Eccone un altro.Se in questo topic siamo già in 5 pensate quanti biglietti vendono in tutto il mondo solo grazie ad IW![]()

Soprattutto per tutto ciò che concerne la gemma dell'anima, penso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccone un altro.Se in questo topic siamo già in 5 pensate quanti biglietti vendono in tutto il mondo solo grazie ad IW![]()
IdemHo visto l'ultimo trailer, molto figoSicuramente lo vedrò al cinema per via dell'hype incontenibile per IW
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che la gemma la vedremo, nel migliore dei casi, nel post credit.ad esempio Thor 3 non l'ho visto al cinema, ma questo film porterà molte rivelazioni a livello di trama per IW
Soprattutto per tutto ciò che concerne la gemma dell'anima, penso
![]()
I giapponesi hanno qualcosa contro gli occhi coperti o completamente bianchi? Fanno impressione quegli occhietti che spuntano
http://deadline.com/2018/01/black-panther-box-office-projection-fandango-advance-ticket-sales-marvel-1202239707/He hasn’t even hit tracking yet, but Black Panther from Disney/Marvel is already a hot ticket out of the gate. After tickets went on sale Monday night, Black Panther is already outstripping Captain America: Civil War as Fandango’s best-selling MCU title in the first 24 hours of presales. Captain America: Civil War kicked off the opening of summer 2016 during the first weekend of May with $179M.
Industry estimates do not believe at this point in time that Black Panther will emulate Civil War‘s opening despite the strong. If that’s the case, Black Panther would not only become the highest opening of all-time for a February release, besting Fox/Marvel’s R-rated Deadpool ($132.4M), but the best opening before summer. Currently, non-Disney estimates before tracking believe Black Panther will post a $80M-$85M start with a possible shot at $100M-plus.
Ma magari fosse come Winter Soldier! Io invece credo che sarà il solito film di introduzione di un personaggio, senza un carattere particolare, ma spero fortemente che tu abbia ragione.comunque, aldilà del mio poco interesse verso la pellicola, mi sembra che sia un film dalle tinte molto similari a CA winter soldier, sembra che se la siano giocata in maniera similare
Gemma dell'anima una, Teaser IW la seconda2 scene post-credit
[TWEET]
[/TWEET]
ok.Uscite le review, ottimeSi parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente
![]()
BoomUscite le review, ottimeSi parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente
![]()
Beh non è che ce ne siano molti degni di essere ricordati, quindi con un po di impegno potrebbe anche essere vero