Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno messo le mappe?Sisi belle boss rush e nuovi equipment ma qua nessuno parla del vero aggiornamento game changer le fottute mappe per ogni regione![]()
Si nel prossimo grande aggiornamentoHanno messo le mappe?
Si nel prossimo grande aggiornamento
Si nel prossimo grande aggiornamento
A me hanno scalato i soldi stanotte ma la data di consegna me la da sempre per lunedì 16.Se qualcuno lo ha preso da Amazon, come state messi? Si muove qualcosa?![]()
Già che scalano i soldi è un passo avanti. Io l'ho preso con un buono quindi non ho il polso della situazione finché non spediscono effettivamenteA me hanno scalato i soldi stanotte ma la data di consegna me la da sempre per lunedì 16.
Sì.Mettono la mappa col nuovo update?
Idem anche a me, ma io vivo ad Amsterdam, dovrebbe arrivarti prima no?A me hanno scalato i soldi stanotte ma la data di consegna me la da sempre per lunedì 16.
Potresti riprenderlo quindi
Sì.Potresti riprenderlo quindi![]()
Ultimamente con Amazon sto saltando dei day one, infatti spesso vado su G&M ma questo l’ho preso su Amazon perché il pre order l’avevo fatto qualche tempo fa. Secondo me mi arriverà giusto giusto lunedì ma va bene così tanto sto finendo altra roba e questo lo inizio settimana prossima senza problemiIdem anche a me, ma io vivo ad Amsterdam, dovrebbe arrivarti prima no?![]()
hanno prelevato. dice consegna sabato. Lo spero perchè domani non ho nessuno a casa..Se qualcuno lo ha preso da Amazon, come state messi? Si muove qualcosa?![]()