PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ho giocato un'oretta e ho chiuso non perché volessi ma perché dovevo venire a chiedere aiuto qui.

SPOILER DI UNA COSA CHE MI E' SUCCESSA NEL PRIMO CAPITOLO
In pratica ho ucciso lo spirito errante, mi ha droppato l'anima blu/viola, vado per prenderla e mi dice non puoi collezionare anime senza una guida. Allora ricarico il save per vedere se restava (o se respawnava il boss alla peggio) e niente, né drop, né boss.

Che voi sappiate, perso per sempre?

Se sì, visto che sono all'inizio, lo ricomincio.

Per il resto giocato a Prestazioni senza manco provare le altre due. A volte arranca un po' ma mai niente di ingiocabile, anzi. Mai input lag fortunatamente, per ora. Un po' di stuttering tra le transizioni non solo tra cutscene e gioco (e va beh) ma anche tra cutscene, cosa più fastidiosa perché rende la scena artefatta con quel piccolo scatto. Ad ogni modo godibilissimo per ora.

EDIT:

Ok, tutto risolto:

Si è una scelta un po' stupida di design, per fortuna non perdi nulla e ovviamente pure io l'ho pensato.

Lo tengo d'occhio perché mi ricorda i bei giochi doppia a era PS3 tipo enslaved che non hanno pretese di essere capolavori ma che garantiscono divertimento.

Confronto fatto contro un PC con una 4080 super.
Molto utile come test:unsisi:.
Lassa sta, ora non posso giocarlo per TV occupata e sto seguendo una live dove è arrivato un genio a dire che con quella scheda gli gira molto meglio... Prezzo della scheda che oscilla fra i 900 e 1100 euro.

Unica roba "certificata" da aspettare è digital foundry, oltre ovviamente ai vostri feedback da giocatori attivi. Vediamo un pò cosa salta fuori, tra oggi e domani decido se pigliarlo o meno insieme al mio amico

Mi sa che non avete capito, ha fatto il confronto su output equivalente per capire a che settaggi gira. E su console gira a settaggi molto molto bassi, pare.

Ultima modifica:
1.4mln CCU su Steam, ha demolito ER e Cyberpunk.
E non è nemmeno l’orario di punta, in Cina. :rickds: :rickds: :rickds:

1.4mln CCU su Steam, ha demolito ER e Cyberpunk.
E non è nemmeno l’orario di punta, in Cina. :rickds: :rickds: :rickds:
E' una questione di principio, per me ci sono degli incentivi statali se lo compri.

Tipo non ti picchiano.

Secondo Powerpyx la difficoltà del platino è 5, Lies of P mise 7 (poi sceso a 6). Ho alcuni dubbi a riguardo :asd: O non hanno ancora visto molto del gioco o i recensori talmente hanno rushato il titolo che non si sono potenziati un minimo e ad un certo punto erano debolissimi :asd:

Be ti pareva che poteva pure girare ai settaggi che puoi usare su una 4080 super...
Te lo traduco con google translate perchè mi sa che è troppo complicato per te farlo

Tra un paio d'ore avrete a disposizione un video di Black Myth: Wukong su PS5 confrontato con la versione PC e le sue modalità di visualizzazione. I risultati, senza essere pessimi, impallidiscono parecchio rispetto alla versione PC con impostazioni equivalenti a medio/basse (in modalità qualità) e una risoluzione dinamica che scende sotto i 720p in modalità prestazioni.

Ovvio che un confronto a settaggi ultra su una 4080 ed una PS5 non ha senso.
Ma almeno ha sostenuto il mercato no?

Te lo traduco con google translate perchè mi sa che è troppo complicato per te farlo
No per te è troppo complicato capire che ho detto una cosa diversa. Io parlo di come gira con quei settaggi a quel punto dovresti andare a vedere i risultati di una scheda simile. Il resto son cavolate di paragoni.

No per te è troppo complicato capire che ho detto una cosa diversa. Io parlo di come gira con quei settaggi a quel punto dovresti andare a vedere i risultati di una scheda simile. Il resto son cavolate di paragoni.

Be ti pareva che poteva pure girare ai settaggi che puoi usare su una 4080 super...
Non si capisce nulla, riformula

Se vuoi un benchmark con scheda equivalente (la 3060), eccolo qua.

Ultima modifica:
Unica roba "certificata" da aspettare è digital foundry, oltre ovviamente ai vostri feedback da giocatori attivi. Vediamo un pò cosa salta fuori, tra oggi e domani decido se pigliarlo o meno insieme al mio amico
Io acquistato questa mattina presto e messo in download. Alle 15 spaccate inizio. :sisi:

Direi che ormai è appurato che su PS5 gira in maniera decente, solo un po' i crash mi spaventano...

Io acquistato questa mattina presto e messo in download. Alle 15 spaccate inizio. :sisi:

Direi che ormai è appurato che su PS5 gira in maniera decente, solo un po' i crash mi spaventano...
Penso sia una questione di cultura, la Cina videoludica è prettamente pcista, ed ho la sensazione che i devs che si formano lì hanno poca dimestichezza con i limiti delle console (a dimostrazione di tutta la storiella di Serie S)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro