Black Panther | EA + Cliffhanger Games | Progetto cancellato e studio chiuso

Pubblicità
Belli i concept art per carità, ma mi sembra un classico caso di passo più lungo della gamba :asd:

Mah, mi sembra un altro progetto azzardato come WW buttato lí giusto per provare a lucrare su una moda ormai passata nel frattempo. Prevedo la stessa fine anche per Iron e Blade :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Blade :asd:

Season 5 No GIF by The Office

Comunque questi giochi sui super eroi hanno il problema che vengono commissionati perchè si è nel periodo dove hanno successo al cinema, ma i videgiochi sono lunghi da fare, non è così che deve funzionare. Devono smetterla di fare le cose in base a come gira il vento, ma chiedere ai team cosa vogliono fare. Ma è utopico, lo capisco...ma è necessario.

Cazzo gliene frega a loro di sti giochi quando hanno queste bombe milionarie da sganciare :eucube:

Comunque questi giochi sui super eroi hanno il problema che vengono commissionati perchè si è nel periodo dove hanno successo al cinema, ma i videgiochi sono lunghi da fare, non è così che deve funzionare. Devono smetterla di fare le cose in base a come gira il vento, ma chiedere ai team cosa vogliono fare. Ma è utopico, lo capisco...ma è necessario.
Quel pozzo era giá stato irremediabilmente avvelenato dall' Avengers di SE, anche se fossero usciti 2 anni fa dubito che sarebbero riusciti a fare ancora breccia in un pubblico ormai diffidente e che aveva giá ignorato GotG...

L'idea era buona ed alla fine l'immaginario Wakandiano, così influenzato dall'afrofuturismo, è intrigante ma... ho la sensazione che non sia stato perso nulla di che dal punto di vista artistico-ludico. Ci sono rimasto molto più male per Wonder Woman, più nelle mie corde.

So what was Black Panther, and why did it get canceled?

The news came as a shock to many Cliffhanger employees, according to people familiar with this week's events. Cliffhanger was actively hiring staff, and Black Panther had recently passed what EA calls a "gate" — a development milestone where executives review a game's progress and decide whether to continue production. The team had momentum, and the project was coalescing, according to the people, who asked not to be identified discussing nonpublic information.

Others familiar with the project told me that EA executives were frustrated that the game had not yet left the pre-production phase after nearly four years in development.
Click to shrink...
One reason for the slow progress on Black Panther was that the studio had only just begun scaling up. Many of the workers laid off this week were hired less than a year ago, including some who only joined in the last few weeks and months, said the people familiar.
The highlight of Shadow of Mordor was the Nemesis System, which allowed certain orcs to develop traits and personalities based on the player's actions throughout the game. For Black Panther, Cliffhanger was building a new system that would expand on those ideas.

The plan, according to the people familiar with the game's development, was to feature various playable heroes from the comic-book universe, such as T'Challa, Killmonger and Shuri, all competing for the mantle of Black Panther, which would grant superhuman strength. The player would take control of one of these heroes, while the others would become rivals with whom the player could cultivate relationships.

È la maledizione del Nemesis

Oh caxx, ora ho paura per Aloy :facepalm:

Curiosa questa cosa del Nemesys. :asd:
Ma con l'originale patentato sotto WB questo non avrebbe portato a una causa legale? Anche perchè con la descrizione messa così sembra abbastanza evidente che si tratti di un plagio bello e buono :asd:

Ma con l'originale patentato sotto WB questo non avrebbe portato a una causa legale? Anche perchè con la descrizione messa così sembra abbastanza evidente che si tratti di un plagio bello e buono :asd:
Dipende da come è stato scritto il codice dell'algoritmo e da tanti fattori. Depositare un brevetto non è sempre una garanzia.

Mi sembra inconcepibile che un sistema come il Nemesis rimanga confinato su giusto un paio di giochi; aveva tantissime potenzialità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro