PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Comunque sincero?
Sincero sincero?

Per quanto le vendite siano OVVIAMENTE quasi tutte dalla Cina, trovo alquanto scorretto minimizzare il risultato perché “eh beh, provengono soltanto da lì”
È un fortissimo segnale da parte di un mercato estremamente promettente, qui l’unica cosa che conta è che incrociando le dita potremo avere titoli single player di buona fattura anche da parte loro.
Niente di più niente di meno.

Comunque sincero?
Sincero sincero?

Per quanto le vendite siano OVVIAMENTE quasi tutte dalla Cina, trovo alquanto scorretto minimizzare il risultato perché “eh beh, provengono soltanto da lì”
È un fortissimo segnale da parte di un mercato estremamente promettente, qui l’unica cosa che conta è che incrociando le dita potremo avere titoli single player di buona fattura anche da parte loro.
Mi hai anticipato, trovo veramente patetica sta cosa che sto leggendo altrove a più riprese, me ne ricorderò quando ci sono titoli che vanno fortissimo in jap.

Comunque sincero?
Sincero sincero?

Che poi... sarebbero comunque 2 MLN di copie fuori dalla Cina, non mi sembrano poche.

Non capisco perché siete così fissati con sta storia della percentuale cinese, pure Elden Ring ha un 56% di recensioni cinesi, nessuno si è mai posto il dilemma.
?? Ma che stai a di?
:segnormechico:

Guarda che se cerchi qualcuno che minimizza le vendite perché l 80% sono di X vai altrove.

mi interessava sapere quanto si dividesse la %. Perché se era splittato 60/40 era una cosa se è 80-20 la prospettiva cambia

Quindi c'è la dimostrazione di un mercato inesplorato ancora dal potenziale enorme quasi infinito come era per il cinema prima del crollo post lockdown
Il mercato Cinese è una miniera d'oro.

Ma non è facilmente espugnabile.

Sono anni che Disney porta la sua roba lì, e pochissima roba si innesca. Alcuni progetti ridicolmente mirati alla Cina (Mulan cof cof) hanno fatto figure di melma assurde proprio in quel mercato.

Il dato statistico affascinante di Wukong è che è un Prodotto Cinese per la Cina. È come se Enotria facesse 1-2M in Italia (lol non lo farà).

Mi hai anticipato, trovo veramente patetica sta cosa che sto leggendo altrove a più riprese, me ne ricorderò quando ci sono titoli che vanno fortissimo in jap.
Sì cioè, a ‘na certa anche basta.
Sembra quasi come se i cinesi non fossero videogiocatori.

Tra l’altro parliamo della Cina, regà, che finora ha SEMPRE fatto andare bene titoli mobile scrausissimi, era anche ora che lanciassero un buon segnale.
Per carità Wukong al momento ha tanti aspetti mediocri, e i titoli cinesi spesso sono un salto nel vuoto, ma non possono che migliorare.
E sì, come dice Il curioso signore felice 2 mln sarebbero tantissima roba.

Il dato statistico affascinante di Wukong è che è un Prodotto Cinese per la Cina. È come se Enotria facesse 1-2M in Italia (lol non lo farà).
Già mi vedo il capoccia del team che insulta gli italiani chiamandoli figli di puttana.

Il mercato Cinese è una miniera d'oro.

Ma non è facilmente espugnabile.

Sono anni che Disney porta la sua roba lì, e pochissima roba si innesca. Alcuni progetti ridicolmente mirati alla Cina (Mulan cof cof) hanno fatto figure di melma assurde proprio in quel mercato.

Chissà se Sony con il suo progetto chinahero o come si chiama punta proprio a sbancare la... ricordo che per esempio la Marvel qualche anno ce l'ha messo ma poi loro hanno proprio una cultura diversa dalla nostra. Vedasi F&F che da loro era tipo l evento più atteso della vita

Posso dire anche che non sto avendo problemi con la telecamera a differenza dei souls?
Idem, mi sto trovando da dio.

Oltretutto con Pelle di pietra e le copie stile Tenshihan sono invincibile. :asd:
Con l'armor creata appositamente, ho pure la schivata che mi buffa le spell.

Minimizzare lo trovo stupido, non analizzare la cosa nel modo giusto altrettanto. Come dice Zaza è un mercato particolare, non sarà facile replicare un successo simile e probabilmente per giochi non cinesi forse impossibile.

Io mi sarei preoccupato solo se quell'80% di vendite fossero arrivate dal Madagascar dove praticamente ci vivono solo scimmie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro