PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Penso sia una questione di cultura, la Cina videoludica è prettamente pcista, ed ho la sensazione che i devs che si formano lì hanno poca dimestichezza con i limiti delle console (a dimostrazione di tutta la storiella di Serie S)
C'è da dire però che hanno speso tanto in particellari, effetti grafici, ambientazioni e sopratutto regia delle boss fight. Cosa non facile appunto per chi non ha dimestichezza con hardware console.

C'è da dire però che hanno speso tanto in particellari, effetti grafici, ambientazioni e sopratutto regia delle boss fight. Cosa non facile appunto per chi non ha dimestichezza con hardware console.
Beh dopo il reveal di quattro anni fa se levavano pure quelli erano ai limiti del downgrade scam, invece così hanno raggiunto un buon compromesso.

Visti i numeri su PC e le prestazioni, vista la storia di Serie S, e viste le prime opinioni della versioni Ps5 direi che si può far 2+2, è solo inesperienza (niente fantomatici accordi).

Io acquistato questa mattina presto e messo in download. Alle 15 spaccate inizio. :sisi:

Direi che ormai è appurato che su PS5 gira in maniera decente, solo un po' i crash mi spaventano...
In realtà come detto prima stranamente mi è crashato solo mentre cazzeggiavo nei menù, poi 4 ore filate di gioco e tutto ok. Anche da chi lo sto vedendo giocare zero crash.

Molto bene su ps5, lo prenderò più avanti che in questo periodo ho altro da giocare, probabilmente girerà anche meglio.
Buon day one a tutti

Beh visto che gira bene su PS5 allora dico proprio vafancul l'ho comprato e vediamo come sarà :hype:

Un po' di giocato iniziale della versione PS5, tutto ok :well: oggi si parte

Shockante...

88,1% Cina il resto Spaziogames Forum

88,1% Cina il resto Spaziogames Forum
89.7 in realtà (Hong Kong è be', insomma). E c'è uno 0.3-0.5 di Taiwan (che non è Cina, anche se...).

Praticamente il 90+% è collocato "là".

Su uno ipotetico lancio da 2M, 1.8+M sono Cino-Taiwan-HonKongesi.

Recensioni di Spazio particolarmente critica, anche rispetto ai concorrenti. Ancora più curioso, vediamo tra un paio d'ore quale sarà la mia prima impressione (anche se pare alcuni difetti vengano fuori alla lunga).

89.7 in realtà (Hong Kong è be', insomma). E c'è uno 0.3-0.5 di Taiwan (che non è Cina, anche se...).

Praticamente il 90+% è collocato "là".

Su uno ipotetico lancio da 2M, 1.8+M sono Cino-Taiwan-HonKongesi.
Sì, CVD. :asd:

Non è il “nuovo BG3”, è un qualcosa di unico e a sé stante.

Sì, CVD. :asd:

Non è il “nuovo BG3”, è un qualcosa di unico e a sé stante.
Decisamente non è il nuovo BG3, o ER. Non ha quel tipo di innesco (anche a livello di media occidentali i numeri sono abbastanza diversi), è un fenomeno molto particolare del "Sub-continente Cinese". Non dubito che possa fare qualche milioncino life long anche nel Vecchio e Nuovo Mondo, ma penso che non abbia quel tipo di innesco che ha in Cina.

mi sa che i cinesi aumenteranno gli investimenti nel settore visto che già solo in casa loro fanno sti numeri al D1 :asd:

Recensioni di Spazio particolarmente critica, anche rispetto ai concorrenti. Ancora più curioso, vediamo tra un paio d'ore quale sarà la mia prima impressione (anche se pare alcuni difetti vengano fuori alla lunga).
Si so fissati a dare i voti che finiscono con il .9, che fastidio

Più tardi dico qualcosa di più approfondito dopo quasi 3 ore (e manco ho finito il primo capitolo). Cose tanto belle e cosa pure bruttarelle ma per adesso soddisfattissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro