Ste baracconate di solito sono il carburante che mi serve per comprarlo anzi tempo ( perché prenderlo l’avrei preso, ma non al day one visto il backlog)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà perché hanno tutti carattertiche simili questi giornalisti rompipalle![]()
Se di IA si tratta, non la più fantasiosaMa é realtà o fatta con l'IA?
Fatta con l'editor di DD2Ma é realtà o fatta con l'IA?
L' hype sta salendo vertiginosamente
In effetti avevo letto che la trama e la narrativa hanno il loro spazio, al contrario invece della lore criptica tipica di questo tipo di giochi.da quel che ho sentito sono presenti diversi cortometraggi di 3-4 minuti tra un capitolo e l'altro.Le cinematiche specialmente se in alta risoluzione occupano sempre tanto spazio![]()
Secondo me la fanno(se non l'hanno già detto).Annunciate una cazzo di retail, vi scongiuro
si e ho sentito siano anche di alto livello e che Game Science a parte l'incipit iniziale sulla trama ha messo un nda per le recensioni,ipotizzo fino al D1In effetti avevo letto che la trama e la narrativa hanno il loro spazio, al contrario invece della lore criptica tipica di questo tipo di giochi.
Quindi un titolo molto story-driven.
Ho letto anch’io poco fa, sia su X che su Reddit.https://x.com/hujinqiu392755/status/1825097108384563227
Non so più come postare la roba da twitter (mi appare solo una X come preview del tweet) quindi poste il link del thread di twitter ma ecco delle recensioni da bloggers cinesi dove criticano le dure recensioni dalle nostre parti (e ci mancherebbe visto le recensioni da clown), dove danno spazio ai contenuti di gioco, parlando di lunga durata tra capitoli, cutscene, aree segrete, boss segreti e altro
Da questo thread su twitter sembra molto sostanzioso come giochi sia in contenuti e altro, roba non affatto accennata dalle review demmerda