PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Sai che non credo ci siano? Nel senso: zone (davvero) ampie e con tanti (davvero tanti) nemici a schermo.

Da quanto ho letto, c'è esplorazione e ci sono segreti, ma... E' tutto molto lineare e limitato (con tanti muri invisibili), quindi non credo ci si trovi mai davvero in una piana con 10 nemici.
E allora possiamo essere fiduciosi nella stabilità del tutto. Ottimo :nev:

Al limite da come ho capito le zone più ampie (bisogna vedere quanto ampie) son proprio quelle con meno nemici.
Sì infatti le maggiori criticità sono proprio su queste aree di intermezzo non troppo stimolanti (e dove il bestiario si appiattisce [all'opposto dei Boss dove è supervario]). Quindi non credo ci troveremo mai mappone grosse senza limiti, ma probabilmente manco roba super intrecciata come le mappe dei "vecchi" Souls.

da quel che ho visto da un noto streamer legato tempo fa a Spaziogames,ci sono un paio di aeree open map o comunque piuttosto grandi ma non appunto piene zeppe di nemici,quindi credo non ci sia problemi di rallentamenti.A opzioni basse ad esempio gira alla grande anche su Steamdeck.Con il fatto poi che abbiano dovuto ottimizzare solo su una console credo si possa rimanere ottimisti,speriamo escano altri footage fino al 20

Sì, sembra fluido, bisogna vedere in fase di esplorazione, contro più memici (ne ho visto tanti spesso), quando lanci magie, quando i boss scatenano l'inferno in terra (tipo quel dragone che lancia fulmini), per il resto ormai lo acquisto. Come viene viene :asd: .

Per chi volesse leggere di più, riguardo alle meccaniche di gioco in generale, ricordo sempre l'ottima Fextralife. Sponsor dei giochi Olimpici 2024.

Come struttura no. E' un hardcore action a missioni. Non trovo info su eventuali meccaniche quali falò o perdita di esperienza ma anche ci fossero è molto diverso, devi giusto vedere questi due particolari e bona, so che a te non piacciono e intendi il souls in quel modo quindi ho specificato :sisi:
ottimo...un giorno allora lo giocherò :sisi: ma non oggi...ho un backlog clamoroso e tra settembre e ottobre ci sono 3 jrpg in attesa...

Ma una demo? Ne avrei bisogno perchè come gia scritto da altri in precedenza una boss fight dietro l'altra non è il titolo che preferisco, mi ricordo Kena , che sembrava parecchio esplorabile ma ad un certo pubto era un boss dietro l'altro fino alla fine e ub po' mi aveva pesato

Ma una demo? Ne avrei bisogno perchè come gia scritto da altri in precedenza una boss fight dietro l'altra non è il titolo che preferisco, mi ricordo Kena , che sembrava parecchio esplorabile ma ad un certo pubto era un boss dietro l'altro fino alla fine e ub po' mi aveva pesato
La demo non ci sarà. Ci sarà esplorazione lineare ma il focus del gioco sono le tante boss fight, molto più che in Kena.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Però Kena almeno secondo me aveva un combat system noiosissimo.

Inviato dal mio ASUS_AI2302 utilizzando Tapatalk

Avevo pensato proprio a Kena come impostazione del titolo. Penso proprio sarà così, con qualche area/percorsi secondari in più. :sisi:

Visto a 720p su cellulare e almeno in questa sequenza pare splendido. Bisogna vedere in altre situazioni ma promette bene. Gran peccato la mancanza di una versione fisica, sennò l'avrei preso subito

Mi sembra ottimo anche su PS5, sia come impatto grafico che a livello di fluidità. Attendiamo materiale più esteso, ma in ogni caso dubito ci troveremo tra le mani un prodotto “rotto” :asd:

Direi che ha ragione, quella review sta venendo perculata su tutto il web. :asd:

Comunque art design meraviglioso, il che è solo un bene per un gioco di questo tipo, urge un art book e collector pure qui.

Ultima modifica:

Direi che ha ragione, quella review sta venendo perculata sul tutto il web. :asd:

Comunque art design meraviglioso, il che è solo un bene per un gioco di questo tipo, urge un art book e collector pure qui.

La cosa più triste di tutte per me è arrivare gente del genere (se non sto capendo male io chi è) ad aver ragione. Vuol dire che stai sbagliando proprio tutto nella battaglia per certi diritti che sarebbe giustissimo avere e proteggere sempre.

Direi che ha ragione, quella review sta venendo perculata sul tutto il web. :asd:

Un altro chiodo nella bara di certe narrazioni paranoiche e "estreme" (nel senso che in tantissimi casi si passa da denunce sacrosante a idiozie del genere). Io lo vedo come un fattore positivo quel pezzo :sisi:

Tra l'altro da anche l'idea di una certa stampa (prettamente anglofona e millenial) ormai totalmente scollegata dal sentire generale, che è "andato avanti" e certe polemiche non le vorrebbe proprio più leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro