PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

La versione PS5 non intacchera' eventualmente recensioni visto che fino a settimana prossima non la proverà nessuno.
Ovvio. E' per questo che hanno dato solo i codici PC. Quando succede questo è SEMPRE successo quello che temiamo, ci metterei la mano sul fuoco che su PS5 il gioco nelle due modalità avrà problemi tecnici. Vedremo.

Ovvio. E' per questo che hanno dato solo i codici PC. Quando succede questo è SEMPRE successo quello che temiamo, ci metterei la mano sul fuoco che su PS5 il gioco nelle due modalità avrà problemi tecnici. Vedremo.
Il fatto è che se il frame rate non tiene, qui c'è da spararsi. Forse ho visto troppi effetti su schermo e particellari, va a capire come hanno ottimizzato su console.

Ma come mai temete per la versione PS5? Possibile che dopo 4 anni la console è già datata?

Ma come mai temete per la versione PS5? Possibile che dopo 4 anni la console è già datata?
Temono per l’ottimizzazione.
La console può anche essere uscita da 5 mesi, ma se ottimizzano da cani c’è ben poco da fare.

Fermo restando che non credo ci saranno problemi.

Sarà divertente quando l'ottimizzazione sarà il minore dei problemi del gioco.
:eucube:

Il fatto è che se il frame rate non tiene, qui c'è da spararsi. Forse ho visto troppi effetti su schermo e particellari, va a capire come hanno ottimizzato su console.
Più roba c'è come particellari meglio è perchè nel caso basta abbassare la quantità degli effetti. Il gioco a parte il primissimo trailer, quello sulle nuvole, quello con svariati nemici a schermo ecc (che ancora mi chiedo se quella roba ci sia ancora) non ha chissà quali meccaniche pesanti. Poi se è molto lineare nemmeno ha da tenere in memoria zone grosse. Non dovrebbe "volerci niente" ad ottimizzarlo, è solo una questione di scalare le robe grafiche. Quindi potrebbero aver dato la versione PC e basta solo perchè lì da il meglio di se graficamente. Tipo se Cyberpunk su PS4 era tutto ok al lancio, comunque avrebbero dato solo la versione PC. Però a memoria non ricordo casi di giochi che danno solo la versione PC e poi su console è tutto ok :asd: E' più per quello che ho pessimismo.

Oh no, tu sai cose..
Hype andato
:sadfrog:
No no sto scherzando. (ci sono pochi codici in giro, non credo avremo al D1 le solite 100 reviews).
Ma la gente sta pensando solo alle performance (quando i requisiti PC lo mostrano invece abbastanza permissivo come ottimizzazione), non preoccupandosi del resto (ossia: il gioco). :asd:

No no sto scherzando. (ci sono pochi codici in giro, non credo avremo al D1 le solite 100 reviews).
Ma la gente sta pensando solo alle performance (quando i requisiti PC lo mostrano invece abbastanza permissivo come ottimizzazione), non preoccupandosi del resto (ossia: il gioco). :asd:
Non avevo letto i requisiti. Interessante allora... :asd:

Ma avremo anche review italiane che voi sappiate? O non hanno mandato a nessuna testata italiana?

Dai provati parlavano di un livello di sfida soddisfacente e permissivo. Buone hitbox, feedback dei colpi del bastone, tanta varietà di nemici...

Non penso avremo problemi in tal senso, a livello di bilanciamento poi ho giocato ben di peggio purtroppo.

Edit: hanno lanciato il benchmark su PC

Dai provati parlavano di un livello di sfida soddisfacente e permissivo. Buone hitbox, feedback dei colpi del bastone, tanta varietà di nemici...
Poche testate.
3 ore di provato.

Sono sempre dell'idea di prima vedere cammello.
Non credo sarà un brutto gioco, ma ho la sensazione che lo si stia caricando di un pelo troppe aspettative.

Sarà il BG3 di quest’anno.
Assurdo ragazzi, 4 anni fa mai avrei pensato di poter avere tra le mani un GOTY material.
Assurdo.

Poche testate.
3 ore di provato.

Sono sempre dell'idea di prima vedere cammello.
Non credo sarà un brutto gioco, ma ho la sensazione che lo si stia caricando di un pelo troppe aspettative.
basta che sia un buon gioco a me va bene. ho aspettative su pochi boss. ce ne sono troppi per essere tutti appaganti ma basta essere boss buoni e non altalenanti come in elden e io son contento. preferisco anche meno esplorazione che l'esplorazione di stellar nei deserti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro