Black Panther | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma nei film Marvel il villain deve essere sempre

la versione malvagia dell'eroe? :rickds:

Quando ho visto Dark Black (:asd:) Panther non volevo crederci...

ma esiste quel villain nei comics? :l4gann:

perché io di nemici di pantera nera conosco solo l'uomo scimmia (che apparirà in IW) e N'Jadaka
potevano metterne un altro

per il resto il trailer mi è piaciuto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nei film Marvel il villain deve essere sempre
la versione malvagia dell'eroe? :rickds:

Quando ho visto Dark Black (:asd:) Panther non volevo crederci...
Il villain sembra come quello di Ant-Man o quello di Iron Man 1 :asd:

Da vedere il lingua originale. L'accento africano è fantastico. :rickds:

A me continua ad ispirarmi tantissimo.

A me il personaggio fa cagare tantissimo già nei fumetti, e il film non fa niente per rimediare alla situazione...sto quasi valutando di saltarlo per mancanza di interesse :morris82:

A me non dice nulla, pantera nera nella n lo posso guardare nemmeno nei fumetti figuriamoci se vado al cinema

Sicuramente sto ***** di trailer mi ha messo la scimmia addosso

A me non dice nulla, pantera nera nella n lo posso guardare nemmeno nei fumetti figuriamoci se vado al cinema
Sicuramente sto ***** di trailer mi ha messo la scimmia addosso
Anche a me sinceramente non ispira. Ma viste le tempistiche non si riesce ad attendere una versione home video.

Quindi cinema.

Anche a me sinceramente non ispira. Ma viste le tempistiche non si riesce ad attendere una versione home video.Quindi cinema.
penso che se la giocheranno così, poi magari sarà il miglior film marvel uscito, però sfrutteranno pesantemente il traino del trailer di IW

penso che se la giocheranno così, poi magari sarà il miglior film marvel uscito, però sfrutteranno pesantemente il traino del trailer di IW
A me già dal trailer sembra una roba stile primo film di Cap, film fatto a forza giusto per introdurre a dovere un personaggio che evidentemente avrà un ruolo particolarmente rilevante (al di là di BP stesso il Wakanda ha spesso un ruolo piuttosto rilevante nei fumetti da quel che ricordo, quindi evidentemente ritengono necessario introdurlo a dovere)...poi almeno dal punto di vista visivo e dell'azione a quanto pare il pg è moderatamente apprezzato, quindi avranno ritenuto accettabile farci sto film

per quel che mi riguarda come anello di congiunzione poteva andare benissimo bene Thor, ma vabè, stiamo a vedere...tanto lo so che alla fine mi sentirò in "dovere" di vederlo anche se vorrei saltarlo :asd:

A me già dal trailer sembra una roba stile primo film di Cap, film fatto a forza giusto per introdurre a dovere un personaggio che evidentemente avrà un ruolo particolarmente rilevante (al di là di BP stesso il Wakanda ha spesso un ruolo piuttosto rilevante nei fumetti da quel che ricordo, quindi evidentemente ritengono necessario introdurlo a dovere)...poi almeno dal punto di vista visivo e dell'azione a quanto pare il pg è moderatamente apprezzato, quindi avranno ritenuto accettabile farci sto film
per quel che mi riguarda come anello di congiunzione poteva andare benissimo bene Thor, ma vabè, stiamo a vedere...tanto lo so che alla fine mi sentirò in "dovere" di vederlo anche se vorrei saltarlo :asd:
parecchi dicano sta cosa, il film interessa il giusto però probabilment gli rtocca andare a vederlo per via di iw

Ho visto l'ultimo trailer, molto figo :ahsisi:

Sicuramente lo vedrò al cinema per via dell'hype incontenibile per IW :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto l'ultimo trailer, molto figo :ahsisi:Sicuramente lo vedrò al cinema per via dell'hype incontenibile per IW :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccone un altro.

Se in questo topic siamo già in 5 pensate quanti biglietti vendono in tutto il mondo solo grazie ad IW :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro