PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ho smesso ora, si qualche altro rallentamento c'è stato però ripeto niente che mi ha mai portato a morire o perdere energia. Certo a 60fps fissi sempre sarebbe una goduria, ma è giocabilissimo. Che poi spesso è perché esagerano coi particellari.
Post automatically merged:

Fra l'altro esplorate esplorate esplorate, che se non si sta attenti si perdono oggetti importanti. Cioè non sono difficili da trovare per carità, ma se lasciate perdere un piccolo bivio potreste lasciare indietro roba utile.
Senza mappa come ti trovi a esplorare e orientarti?

Difficoltà?

Ho visto i numeri che sta facendo su Steam, follia :rickds:

Ho visto i 20 minuti di gameplay su PS5, a me sembra un lavoro degnissimo. Ha qualche calo che si nota anche ad occhio, ma direi niente di trascendentale… Per dire, Elden Ring al D1 girava visibilmente peggio su PS5 e non aveva neanche 1/10 dell’impatto grafico di sto gioco :asd:

Ho smesso ora, si qualche altro rallentamento c'è stato però ripeto niente che mi ha mai portato a morire o perdere energia. Certo a 60fps fissi sempre sarebbe una goduria, ma è giocabilissimo. Che poi spesso è perché esagerano coi particellari.

Fra l'altro esplorate esplorate esplorate, che se non si sta attenti si perdono oggetti importanti. Cioè non sono difficili da trovare per carità, ma se lasciate perdere un piccolo bivio potreste lasciare indietro roba utile.
Com'è la difficoltà?

Ma purtroppo che? Per fortuna vige ancora la democrazia in alcuni paesi.
In un gioco tratto da viaggio in Occidente dove il protagonista è una scimmia se ti metti a parlare di inclusività/politica è meglio e non ti fanno parlare proprio. Basta parlare di queste cose dove proprio non hanno senso di esistere anche perché possono risultare dannose per il gioco stesso (anche se fortunatamente sta facendo numeroni)

Forse una mappa farebbe comodo per ricordare i punti che non hai visitato, però essendo molto lineare non ho avuto la sensazione di essermi perso della roba per ora. Per quanto riguarda la difficoltà per ora non è stata per nulla eccessiva e non mi ritengo di certo un fenomeno, poi non so come sarà più avanti. Fra le altre cose un particolare che lo rende lontano anni luce da un souls, quando muori non perdi ne exp ne soldi (son due cose separate oltretutto).

Forse una mappa farebbe comodo per ricordare i punti che non hai visitato, però essendo molto lineare non ho avuto la sensazione di essermi perso della roba per ora. Per quanto riguarda la difficoltà per ora non è stata per nulla eccessiva e non mi ritengo di certo un fenomeno, poi non so come sarà più avanti. Fra le altre cose un particolare che lo rende lontano anni luce da un souls, quando muori non perdi ne exp ne soldi (son due cose separate oltretutto).
Grazie, era proprio quello che volevo sapere.:ahsisi:

Su internet c'è gente disperata perché gamesandmovies non ha ancora spedito :sard:
Aiuto sto morendo :sard: :rickds:

Dunque ho fatto solo un'oretta ( MAMMA MIA COME PARTE A CANNONE):ohyess:

Ci sono 3 modalità perfomance, qualità e bilanciata inutile dire che ho messo la prima e anche così graficamente è veramente bellino ,ci sarà da divertirsi switchando in quality la photo mode.

Non ho notato cali di fps notevoli quindi giocabilissimo però è solo un parere iniziale,non ho avuto ne crash ne bug gravi.

Avendo letto una parte del viaggio in occidente già riesco a cogliere diverse sfumature della trama quindi vi consiglio darci un'occhio anche a un riassunto per avere un 'idea generale della trama

Gameplay tanta roba , già da adesso si possono eseguire mosse che gasano non poco immaginiamoci dopo.

L'assenza di mappa darà fastidio a un po' di gente mi sa visto che le aree piccolissime non sono anzi già da queste prime fasi ci sono diversi bivi e scrigni quindi più esplorativo di quello che si diceva decisamente.

Scordavo il lip sync eng è meh. Non il doppiaggio sia chiaro, proprio la sincronizzazione fra labbra e quel che dicono. E i sub sono un po' piccoli ma non ho guardato se fa a ingrandirli.

Aiuto sto morendo :sard: :rickds:

Dunque ho fatto solo un'oretta ( MAMMA MIA COME PARTE A CANNONE):ohyess:

Ci sono 3 modalità perfomance, qualità e bilanciata inutile dire che ho messo la prima e anche così graficamente è veramente bellino ,ci sarà da divertirsi switchando in quality la photo mode.

Non ho notato cali di fps notevoli quindi giocabilissimo però è solo un parere iniziale,non ho avuto ne crash ne bug gravi.

Avendo letto una parte del viaggio in occidente già riesco a cogliere diverse sfumature della trama quindi vi consiglio darci un'occhio anche a un riassunto per avere un 'idea generale della trama

Gameplay tanta roba , già da adesso si possono eseguire mosse che gasano non poco immaginiamoci dopo.

L'assenza di mappa darà fastidio a un po' di gente mi sa visto che le aree piccolissime non sono anzi già da queste prime fasi ci sono diversi bivi e scrigni quindi più esplorativo di quello che si diceva decisamente.
Bilanciata? Forse ero troppo addormentato quando ho iniziato ma non ci ho fatto caso.

Scordavo il lip sync eng è meh. Non il doppiaggio sia chiaro, proprio la sincronizzazione fra labbra e quel che dicono. E i sub sono un po' piccoli ma non ho guardato se fa a ingrandirli.

Bilanciata? Forse ero troppo addormentato quando ho iniziato ma non ci ho fatto caso.
A chi lo dici :rickds: ho fatto solo un'ora proprio per questo comunque si c'è all'inizio ma puoi switchare quando vuoi.

Film di Bruce Lee vibes per il lip sync?:asd:

Fra l'altro si ci son tanti boss, ma che sia una boss rush è una stronzata, la carne da macello c'è.

Film di Bruce Lee vibes per il lip sync?:asd:
E un po' si, specialmente nel filmato iniziale.

C'è la possibilità di mettere il doppiaggio originale in cinese?

Occhio perché sul tubo ho visto girare la boss fight finale, sono riuscito a togliere in tempo

Ho giocato un'oretta e ho chiuso non perché volessi ma perché dovevo venire a chiedere aiuto qui.

SPOILER DI UNA COSA CHE MI E' SUCCESSA NEL PRIMO CAPITOLO
In pratica ho ucciso lo spirito errante, mi ha droppato l'anima blu/viola, vado per prenderla e mi dice non puoi collezionare anime senza una guida. Allora ricarico il save per vedere se restava (o se respawnava il boss alla peggio) e niente, né drop, né boss.

Che voi sappiate, perso per sempre?

Se sì, visto che sono all'inizio, lo ricomincio.

Per il resto giocato a Prestazioni senza manco provare le altre due. A volte arranca un po' ma mai niente di ingiocabile, anzi. Mai input lag fortunatamente, per ora. Un po' di stuttering tra le transizioni non solo tra cutscene e gioco (e va beh) ma anche tra cutscene, cosa più fastidiosa perché rende la scena artefatta con quel piccolo scatto. Ad ogni modo godibilissimo per ora.

EDIT:

Ok, tutto risolto:

In un gioco tratto da viaggio in Occidente dove il protagonista è una scimmia se ti metti a parlare di inclusività/politica è meglio e non ti fanno parlare proprio. Basta parlare di queste cose dove proprio non hanno senso di esistere anche perché possono risultare dannose per il gioco stesso (anche se fortunatamente sta facendo numeroni)
E' proprio la "democrazia" che ha foraggiato l'ascesa di leader rincoglioniti e alimentato la genesi del retarded liberalism.
Viva la Cina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro