]()
Magari ci proveranno su Pro con upgrade, ho subito pensato a questo. Insieme al lancio della retailA memoria no infatti occhio dice almost impossibile , difficilissimo che accada.
Mi vanno benissimo i 2k 60fps
È così.Dovrei loggarmi su Weibo per vedere se quelle info vengono da lì, ma probabilmente è così visto che ruba tutto da lì fingendo di sapere cose. Probabilissimo che qualche recensore cinese ne stia parlottando sulla loro megaboard.