Black Panther | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccone un altro.Se in questo topic siamo già in 5 pensate quanti biglietti vendono in tutto il mondo solo grazie ad IW :rickds:
:asd: ad esempio Thor 3 non l'ho visto al cinema, ma questo film porterà molte rivelazioni a livello di trama per IW :sisi:

Soprattutto per tutto ciò che concerne la gemma dell'anima, penso :unsisi:

Ho visto l'ultimo trailer, molto figo :ahsisi:Sicuramente lo vedrò al cinema per via dell'hype incontenibile per IW :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem :asd: , Febbraio è vicino. :hype:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

:asd: ad esempio Thor 3 non l'ho visto al cinema, ma questo film porterà molte rivelazioni a livello di trama per IW :sisi:Soprattutto per tutto ciò che concerne la gemma dell'anima, penso :unsisi:
Io credo che la gemma la vedremo, nel migliore dei casi, nel post credit.

Quindi ci becchiamo 2 ore di film per 10 secondi di Gemma. E va bene così :sisi:

Io lo sarei andato a vedere a prescindere, ma con il trailer di IW l'hype è schizzato alle stelle e quindi probabile mi spari la doppia visione al cinema

He hasn’t even hit tracking yet, but Black Panther from Disney/Marvel is already a hot ticket out of the gate. After tickets went on sale Monday night, Black Panther is already outstripping Captain America: Civil War as Fandango’s best-selling MCU title in the first 24 hours of presales. Captain America: Civil War kicked off the opening of summer 2016 during the first weekend of May with $179M.
Industry estimates do not believe at this point in time that Black Panther will emulate Civil War‘s opening despite the strong. If that’s the case, Black Panther would not only become the highest opening of all-time for a February release, besting Fox/Marvel’s R-rated Deadpool ($132.4M), but the best opening before summer. Currently, non-Disney estimates before tracking believe Black Panther will post a $80M-$85M start with a possible shot at $100M-plus.
http://deadline.com/2018/01/black-panther-box-office-projection-fandango-advance-ticket-sales-marvel-1202239707/

comunque, aldilà del mio poco interesse verso la pellicola, mi sembra che sia un film dalle tinte molto similari a CA winter soldier, sembra che se la siano giocata in maniera similare

comunque, aldilà del mio poco interesse verso la pellicola, mi sembra che sia un film dalle tinte molto similari a CA winter soldier, sembra che se la siano giocata in maniera similare
Ma magari fosse come Winter Soldier! Io invece credo che sarà il solito film di introduzione di un personaggio, senza un carattere particolare, ma spero fortemente che tu abbia ragione.

L'unica cosa che mi piacque in Civil War era la tuta del personaggio. Gli scontri con Bucky erano volutamente perditempo senza nessun scambio di cazzotti serio :tristenev:

Uscite le review, ottime :sisi:

Si parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscite le review, ottime :sisi:Si parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente :sisi:
Boom :asd:

Devo credere che dalla mediocirtà dei villain Marvel (personalmente un 5 ad esagerare che sono buoni, su 17 film) si è passati direttamente non solo ad un villain ottimo, ma proprio capolavorico... Boom :asd:

Beh non è che ce ne siano molti degni di essere ricordati, quindi con un po di impegno potrebbe anche essere vero :asd:

Per me l'unico villain decente è Aida, che però è in una serie TV :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro