PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Non c'è la demo se non erro, ma forse se sei premium puoi provare le prime due ore di gioco.

Comunque si di souls non ha nulla imho, per questo l'ho accostato più a un Sekiro(action con skill tree ecc ) e gow :sisi:

Non fatevi spaventare dalla difficoltà dai, nella peggiore delle ipotesi lo rivendete :asd:
King Vendrick mi ha vietato di comprarlo per la difficoltà :sisi:

Domani vedo di finire il Boss finale. Una Bf veramente no sense, ma non tanto per la difficoltà, ma perchè è un concentrato di idee inutili.

Entra nella mia top 3 delle Bf che mi hanno fatto salire il veleno negli occhi, insieme a Lucifero di Dante's Inferno e Demyx di KH 2. :paperino:

Domani vedo di finire il Boss finale. Una Bf veramente no sense, ma non tanto per la difficoltà, ma perchè è un concentrato di idee inutili.

Entra nella mia top 3 delle Bf che mi hanno fatto salire il veleno negli occhi, insieme a Lucifero di Dante's Inferno e Demyx di KH 2. :paperino:
Ma hai fatto la boss fight segreta? Ti fa prendere il true ending facendo poi la boss fight finale (senza contare che ti da una cosa che aiuta assai ).

Ammetto che non è magari la mia boss fight preferita come fight puro...però il DISRESPECT e messa in scena è top dai :asd:, un semplice: Git gut debole, sono meglio di te :asd:

Sconfitto finalmente il Boss finale. Tremendamente no sense, anche solo per il fatto che va affrontata quasi esclusivamente con
il set di Sun Wukong.

Tolto questo scivolone finale, nella speranza che l'ideatore e programmatore di questa unica BF sia stato cacciato a pedate, posso dire di aver amato molto questo titolo in ogni sua componente ludica. Mi è parso fin dalle prime ore un gioco fatto con passione. Art direction sublime, ricco di lore, di aneddoti della cultura orientale e del mito di Wukong, sound design magistrale e tante altre caratteristiche che secondo me lo rendono il protagonista del 2024.
Capisco però anche chi magari non ha accettato determinate cose, qualche problema alla base c'è (non sono cieco), ma nel complesso nulla che possa affossare la bontà di questa piccola ma allo stesso tempo enorme produzione. Imho

Almeno, per me si tratta di problemi che possono essere tranquillamente risolti in un secondo capitolo o già addirittura nel DLC a venire. Basta sistemare il level design e lavorare ancora sull'equilibrio del gioco.
Per il resto abbiamo un combat system divertente, galvanizzante, ma sopratutto ricco di opportunità per ogni build personalizzabile.

Non mi divertivo e appassionavo così ad un action dai tempo di Sekiro il terribile. Davvero una quantità spropositata di contenuti e tanti avversari da battere con forza e volontà, come recita pure la sigla di Dragon Ball. Nonostante diverse BF non proprio pulite, posso dire con certezza di non essermi mai sentito preso in giro come altrove. Perdevo, tanti tentativi, ma ricominciavo con la determinazione di vincere.

Per me un capolavoro, ora si aspetta il futuro della produzione.
Ma hai fatto la boss fight segreta? Ti fa prendere il true ending facendo poi la boss fight finale (senza contare che ti da una cosa che aiuta assai ).

Ammetto che non è magari la mia boss fight preferita come fight puro...però il DISRESPECT e messa in scena è top dai :asd:, un semplice: Git gut debole, sono meglio di te :asd:
Per la carità, lasciamolo perdere il boss segreto. Già visto l'elemento e posso intuire come sia infame.

Battuto tutti i Boss e Boss segreti, posso ritenermi soddisfatto. :asd:

Sconfitto finalmente il Boss finale. Tremendamente no sense, anche solo per il fatto che va affrontata quasi esclusivamente con
il set di Sun Wukong.

Tolto questo scivolone finale, nella speranza che l'ideatore e programmatore di questa unica BF sia stato cacciato a pedate, posso dire di aver amato molto questo titolo in ogni sua componente ludica. Mi è parso fin dalle prime ore un gioco fatto con passione. Art direction sublime, ricco di lore, di aneddoti della cultura orientale e del mito di Wukong, sound design magistrale e tante altre caratteristiche che secondo me lo rendono il protagonista del 2024.
Capisco però anche chi magari non ha accettato determinate cose, qualche problema alla base c'è (non sono cieco), ma nel complesso nulla che possa affossare la bontà di questa piccola ma allo stesso tempo enorme produzione. Imho

Almeno, per me si tratta di problemi che possono essere tranquillamente risolti in un secondo capitolo o già addirittura nel DLC a venire. Basta sistemare il level design e lavorare ancora sull'equilibrio del gioco.
Per il resto abbiamo un combat system divertente, galvanizzante, ma sopratutto ricco di opportunità per ogni build personalizzabile.

Non mi divertivo e appassionavo così ad un action dai tempo di Sekiro il terribile. Davvero una quantità spropositata di contenuti e tanti avversari da battere con forza e volontà, come recita pure la sigla di Dragon Ball. Nonostante diverse BF non proprio pulite, posso dire con certezza di non essermi mai sentito preso in giro come altrove. Perdevo, tanti tentativi, ma ricominciavo con la determinazione di vincere.

Per la carità, lasciamolo perdere il boss segreto. Già visto l'elemento e posso intuire come sia infame.

Bello mi piace ci sia qualcun altro che l'ha trovato una piccola perla e ha visto che il gioco è stato fatto con passione e cura, dove titoli più blasonati hanno meta più alto con problemi che si portano da più di 10 anni o fanno persino passi indietro.

Anche per me Wukong è stata la sorpresa del 2024, mio personale goty, non mi divertivo così tanto da molto tempo (ora c'è Poe2 :asd: ).

Per la boss fight segreta...peccato, ti sei perso il true ending ma soprattutto la boss fight più cazzuta e spaccamascella del gioco (roba che l'inizio del gioco è robbetta ).

il set di Sun Wukong.

Noo perché non hai fatto la boss fight finale segreta? È bellissima

A me Amazon lo dà in arrivo il 16, non vedo l'ora, spero solo di non rimanere troppo bruciato dalla difficoltà :sisi:
Spedita la fisica da gs!!! :bruniii:
Post automatically merged:

Leggevo un gruppo fb su wukong che è in arrivo una patch anche con la mappa new equipment etc. . . . zaza50 vedi 'npò che trovi?

New equipment :ivan:
Non so se è vera però sta cosa, vediamo il buon zaza che trova
Post automatically merged:

A me Amazon lo dà in arrivo il 16, non vedo l'ora, spero solo di non rimanere troppo bruciato dalla difficoltà :sisi:
Sinceramente detto da uno che non è una cima basta che te ne vai con calma ti fai tutti i boss prima di arrivare alla fine del livello in modo da potenziarti a dovere è fattibile. Al netto di alcuni boss più sbilanciati e più difficili di per sé che ci può stare

Ultima modifica:
Allora io non sono un amante dei souls, ne gioco veramente pochissimi (Bloodborne e Sekiro sono quelli su cui ho più ore, veramente una marea). So che questo non è propriamente un souls ma sono rimasto impressionato dal gameplay, alla fine l’ho preso. Spero non sia troppo frustrante in termini di boss fight ma di solito sono uno che quando inizia un titolo lo finisce sempre.

Allora io non sono un amante dei souls, ne gioco veramente pochissimi (Bloodborne e Sekiro sono quelli su cui ho più ore, veramente una marea). So che questo non è propriamente un souls ma sono rimasto impressionato dal gameplay, alla fine l’ho preso. Spero non sia troppo frustrante in termini di boss fight ma di solito sono uno che quando inizia un titolo lo finisce sempre.
Siamo ai livelli dei recenti GoW giocati al massimo, più o meno. Tranquillo.

Facci sapere le tue opinioni. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro