Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ci pensavo, e la cosa mi intriga.Pronti ai nuovi AAA occidentali ambientati in Cina?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci pensavo, e la cosa mi intriga.Pronti ai nuovi AAA occidentali ambientati in Cina?![]()
Grazie mille. Beh, nel caso fossero attendibili sarebbero numero ImpressionantiViene dalla Caixin News Agency, è un'agenzia di analisi cinese.
Cazzo gliene frega ai cinesi di Denuvo visto che gli controllano pure le nascitePenso non si siano mai visti numeri simili per una nuova IP sp a prezzo pieno.E su Steam ha pure denuvo
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Idem, se tutto questo dovesse portare a una…rinascita di un Wuxia, Xianxia e compagnia made in occidente per me perfettissimo.Ci pensavo, e la cosa mi intriga.
In Cina aspettano solo il tuo acquisto per poter festeggiare.Grazie mille. Beh, nel caso fossero attendibili sarebbero numero Impressionanti
Su PC ci sta roba wuxia di livelloIdem, se tutto questo dovesse portare a una…rinascita di un Wuxia, Xianxia e compagnia made in occidente per me perfettissimo.
È un immaginario fin troppo sottovalutato e utilizzato a sproposito soltanto nei vecchi MMORPG spazzatura.
Post automatically merged:
Gujian 3 amico mio, non hai idea di quanto vorrei arrivasse anche su console.Su PC ci sta roba wuxia di livello
A essere sincero non mi sorprenderei di non vederlo nemmeno nominato ai TGAgoty quindi![]()
Occidentali no ma Sony ps è già pronta nel mercatoPronti ai nuovi AAA occidentali ambientati in Cina?![]()
Pazzesco3M di Steam
1.5M di resto (Wegame, PSN, e... Epic).
Sì, non credo sarà nella rosa dei 6 contender.A essere sincero non mi sorprenderei di non vederlo nemmeno nominato ai TGA
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Lo mettono più vicino ad un action, ma una review consigliava di partire con questo per ambientarsi per la prima volta in un Souls. MahMa quindi se l avete provato è più vicino ad un soul o ad un action?
Oh santo cielo ...Lo mettono più vicino ad un action, ma una review consigliava di partire con questo per ambientarsi per la prima volta in un Souls. Mah![]()
Non credo, o meglio non è quello il fattore principale.Pazzesco
Penso sia il fattore cultura cinese a questo punto, che affascina e attira molto. Il setting, le location, art direction e trama.
Oltre al CS ovviamente.