PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Sisi belle boss rush e nuovi equipment ma qua nessuno parla del vero aggiornamento game changer le fottute mappe per ogni regione :rickds:

A me hanno scalato i soldi stanotte ma la data di consegna me la da sempre per lunedì 16.
Già che scalano i soldi è un passo avanti. Io l'ho preso con un buono quindi non ho il polso della situazione finché non spediscono effettivamente :asd:

Se inseriscono pure le mappe avete poche scuse....giocatevi uno dei giochi più divertenti e soddisfacenti dell' anno.

Idem anche a me, ma io vivo ad Amsterdam, dovrebbe arrivarti prima no? :asd:
Ultimamente con Amazon sto saltando dei day one, infatti spesso vado su G&M ma questo l’ho preso su Amazon perché il pre order l’avevo fatto qualche tempo fa. Secondo me mi arriverà giusto giusto lunedì ma va bene così tanto sto finendo altra roba e questo lo inizio settimana prossima senza problemi :asd:

Cioè la mappa cambia totalmente la fruizione del gioco, aggiungendo una quality of life mica da ridere.

Oggi ancora una volta, purtroppo, una dimostrazione che giocare i titoli al D1 è spesso controproducente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro